Caro Giancarlo,NERO ha scritto:Dom, a novembre ci sarà l'oramai classico ritrovo "Fiorentina & Chianti" a Bruscoli.d'om ha scritto:Anche a me farebbe molto piacere!gianni500xl ha scritto:Domenico, c'è giusto un posto nella suite tuttabraga libero che faccio ti aggiungo?? Mi farebbe molto piacere!
Ma non riesco manco 'sta volta...
Se ti azzardi a tirare l'ennesimo bidone, questo è l'attrezzo che useremo per far demolire la mitica Biancaneve, oramai tristemente destinata ad uso fioriera !!
il tuo, il vostro interessamento mi fa tanto piacere.
Come mi avrebbe fatto molto piacere esserci, quaesta volta, perché questa iniziativa mi è piaciuta fin dall'inizio, fin dal primo post del Toscano (al quale - oltre che a Gianni - va in ogni caso il mio ringraziamento). Come mi avrebbe fatto molto piacere conoscere Tamburino; e rivedere Mario, dopo tanto tempo, al quale avrei portato una cosa...
A riprova del mio interesse a partecipare, ti dico che ieri, spinto dalle mie ansiogene sifilitigini - sono andato apposta da Decatlon, in culo al mondo, per comprare le sacche stagne da mettere dentro alla/-e borse, così da poter prendere tutta l'acqua del mondo in santa pace. E l'abbigliamento completo, pure, ora ce l'ho. Non ho più scuse.
Ma questo è un periodo pieno; anzi strano, diciamo così.
Uno dei tanti, poi.
Mi farà sempre piacere stare con te e con voi, come mi fa piacere leggervi, perché aiuta a sorvolare su un po' di cose. Ad essere più leggeri:
http://www.ilsole24ore.com/art/cultura/ ... fromSearch
Ovviamente leggero io non sono manco per niente, anzi. Ho sempre tutto da imparare.
Ma mi piace condividere. E, magari, trovare qualcuno con cui parlare.
Perciò non ho intenzione di mancare a Bruscoli, come pure vorrei fare un bel giro sul Delta del Po (ho letto di una tua mossa con Palpio); come ancora mi Piacerebbe, perché no, rifare questo stesso vostro giro di domani tra un po', anche in ottobre. In ottobre e novembre ci sono giornate bellissime, ideali per girare tranquillamente in moto.
A presto, perciò.
Biancaneve, coi fiori o senza, è solo un pretesto.
Domenico
.