Vendo Honda XL 500R dell'84

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
Rispondi
peppe77
Messaggi: 12
Iscritto il: gio lug 15, 2010 10:24 am

Vendo Honda XL 500R dell'84

Messaggio da peppe77 » mer set 15, 2010 1:46 pm

Salve a tutti,
ho appena comprato (mi è arrivata a Giugno) l'Honda Xl 500R che mostro qui sotto in foto: l'ho usata veramente poco, sono il terzo proprietario, il secondo è un amatore che l'ha tenuta sempre in garage e manutenuta proprio bene.
La moto è in buone condizioni, ha appena 27.000 Km, io dopo che l'ho comprata ho fatto dare una guardata da un meccanico, ho sostituito la batteria e fatto fare qualche lavoretto. Non ci ho girato tanto.
Si accende facilmente e come motore va molto bene; le gomme sono usate pochissimo; mai fuoristrada.
La vendo per vari motivi:
- ho una vespa 125 da anni, e in questi mesi mi sono reso conto che per girare a Milano è la cosa più comoda e divertente
- non ho un box in cui tenerla e l'inverno milanese potrebbe danneggiarla
- avere una moto del genere è più impegnativo dell'avere una vespa.
L'ho acquistata a 1000 euro, ma tra passaggio, revisione (revisionata a maggio), spedizione, e meccanico ho speso quasi 1500 euro, per cui la cedo a 1200 passaggio escluso, a carico dell'acquirente.
E' naturalmente visionabile e provabile a casa mia, a Milano

questo il link per la foto:

http://www.freeimagehosting.net/image.p ... 44fb96.jpg

peppe77
Messaggi: 12
Iscritto il: gio lug 15, 2010 10:24 am

dimenticavo.....

Messaggio da peppe77 » mer set 15, 2010 1:48 pm

La moto è iscritta all'ASI...

djembe
Messaggi: 2146
Iscritto il: sab feb 03, 2007 11:44 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Milano est

Messaggio da djembe » mer set 15, 2010 2:05 pm

Ciao, se non la vendi ti aspettiamo al bauscia meeting. Se vuoi uno spazio box invernale a prezzo simbolico solo per XLista possiamo vedere. Abito vicino all'aereoporto di Linate.
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94

TambourineMan
Messaggi: 2810
Iscritto il: mar mag 08, 2007 7:04 pm
Località: Roma

Re: dimenticavo.....

Messaggio da TambourineMan » mer set 15, 2010 4:19 pm

peppe77 ha scritto:La moto è iscritta all'ASI...
Te l'hanno iscritta all'ASI nonostante tutto quell'azzurro e i paracalore cromati...?!?! bah... l'esaminatore aveva bevuto, mi sa.
:roll:
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

Rispondi