L'Eroica topic ufficiale

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)
d'om
Messaggi: 148
Iscritto il: lun giu 20, 2005 6:09 pm
Località: bologna?

Messaggio da d'om » ven set 17, 2010 8:42 am

NERO ha scritto:
d'om ha scritto:
gianni500xl ha scritto:Domenico, c'è giusto un posto nella suite tuttabraga libero che faccio ti aggiungo?? Mi farebbe molto piacere! :lol:
Anche a me farebbe molto piacere!
Ma non riesco manco 'sta volta...
Dom, a novembre ci sarà l'oramai classico ritrovo "Fiorentina & Chianti" a Bruscoli.
Se ti azzardi a tirare l'ennesimo bidone, questo è l'attrezzo che useremo per far demolire la mitica Biancaneve, oramai tristemente destinata ad uso fioriera !! :twisted: :twisted: :twisted:

Immagine
Caro Giancarlo,

il tuo, il vostro interessamento mi fa tanto piacere.
Come mi avrebbe fatto molto piacere esserci, quaesta volta, perché questa iniziativa mi è piaciuta fin dall'inizio, fin dal primo post del Toscano (al quale - oltre che a Gianni - va in ogni caso il mio ringraziamento). Come mi avrebbe fatto molto piacere conoscere Tamburino; e rivedere Mario, dopo tanto tempo, al quale avrei portato una cosa...
A riprova del mio interesse a partecipare, ti dico che ieri, spinto dalle mie ansiogene sifilitigini - sono andato apposta da Decatlon, in culo al mondo, per comprare le sacche stagne da mettere dentro alla/-e borse, così da poter prendere tutta l'acqua del mondo in santa pace. E l'abbigliamento completo, pure, ora ce l'ho. Non ho più scuse.
Ma questo è un periodo pieno; anzi strano, diciamo così.
Uno dei tanti, poi.
Mi farà sempre piacere stare con te e con voi, come mi fa piacere leggervi, perché aiuta a sorvolare su un po' di cose. Ad essere più leggeri:

http://www.ilsole24ore.com/art/cultura/ ... fromSearch

Ovviamente leggero io non sono manco per niente, anzi. Ho sempre tutto da imparare.
Ma mi piace condividere. E, magari, trovare qualcuno con cui parlare.
Perciò non ho intenzione di mancare a Bruscoli, come pure vorrei fare un bel giro sul Delta del Po (ho letto di una tua mossa con Palpio); come ancora mi Piacerebbe, perché no, rifare questo stesso vostro giro di domani tra un po', anche in ottobre. In ottobre e novembre ci sono giornate bellissime, ideali per girare tranquillamente in moto.
A presto, perciò.
Biancaneve, coi fiori o senza, è solo un pretesto.

Domenico



.

TambourineMan
Messaggi: 2810
Iscritto il: mar mag 08, 2007 7:04 pm
Località: Roma

Messaggio da TambourineMan » ven set 17, 2010 8:53 am

d'om ha scritto: Ad essere più leggeri:

http://www.ilsole24ore.com/art/cultura/ ... fromSearch
Grazie, l'ho buttato su FB.
Sì, la leggerezza va presa con leggerezza, ma senza superficialità. Mi piacerebbe tanto viverci, ma per ora mi accontento di sentirne l'odore, è già un passo. Magari fra altri trent'anni lo saprò fare.
Ho capito che 52 non sono poi molti, se ti interessa imparare sempre qualcosa, anzi sono pochissimi.
A presto
(e con gli altri a fra poche ore!)
:D
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

barrocciaio
Messaggi: 533
Iscritto il: sab set 12, 2009 5:42 pm
Località: San Miniato PI

Messaggio da barrocciaio » ven set 17, 2010 9:09 am

Tambou ma non sei ancora pronto per la partenza?????? :P
L'auto ti porta dove vuoi.......
la moto porta corpo e anima dappertutto.

______________________
senza più XL! Ma vedrai che.................
VF 750 F '84

TambourineMan
Messaggi: 2810
Iscritto il: mar mag 08, 2007 7:04 pm
Località: Roma

Messaggio da TambourineMan » ven set 17, 2010 9:13 am

barrocciaio ha scritto:Tambou ma non sei ancora pronto per la partenza?????? :P
Sì, ho appena fatto le abluzioni, ma debbo essere a una trentina di km alle 11.00... ora butto la valigia nel sacco nero, la carico sulla moto e vado :wink:
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

barrocciaio
Messaggi: 533
Iscritto il: sab set 12, 2009 5:42 pm
Località: San Miniato PI

Messaggio da barrocciaio » ven set 17, 2010 9:17 am

TambourineMan ha scritto:
barrocciaio ha scritto:Tambou ma non sei ancora pronto per la partenza?????? :P
Sì, ho appena fatto le abluzioni, ma debbo essere a una trentina di km alle 11.00... ora butto la valigia nel sacco nero, la carico sulla moto e vado :wink:
:wink:
Allora ci vediamo domani a pranzo.........finalmente!! :sunny:
L'auto ti porta dove vuoi.......
la moto porta corpo e anima dappertutto.

______________________
senza più XL! Ma vedrai che.................
VF 750 F '84

TambourineMan
Messaggi: 2810
Iscritto il: mar mag 08, 2007 7:04 pm
Località: Roma

Messaggio da TambourineMan » ven set 17, 2010 9:21 am

ok :wink:
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/

"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)

toscanovero500R
Messaggi: 2019
Iscritto il: ven ott 06, 2006 3:27 pm
Località: carmignano-prato
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » ven set 17, 2010 10:45 am

... d'om... un po' ci manchi.. maledetto... comunque i ringraziamenti vanno soprattutto a giannino... :wink:
Bruscoli, tutto il resto è noia.

gianni500xl
Messaggi: 1546
Iscritto il: lun mag 12, 2008 3:40 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Pietrasanta (Lu)

Messaggio da gianni500xl » ven set 17, 2010 10:52 am

TambourineMan ha scritto:
kaku500r ha scritto: Nonnino!!!!! l'anno prossimo ne bevo 2 bottiglie!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
+
Immagine
:wink:
:ubriaco: :ubriaco: :ubriaco: :ubriaco: :ubriaco: :ubriaco:
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

gianni500xl
Messaggi: 1546
Iscritto il: lun mag 12, 2008 3:40 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Pietrasanta (Lu)

Messaggio da gianni500xl » ven set 17, 2010 10:53 am

d'om ha scritto:
NERO ha scritto:
d'om ha scritto: Anche a me farebbe molto piacere!
Ma non riesco manco 'sta volta...
Dom, a novembre ci sarà l'oramai classico ritrovo "Fiorentina & Chianti" a Bruscoli.
Se ti azzardi a tirare l'ennesimo bidone, questo è l'attrezzo che useremo per far demolire la mitica Biancaneve, oramai tristemente destinata ad uso fioriera !! :twisted: :twisted: :twisted:

Immagine
Caro Giancarlo,

il tuo, il vostro interessamento mi fa tanto piacere.
Come mi avrebbe fatto molto piacere esserci, quaesta volta, perché questa iniziativa mi è piaciuta fin dall'inizio, fin dal primo post del Toscano (al quale - oltre che a Gianni - va in ogni caso il mio ringraziamento). Come mi avrebbe fatto molto piacere conoscere Tamburino; e rivedere Mario, dopo tanto tempo, al quale avrei portato una cosa...
A riprova del mio interesse a partecipare, ti dico che ieri, spinto dalle mie ansiogene sifilitigini - sono andato apposta da Decatlon, in culo al mondo, per comprare le sacche stagne da mettere dentro alla/-e borse, così da poter prendere tutta l'acqua del mondo in santa pace. E l'abbigliamento completo, pure, ora ce l'ho. Non ho più scuse.
Ma questo è un periodo pieno; anzi strano, diciamo così.
Uno dei tanti, poi.
Mi farà sempre piacere stare con te e con voi, come mi fa piacere leggervi, perché aiuta a sorvolare su un po' di cose. Ad essere più leggeri:

http://www.ilsole24ore.com/art/cultura/ ... fromSearch

Ovviamente leggero io non sono manco per niente, anzi. Ho sempre tutto da imparare.
Ma mi piace condividere. E, magari, trovare qualcuno con cui parlare.
Perciò non ho intenzione di mancare a Bruscoli, come pure vorrei fare un bel giro sul Delta del Po (ho letto di una tua mossa con Palpio); come ancora mi Piacerebbe, perché no, rifare questo stesso vostro giro di domani tra un po', anche in ottobre. In ottobre e novembre ci sono giornate bellissime, ideali per girare tranquillamente in moto.
A presto, perciò.
Biancaneve, coi fiori o senza, è solo un pretesto.

Domenico



.
Domenico è sempre un piacere leggerti!
Ci vediamo a Bruscoli :lol:
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

barrocciaio
Messaggi: 533
Iscritto il: sab set 12, 2009 5:42 pm
Località: San Miniato PI

Messaggio da barrocciaio » ven set 17, 2010 11:35 pm

gianni500xl ha scritto:Domenico è sempre un piacere leggerti!
Ci vediamo a Bruscoli :lol:
E quest' anno unicamente in moto!!
L'auto ti porta dove vuoi.......
la moto porta corpo e anima dappertutto.

______________________
senza più XL! Ma vedrai che.................
VF 750 F '84

FRANCESCOxl600lm
Messaggi: 545
Iscritto il: gio gen 08, 2009 8:39 pm
Località: NAPOLI

Messaggio da FRANCESCOxl600lm » ven set 17, 2010 11:54 pm

:x :? :cry: :x :? :cry: :x :? :cry: :x :? :cry: :x :? :cry:

non so se in questo momento essere più

i n c a z z a t o

Immagine

o depresso

Immagine

buon EROICA .... e mi raccomando fate un sacco di foto :wink:

Paolone
Messaggi: 6
Iscritto il: mar giu 10, 2008 2:17 pm
Località: Umbertide (Umbria)

Messaggio da Paolone » dom set 19, 2010 7:54 pm

ciao a tutti sono purtroppo ritornato a casa da solo, la xr è voluta restare nel chianti!! credo che gli sia piaciuto il vino,ma non l'acqua di stanotte.Dopo cinquanta km l'xr mi ha piantato nel belmezzo di quelle vigne stupende in pratica mi sono sorbito:1km a spinta,4km in discesa fino ad arrivare a Pianella dove ho lasciato la moto in custodia da un fornaio aperto di domenica che dista 100 mt da un concessionario e officina di moto honda. dopo di chè ho fatto l'autostop con ibagagli e casco in mano per infondere pena ( il pianto rende), difatti si è fermato una buon anima anche lui motociclista honda che mi ha portato alla stazione di siena con l'auto dove ho preso un treno che partiva in ritardo e mi ha portato a quaranta km da casa dove mi sona fatto venire aprendere da un mio caro amico. morale ci sono delle giornate che non riesco a capire se sono di merda o di cioccolato voi che ne dicete? ciao a tutti vi faccio sapere i sviluppi della telenovela,fatto sta che la moto dovrà ritornare con il sottoscritto in sella.

NERO
Messaggi: 2906
Iscritto il: dom mag 14, 2006 11:16 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Bazzano (BO)

Messaggio da NERO » dom set 19, 2010 8:13 pm

Paolone ha scritto:ciao a tutti sono purtroppo ritornato a casa da solo, la xr è voluta restare nel chianti!! credo che gli sia piaciuto il vino,ma non l'acqua di stanotte.Dopo cinquanta km l'xr mi ha piantato nel belmezzo di quelle vigne stupende in pratica mi sono sorbito:1km a spinta,4km in discesa fino ad arrivare a Pianella dove ho lasciato la moto in custodia da un fornaio aperto di domenica che dista 100 mt da un concessionario e officina di moto honda. dopo di chè ho fatto l'autostop con ibagagli e casco in mano per infondere pena ( il pianto rende), difatti si è fermato una buon anima anche lui motociclista honda che mi ha portato alla stazione di siena con l'auto dove ho preso un treno che partiva in ritardo e mi ha portato a quaranta km da casa dove mi sona fatto venire aprendere da un mio caro amico. morale ci sono delle giornate che non riesco a capire se sono di merda o di cioccolato voi che ne dicete? ciao a tutti vi faccio sapere i sviluppi della telenovela,fatto sta che la moto dovrà ritornare con il sottoscritto in sella.
ciao Paolone, mi spiace davvero per la sfiga che ti è successa stamattina.. grazie ancora per averci guidato in quei magnifici posti !! :cheers:

comunque in bocca al lupo per la icserrona e spero a presto... :wink:

viperandevil
Messaggi: 2815
Iscritto il: ven gen 14, 2005 9:50 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: colline torinesi

Messaggio da viperandevil » dom set 19, 2010 9:04 pm

Paolone ha scritto:ciao a tutti sono purtroppo ritornato a casa da solo, la xr è voluta restare nel chianti!! credo che gli sia piaciuto il vino,ma non l'acqua di stanotte.Dopo cinquanta km l'xr mi ha piantato nel belmezzo di quelle vigne stupende in pratica mi sono sorbito:1km a spinta,4km in discesa fino ad arrivare a Pianella dove ho lasciato la moto in custodia da un fornaio aperto di domenica che dista 100 mt da un concessionario e officina di moto honda. dopo di chè ho fatto l'autostop con ibagagli e casco in mano per infondere pena ( il pianto rende), difatti si è fermato una buon anima anche lui motociclista honda che mi ha portato alla stazione di siena con l'auto dove ho preso un treno che partiva in ritardo e mi ha portato a quaranta km da casa dove mi sona fatto venire aprendere da un mio caro amico. morale ci sono delle giornate che non riesco a capire se sono di merda o di cioccolato voi che ne dicete? ciao a tutti vi faccio sapere i sviluppi della telenovela,fatto sta che la moto dovrà ritornare con il sottoscritto in sella.
Paolo, si vede che ci dovevi ritornare!! mi dispiace
stai su col morale, la moto si aggiusta...anche se fa girar le balle!! :wink:
grazie per i bei posti che mi hai fatto vedere.
Racing is life "Steve McQueen"

sheriff
Messaggi: 253
Iscritto il: gio nov 22, 2007 12:40 am
Località: PRIVERNO (LT)

Messaggio da sheriff » dom set 19, 2010 10:28 pm

Paolone ha scritto:ciao a tutti sono purtroppo ritornato a casa da solo, la xr è voluta restare nel chianti!! credo che gli sia piaciuto il vino,ma non l'acqua di stanotte.Dopo cinquanta km l'xr mi ha piantato nel belmezzo di quelle vigne stupende in pratica mi sono sorbito:1km a spinta,4km in discesa fino ad arrivare a Pianella dove ho lasciato la moto in custodia da un fornaio aperto di domenica che dista 100 mt da un concessionario e officina di moto honda. dopo di chè ho fatto l'autostop con ibagagli e casco in mano per infondere pena ( il pianto rende), difatti si è fermato una buon anima anche lui motociclista honda che mi ha portato alla stazione di siena con l'auto dove ho preso un treno che partiva in ritardo e mi ha portato a quaranta km da casa dove mi sona fatto venire aprendere da un mio caro amico. morale ci sono delle giornate che non riesco a capire se sono di merda o di cioccolato voi che ne dicete? ciao a tutti vi faccio sapere i sviluppi della telenovela,fatto sta che la moto dovrà ritornare con il sottoscritto in sella.
siamo rincasati appena, i campani sono ancora in viaggio....tienici aggiornati, sicuramente sarà un problema stupido, comunque senza di te non sarebbe andata allo stesso modo, un grazie di cuore.
motociclista di medio corso

Rispondi