icsellisti siciliani , raduniamoci !

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)
Pallapalermo

icsellisti siciliani , raduniamoci !

Messaggio da Pallapalermo » mar set 14, 2010 7:24 pm

Sono da poco iscritto al forum e da poco anche possessore di una xl 600 rm nera che mi ha fatto innamorare!
principalmente scrivo per conoscere gli iscritti siciliani per organizzare un'escursione,una mangiata un giro off road,sono a completa disposizione!
io per dover di cronaca ,come si intuisce, sono di palermo....
a presto a tutti!

TambourineMan

Re: icsellisti siciliani , raduniamoci !

Messaggio da TambourineMan » mar set 14, 2010 8:08 pm

Pallapalermo ha scritto: sono di palermo....
a presto a tutti!
Pane e panelle tutta la vitaaaa!!! :D :D :D

Benvenuto!
:wink:
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

antonio64

Messaggio da antonio64 » mar set 14, 2010 8:36 pm

Ciao e benvenuto!
XL500sb '81
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » mar set 14, 2010 8:56 pm

benvenuto
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

Pallapalermo

Messaggio da Pallapalermo » gio set 16, 2010 2:59 pm

ragazzi grazie del benvenuto......sembra che siculi ce ne siano davvero pochi......volevo proporre una passeggiata con scampagnata!

sheriff

Messaggio da sheriff » gio set 16, 2010 4:34 pm

......sembra che siculi ce ne siano davvero pochi......volevo proporre una passeggiata con scampagnata!

beh non credo dispiacerrebbe un giretto in sicilia....comunque benvenuto
motociclista di medio corso

TambourineMan

Messaggio da TambourineMan » gio set 16, 2010 4:50 pm

sheriff ha scritto: beh non credo dispiacerrebbe un giretto in sicilia....comunque benvenuto
Per me va bene, a questo punto potrebbe essere in marzo o aprile, io ci sto.
:D
Ci prendiamo un giorno intero per l'andata, un paio per stare là, uno intero per tornare. 4 giorni, io posso farcela, mi basta un minimo di preavviso.
XL500S 1981, XL500R 1983

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » gio set 16, 2010 6:10 pm

beh, turcog (siciliano) non sento da un po', ma questa nostra idea è sempre in piedi, quindi se vogliamo cominciare a pensarci per l'anno prossimo.. ..vedete un po' voi :wink:

http://www.hondameetup.com
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

sheriff

Messaggio da sheriff » gio set 16, 2010 10:50 pm

TambourineMan ha scritto:
sheriff ha scritto: beh non credo dispiacerrebbe un giretto in sicilia....comunque benvenuto
Per me va bene, a questo punto potrebbe essere in marzo o aprile, io ci sto.
:D
Ci prendiamo un giorno intero per l'andata, un paio per stare là, uno intero per tornare. 4 giorni, io posso farcela, mi basta un minimo di preavviso.
l'ho fatta a pasqua di qualche anno fa, partiti sotto tanta acqua, cinque gg in giro e ritorno da palermo con traghetto. bel giro.

mi piacerebbe un giretto in fuoristrada e se il ns. nuovo amico si rendesse disponibile.......ci stai?
motociclista di medio corso

TambourineMan

Messaggio da TambourineMan » gio set 16, 2010 10:53 pm

sheriff ha scritto: mi piacerebbe un giretto in fuoristrada e se il ns. nuovo amico si rendesse disponibile.......ci stai?
Certo, ma bisogna che ci porti su percorsi testati e semplici, senza rischi. Non mi va nè di farmi male nè di far male alla moto :wink:
Lo specifico perchè il concetto di "percorso facile" è molto relativo, se uno è abituato a fare enduro sul serio fa cose che io nemmeno in un videogioco proverei...
XL500S 1981, XL500R 1983

rickb

Messaggio da rickb » ven set 17, 2010 9:03 am

TambourineMan ha scritto:
sheriff ha scritto: mi piacerebbe un giretto in fuoristrada e se il ns. nuovo amico si rendesse disponibile.......ci stai?
Certo, ma bisogna che ci porti su percorsi testati e semplici, senza rischi. Non mi va nè di farmi male nè di far male alla moto :wink:
Lo specifico perchè il concetto di "percorso facile" è molto relativo, se uno è abituato a fare enduro sul serio fa cose che io nemmeno in un videogioco proverei...
Mai stato in Sicilia e mi piacerebbe.. ma se in più si trova un po' di off pepatello, non me ne dispiacerei troppo :twisted: :twisted:

Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » ven set 17, 2010 9:50 am

:shock: :shock: :shock:

non vorrei ripetermi..

..ma se non vi pesasse il culo del dito che c'avete sul mouse, basterebbe cliccare sul link di sopra e vedreste che ci sono già i percorsi sia on, che off, di diverse difficoltà con guide, e officine disponibili a interventi in loco, nonchè recupero mezzi, il posto per dormire e mangiare e pure qualcosa per le "zavorre" che non seguono in moto, e pure i prezzi di riferimento..

..basta solo decidere la data :o :o

..non facciamo che tutti "ah, ma che bello, ah come mi piacerebbe", solo per non prendere e farlo :o :o
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

Pallapalermo

Messaggio da Pallapalermo » ven set 17, 2010 2:11 pm

almakantara,non vorrei contraddirti,ma ho cercato molto,forum e dintorni,e non ho trovato nessuna indicazione di percorsi on/off road in sicilia....
comunque sia non ci sono problemi,ho conosciuto da poco un gruppo che fa fuori strada,quasi tutte sono yamaha tt 350-600,un gruppo simpatico che ci può indicare percorsi semplici per le schiappe come il sottoscritto e più impegnativi per chi ne avesse voglia a palermo e dintorni....io sono a disposizione...

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » ven set 17, 2010 2:59 pm

Pallapalermo ha scritto:almakantara,non vorrei contraddirti,ma ho cercato molto,forum e dintorni,e non ho trovato nessuna indicazione di percorsi on/off road in sicilia....
comunque sia non ci sono problemi,ho conosciuto da poco un gruppo che fa fuori strada,quasi tutte sono yamaha tt 350-600,un gruppo simpatico che ci può indicare percorsi semplici per le schiappe come il sottoscritto e più impegnativi per chi ne avesse voglia a palermo e dintorni....io sono a disposizione...
no, non era da cercare nel forum, ma leggersi per bene questo sito: http://www.hondameetup.com/ :wink: :wink:

..e ovviamente è riferito ad una iniziativa, ma nel tuo caso puoi sentire direttamente turcog (altro organizzatore della manifestazione del link), che pare conosca proprio bene le tue zone :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

turcog
Contatta:

giro in sicilia

Messaggio da turcog » gio set 30, 2010 10:02 am

Leggo solo ora il topic
Per quanto riguarda il tour in sicilia come già detto con alma avevamo organizzato un tour che poi per varii motivi non è andato in porto
Avevamo preparato dei giri in off fattibili anche con i transalp (quindi non scassa moto) che attenzionavano maggiormente l'aspetto paesaggistico-culinario a quello puramente tecnico. Inoltre avevamo previsto dei tour parallelli in asfalto e delle escursioni per le famiglie
Probabilmente, ne debbo ancora riparlare con Alma, riproporremo l'iniziativa per la prossima primavera-estate con, speriamo, il bene-placet dei gestori del sito ( con i quali debbo ancora confrontarmi) magari con la veste di raduno ufficiale che quest'anno è saltato
Chiaramente sarà fondamentale il gradimento dei frequentatori del forum
A riguardo se già da ora volete dare qualche suggerimento.....
P.S. Per alma. Scusa se non ti ho anticipato quanto sopra via M.P. ma ero sicuro di trovarti d'accordo sull'intera linea

Rispondi