palpio ha scritto:NERO ha scritto:
in buonissime mani solo perchè col mio "offroad" di sicuro non gli tiro il collo !
ma come ti dicevo, se voglio farmi una via del sale o una stella alpina, almeno ora me la faccio alla grande..
COMPLIMENTI al NERO per il bel pezzo aggiunto al suo fornitissimo garage.
Per quanto rigurda la via del sale o stella alpina, quando decidi di farle, fai un fischio, che le si può fare assieme o con il drz o con l'AT o con l'XL per farla con l'XT devo rinunciare.
C O M P L I M E N TI
Grazie Ale.. ma con enorme dispiacere, per far posto alla nuova arrivata ho dovuto sacrificare l'icsellina.
Purtroppo il mio piccolo garage, non mi permette di tenere tante moto, già così sono strettissimo.
Ieri mattina sono partito col furgone alle 5,30 in direzione Arma di Taggia (IM) dove ho salutato l'icsellina, poi su verso Torino a ritirare il Drz.. rientro a casa alle 21 dopo 1.000 km tondi tondi !
L'xl 350 è comunque in buonissime mani.. Giovanni (Veladoctor) è una persona squisita e sono certo che la tratterà con i guanti della festa
Tra l'altro, l'accordo che abbiamo io e lui è che se un giorno decidesse di rivenderla, io avrò il diritto di prelazione ! (questo per far capire quanto ci ero affezzionato).
Ma come ripeto, non posso tenere tutto.. tra l'altro dopo che ho preso il Tenerè 600 la stavo usando veramente poco.
Ho venduto comunque un gioiellino, perfetta in tuttto !
Veladoctor mi ha poi promesso di farsi vedere ogni tanto qui sul forum..
Tornando a via del sale, strada dei cannoni e via dicendo, la Valentina l'ho presa proprio in quest'ottica : farci del fuoristrada non impegnativo con un mezzo leggero, potente e con sospensioni come si deve !!
E il Drz, a mio parere resta la moto migliore (o tra le migliori) sul mercato, senza il patema della frequente manutenzione delle racing.