:-)
Re: gente brutta :-)
....alla fiera dell'est per due soldi un topolino mio padre compròrobertoz ha scritto:foto foto dell'eroica per i bigioniiiiiiiii
ps per quello delle biciclette eroiche....mio nonno mi ha detto anni fa su un autostrada, che una volta era una strada per bici me prima era un sentiero calpestato dagli uomini, che appena prima era stato un sentierino calpestato dali scoiattoli e appena prima la striscia di pipi' fatta in volo da una gazza ladra (che lo scoiattolo aveva seguito al grido di sniff sniff che odorino di gnocca volante andando a trovare la scoiattola pieno di ghiande)...
percio' se vedi na strada percorribile guarda in alto con l'ombrello aperto ahahhahahahha
se volete fare tutti bikers contro moto contro tutti io i fortini già li avevo pubblicati ahahhaahhah
foto foto deli eroiciiiiiii
motociclista di medio corso
-
- Contatta:
.. e venne il gatto...sheriff ha scritto:....alla fiera dell'est per due soldi un topolino mio padre compròrobertoz ha scritto:foto foto dell'eroica per i bigioniiiiiiiii
ps per quello delle biciclette eroiche....mio nonno mi ha detto anni fa su un autostrada, che una volta era una strada per bici me prima era un sentiero calpestato dagli uomini, che appena prima era stato un sentierino calpestato dali scoiattoli e appena prima la striscia di pipi' fatta in volo da una gazza ladra (che lo scoiattolo aveva seguito al grido di sniff sniff che odorino di gnocca volante andando a trovare la scoiattola pieno di ghiande)...
percio' se vedi na strada percorribile guarda in alto con l'ombrello aperto ahahhahahahha
se volete fare tutti bikers contro moto contro tutti io i fortini già li avevo pubblicati ahahhaahhah
Bruscoli, tutto il resto è noia.
..che si mangiò il topo....toscanovero500R ha scritto:.. e venne il gatto...sheriff ha scritto:....alla fiera dell'est per due soldi un topolino mio padre compròrobertoz ha scritto:foto foto dell'eroica per i bigioniiiiiiiii
motociclista di medio corso
sono state inserite una valanga di foto guarda un pò quarobertoz ha scritto:fotooooo che almeno mi scatorcio di invidia...
http://www.hondaxl.it/phpbb2/viewtopic. ... &start=345
sono sempre io "Rafdina"
BMW R 1150 GS ADV
Kawasaki KLR 600 E (venduta ma ancora nel cuore)
Honda XL 600 LM
BMW R 1150 GS ADV
Kawasaki KLR 600 E (venduta ma ancora nel cuore)
Honda XL 600 LM