L'Eroica topic ufficiale

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)
gianni500xl
Messaggi: 1546
Iscritto il: lun mag 12, 2008 3:40 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Pietrasanta (Lu)

Messaggio da gianni500xl » mer ago 25, 2010 10:25 am

almakantara ha scritto:si direi che 40 euro per una sola cena sono un po' tantini, considerando la benza, il soggiorno e gli ammennicoli vari, viene fuori una bella spesa, e co sti chiari di luna.. :? :?
ok messaggio recepito :lol: vediamo d abbassare il tiro!
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

TENAX
Messaggi: 625
Iscritto il: lun lug 10, 2006 4:18 pm
Località: piedmunt

Messaggio da TENAX » mer ago 25, 2010 1:39 pm

gianni500xl ha scritto:
almakantara ha scritto:si direi che 40 euro per una sola cena sono un po' tantini, considerando la benza, il soggiorno e gli ammennicoli vari, viene fuori una bella spesa, e co sti chiari di luna.. :? :?
ok messaggio recepito :lol: vediamo d abbassare il tiro!
sei troppo raffinato!!!! :lol:

gianni500xl
Messaggi: 1546
Iscritto il: lun mag 12, 2008 3:40 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Pietrasanta (Lu)

Messaggio da gianni500xl » mer ago 25, 2010 4:54 pm

TENAX ha scritto:
gianni500xl ha scritto:
almakantara ha scritto:si direi che 40 euro per una sola cena sono un po' tantini, considerando la benza, il soggiorno e gli ammennicoli vari, viene fuori una bella spesa, e co sti chiari di luna.. :? :?
ok messaggio recepito :lol: vediamo d abbassare il tiro!
sei troppo raffinato!!!! :lol:
Valter che fai non vieni? Ci divertiamo....
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

viperandevil
Messaggi: 2815
Iscritto il: ven gen 14, 2005 9:50 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: colline torinesi

Messaggio da viperandevil » mer ago 25, 2010 8:51 pm

gianni500xl ha scritto:
TENAX ha scritto:
gianni500xl ha scritto: ok messaggio recepito :lol: vediamo d abbassare il tiro!
sei troppo raffinato!!!! :lol:
Valter che fai non vieni? Ci divertiamo....
se vengo mi vedi li, al momento non so ancora :wink:
Racing is life "Steve McQueen"

TambourineMan
Messaggi: 2810
Iscritto il: mar mag 08, 2007 7:04 pm
Località: Roma

Messaggio da TambourineMan » gio ago 26, 2010 6:59 am

Insomma è questo il raduno "ufficiale", mi sembra di capire... scusate ma sto perdendo colpi su colpi, oggi cerco di organizzarmi e capire. Sapete che ciò le mie fisime, ma riuscirò ad accontentarmi... :wink:
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

gianni500xl
Messaggi: 1546
Iscritto il: lun mag 12, 2008 3:40 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Pietrasanta (Lu)

Messaggio da gianni500xl » gio ago 26, 2010 11:35 am

TambourineMan ha scritto:Insomma è questo il raduno "ufficiale", mi sembra di capire... scusate ma sto perdendo colpi su colpi, oggi cerco di organizzarmi e capire. Sapete che ciò le mie fisime, ma riuscirò ad accontentarmi... :wink:
non è il raduno ufficiale è solo una girata e un'occasione per stare insieme tra amici e visitare dei posti veramente belli. Se riesci a venire mi farebbe molto piacere! Però fammi sapere al + presto che ho già mandato la lista dei partecipanti all'agriturismo.
Penso che il raduno ufficiale purtroppo non si farà...
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

rickb
Messaggi: 1978
Iscritto il: dom giu 08, 2008 3:01 pm
Località: Milano

Messaggio da rickb » gio ago 26, 2010 11:49 am

gianni500xl ha scritto:
TambourineMan ha scritto:Insomma è questo il raduno "ufficiale", mi sembra di capire... scusate ma sto perdendo colpi su colpi, oggi cerco di organizzarmi e capire. Sapete che ciò le mie fisime, ma riuscirò ad accontentarmi... :wink:
non è il raduno ufficiale è solo una girata e un'occasione per stare insieme tra amici e visitare dei posti veramente belli. Se riesci a venire mi farebbe molto piacere! Però fammi sapere al + presto che ho già mandato la lista dei partecipanti all'agriturismo.
Penso che il raduno ufficiale purtroppo non si farà...
Gianni..
Che ti piaccia o no questo è già il raduno Ufficioso :P, perchè non possa diventare Ufficiale non lo so ;)

Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)

TambourineMan
Messaggi: 2810
Iscritto il: mar mag 08, 2007 7:04 pm
Località: Roma

Messaggio da TambourineMan » gio ago 26, 2010 12:01 pm

gianni500xl ha scritto:Però fammi sapere al + presto che ho già mandato la lista dei partecipanti all'agriturismo.
Non so se sai che sono un po' strano, dormo solo da solo... ma forse c'è ancora una singola libera. So che ho scarse capacità di adattamento ma se voglio davvero rilassarmi e stare bene debbo fare ciò che più mi piace ed assecondare un po' le mie ossessioni, e dividere le stanze non è proprio più per me. Ma non c'è problema, come ho fatto altre volte se non c'è spazio là troverò un hotel vicino. Intanto se non ti secca potresti sentire se la camera dell'hotel è davvero libera per le due notti (arrivo il 17 e partenza il 19)?
Thanks! :wink:
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

Stefano65
Messaggi: 2963
Iscritto il: sab set 17, 2005 10:24 pm
Località: Provincia di Verona

Messaggio da Stefano65 » gio ago 26, 2010 1:24 pm

rickb ha scritto: Gianni..
Che ti piaccia o no questo è già il raduno Ufficioso :P, perchè non possa diventare Ufficiale non lo so ;)

Ric
Lui aveva detto chiaramente nel primo post
gianni500xl ha scritto: Il giro è aperto a tutti coloro che vorranno partecipare ed 'è l'occasione per visitare luoghi stupendi nel periodo più bello dell'anno e per stare un paio di giorni insieme.
Non è e non vuole essere il raduno xl, pertanto chi vorrà potra partecipare con qualsiasi moto o anche sputer, l'importante è divertirsi!
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"

Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.

rickb
Messaggi: 1978
Iscritto il: dom giu 08, 2008 3:01 pm
Località: Milano

Messaggio da rickb » gio ago 26, 2010 2:12 pm

Stefano65 ha scritto: Lui aveva detto chiaramente nel primo post
Certamente...

Solo che "il sentire comune" lo percepisce come Meeting "ufficioso" XL ;)

Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)

TambourineMan
Messaggi: 2810
Iscritto il: mar mag 08, 2007 7:04 pm
Località: Roma

Messaggio da TambourineMan » gio ago 26, 2010 2:29 pm

Stefano65 ha scritto:
rickb ha scritto: Gianni..
Che ti piaccia o no questo è già il raduno Ufficioso :P, perchè non possa diventare Ufficiale non lo so ;)

Ric
Lui aveva detto chiaramente nel primo post
gianni500xl ha scritto: Il giro è aperto a tutti coloro che vorranno partecipare ed 'è l'occasione per visitare luoghi stupendi nel periodo più bello dell'anno e per stare un paio di giorni insieme.
Non è e non vuole essere il raduno xl, pertanto chi vorrà potra partecipare con qualsiasi moto o anche sputer, l'importante è divertirsi!
Vengo con l'Xmax!!!
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

gianni500xl
Messaggi: 1546
Iscritto il: lun mag 12, 2008 3:40 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Pietrasanta (Lu)

Messaggio da gianni500xl » gio ago 26, 2010 7:12 pm

TambourineMan ha scritto:
Stefano65 ha scritto:
rickb ha scritto: Gianni..
Che ti piaccia o no questo è già il raduno Ufficioso :P, perchè non possa diventare Ufficiale non lo so ;)

Ric
Lui aveva detto chiaramente nel primo post
gianni500xl ha scritto: Il giro è aperto a tutti coloro che vorranno partecipare ed 'è l'occasione per visitare luoghi stupendi nel periodo più bello dell'anno e per stare un paio di giorni insieme.
Non è e non vuole essere il raduno xl, pertanto chi vorrà potra partecipare con qualsiasi moto o anche sputer, l'importante è divertirsi!
Vengo con l'Xmax!!!
puoi venire con la carnielli :lol:
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

TambourineMan
Messaggi: 2810
Iscritto il: mar mag 08, 2007 7:04 pm
Località: Roma

Messaggio da TambourineMan » gio ago 26, 2010 8:32 pm

gianni500xl ha scritto: puoi venire con la carnielli :lol:
No... verrò con "LaBianca3"!!! :D :D :D

(per me è il classico raduno XL, non lo tradirei mai)
:wink:
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

Stefano65
Messaggi: 2963
Iscritto il: sab set 17, 2005 10:24 pm
Località: Provincia di Verona

Messaggio da Stefano65 » gio ago 26, 2010 9:07 pm

TambourineMan ha scritto:
Stefano65 ha scritto:
rickb ha scritto: Gianni..
Che ti piaccia o no questo è già il raduno Ufficioso :P, perchè non possa diventare Ufficiale non lo so ;)

Ric
Lui aveva detto chiaramente nel primo post
gianni500xl ha scritto: Il giro è aperto a tutti coloro che vorranno partecipare ed 'è l'occasione per visitare luoghi stupendi nel periodo più bello dell'anno e per stare un paio di giorni insieme.
Non è e non vuole essere il raduno xl, pertanto chi vorrà potra partecipare con qualsiasi moto o anche sputer, l'importante è divertirsi!
Vengo con l'Xmax!!!
Dovendo trasportare moglie&bagagli nonché percorrere a velocità sostenuta una certa quantità di autostrada mi sa che vengo col Tiger.... :wink: :lol:
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"

Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.

NERO
Messaggi: 2906
Iscritto il: dom mag 14, 2006 11:16 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Bazzano (BO)

Messaggio da NERO » gio ago 26, 2010 9:32 pm

Stefano65 ha scritto:Dovendo trasportare moglie&bagagli nonché percorrere a velocità sostenuta una certa quantità di autostrada mi sa che vengo col Tiger.... :wink: :lol:
se carichi anche Gupa sul Tiger, ti fa da radiofonista :lol:

Immagine

Rispondi