HONDA XL 200 R

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
Rispondi
e.anderle
Messaggi: 21
Iscritto il: mar gen 20, 2009 9:45 pm

HONDA XL 200 R

Messaggio da e.anderle » mer set 22, 2010 9:18 am

HONDA XL 200 R, avviamento elettrico, gomme nuove, appena tagliandata, 13000 Km con bauletto, due serbatoi benzina (grande e piccolo), moto molto facile da usare ed economica.Regalo assieme alla moto un’ altra moto uguale, ma demolita, per pezzi di ricambio.
Vendo euro 700, visibile a Pergine Valsugana (TN). Tel 3491250502.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

anfio
Messaggi: 15
Iscritto il: mar feb 21, 2006 5:46 pm
Località: padova

Messaggio da anfio » gio set 23, 2010 9:48 am

ciao, sono interessato alla xl200r.

hai serbatoio bianco piccolo?

io sono in zona questo we. ci possiamo sentire?

ciao e grazie :D

e.anderle
Messaggi: 21
Iscritto il: mar gen 20, 2009 9:45 pm

Messaggio da e.anderle » gio set 23, 2010 2:56 pm

Si certo, la moto in origine montava proprio il serb. piccolo, quello della PD è una mia modifica, 3 viti e rimetti il suo... Eccoti una foto della moto con il serb piccolo. Io ci sono la domenica, sabato no. Se mi chiami magari venerdi ci mettiamo daccordo...ciao e grazie a te! :D
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

anfio
Messaggi: 15
Iscritto il: mar feb 21, 2006 5:46 pm
Località: padova

Messaggio da anfio » gio set 23, 2010 6:25 pm

sarò libero anch'io domenica.

ci sentiamo domani. se la moto è nelle condizione delle foto..............bel pezzo!!!!!!!!! complimenti.

hai anche altra moto da ricambi, giusto?

se ci accordiamo non avrò la possibilità di portarla via subito, ma potrei ricoverarla a Lavis, dalla mia compagna.

cmq a domani.

andrea

e.anderle
Messaggi: 21
Iscritto il: mar gen 20, 2009 9:45 pm

Messaggio da e.anderle » gio set 23, 2010 7:53 pm

Si si, la moto è quella li. Se andiamo daccordo, io ho il furgone e per lasciartela a Lavis nessun problema, è vicino... La moto di "scorta" è compresa nel prezzo indicato, è solo priva delle plastiche (il serbatoio PD proviene da quella...), per il resto è completa...l' XL è un mulo bello robusto, ma una moto di scorta fa sempre comodo... :D

Rispondi