Oggi ho fatto un giretto sulle colline del lago di Garda, per prendere un po di confidenza con la mia XL e poi ho scattato questa foto, il paesaggio lo meritava.
Giretto sulle colline del lago di Garda
Giretto sulle colline del lago di Garda
HONDA XL 600 LM
-
Bravo
Bravo io ero al lago con la mia piccolina (xl200). Spero al più presto di trovare una sorella maggiore magari 600 .ciao
Re: Bravo
Ok magari ci becchiamo la prossima voltaEnricofly66 ha scritto:Bravo io ero al lago con la mia piccolina (xl200). Spero al più presto di trovare una sorella maggiore magari 600 .ciao
HONDA XL 600 LM
E' la strada fra Albisano e Marciaga .....bellissimo punto panoramico, però la foto potevi farla una 10ina di metri più indietro....
Certo che se eri in giro potevi passare da casa mia, una birra in frigo l'avevo
Domenica prox, se vuoi, possiamo andare a Bocca di Navene passando prima per certe stradine...ti faccio anche fare un paio di km di off (facile).
Domenica prox, se vuoi, possiamo andare a Bocca di Navene passando prima per certe stradine...ti faccio anche fare un paio di km di off (facile).
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Magari Stefano mi farebbe piacere ci sentiamo in settimana. GrazieStefano65 ha scritto:E' la strada fra Albisano e Marciaga .....bellissimo punto panoramico, però la foto potevi farla una 10ina di metri più indietro....
HONDA XL 600 LM
Ho ripreso il lavoro, eventualmente chiamami dopo le 18mine75 ha scritto:Magari Stefano mi farebbe piacere ci sentiamo in settimana. GrazieStefano65 ha scritto:E' la strada fra Albisano e Marciaga .....bellissimo punto panoramico, però la foto potevi farla una 10ina di metri più indietro....
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
OKStefano65 ha scritto:Ho ripreso il lavoro, eventualmente chiamami dopo le 18mine75 ha scritto:Magari Stefano mi farebbe piacere ci sentiamo in settimana. GrazieStefano65 ha scritto:E' la strada fra Albisano e Marciaga .....bellissimo punto panoramico, però la foto potevi farla una 10ina di metri più indietro....
HONDA XL 600 LM