INCONTRO: MERCOLEDI 22 Settembre 2010 BIRRATA PIEMUNTEISA

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)
Rispondi
kaku500r
Proprietario di una Honda XL: SI

INCONTRO: MERCOLEDI 22 Settembre 2010 BIRRATA PIEMUNTEISA

Messaggio da kaku500r » mer set 15, 2010 3:36 pm

Cari soci ed amici,
avete passato le vacanze a manetta sulle Vs belle motine????!!!!!
Avete comprato/venduto moto?, fatto figli?, restaurato casa?, siete diventati nonni?, la ragazza vi ha mollato? Il cane è morto o la gatta non si muove? Vi arrivano tonnellate di email indesiderate sulla vs posta elettronica ???? Volete un consulto per il Registro Storico?…..o avete solamente voglia di bere un paio di birre e mangiare due merdosissimi panini raccontandoci tutto????
Dai raccontiamoci tutto per la prima "BIRRATA PIEMUNTEISA" autunnale
mercoledi 22 c.m. presso la solita birreria Vecchia America di via Cavour 74 Moncalieri si terrà la

Con l'occasione si passerà una bella serata fra amici !!!!!!!!

Vi aspettiamo numerosi dalle 20.00 in poi……io arrivo anche un po’ prima …dai muovetevi che fa buio presto…..!

http://www.misterimprese.it/piemonte/to ... 26632.html
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE

SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."

valexl

Messaggio da valexl » mer set 15, 2010 10:50 pm

ok..kaku, grazie dell'info come nuovo iscritto verrò a ficcare il naso naturalmente con l'XL...tempo permettendo, vedo se riesco a trascinarmi dietro anche Ferdinando.(Ci siamo conosciuti davanti a condor insegne a Trofarello, passavi di la, hai visto 2 XL parcheggiate, non hai resistito e ti sei fermato.
Intanto se domenica non sapete che fare c'è un raduno di moto d'epoca a Chieri in p.zza Dante dall 9 del mattino, sono ammesse tutte le moto costruite fino all'89..un bel tuffo nel passato di cui anche le nostre amate XL seppur a ncora attuli, fanno ormai parte, ciao a presto!
Valexl
t'ses 'ndarè 'me la cua del crin!

DeXoLo

Messaggio da DeXoLo » mer set 15, 2010 11:11 pm

Oibò la settimana prossima faccio il primo turno, mi sa che a sto giro non ho più scuse e non posso mancare, se il tempo lo permette verrò xlmunito.
Riguardo al pub non ho ancora ben capito quale sia, ma lo troverò, per caso è quello che ha anche il dehor sul retro?

PS
Come vi riconosco ? 8)

DeXoLo

Messaggio da DeXoLo » mer set 15, 2010 11:13 pm

valexl ha scritto:Intanto se domenica non sapete che fare c'è un raduno di moto d'epoca a Chieri in p.zza Dante dall 9 del mattino, sono ammesse tutte le moto costruite fino all'89..un bel tuffo nel passato di cui anche le nostre amate XL seppur a ncora attuli, fanno ormai parte, ciao a presto!
Valexl
Tu ci vai XLmunito? :D

Zio Rollo

Messaggio da Zio Rollo » gio set 16, 2010 12:42 am

Salvo contrattempi... Zio Rollo Presente!

Purtroppo in macchina o col CB (che almeno è sempre Honda...), xchè a Celestina ancora manca... la scintilla!
XL 200 Paris Dakar

Chi guarda il cielo... NON parte MAI !!!

valexl

Messaggio da valexl » gio set 16, 2010 5:35 pm

DeXoLo ha scritto:
valexl ha scritto:Intanto se domenica non sapete che fare c'è un raduno di moto d'epoca a Chieri in p.zza Dante dall 9 del mattino, sono ammesse tutte le moto costruite fino all'89..un bel tuffo nel passato di cui anche le nostre amate XL seppur a ncora attuli, fanno ormai parte, ciao a presto!
Valexl
Tu ci vai XLmunito? :D
no domenica credo andrò con una vecchia ural sidecar anni 50....se parte, altrimenti perchè no!
bye bye
t'ses 'ndarè 'me la cua del crin!

Rispondi