Carb Insulator
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Carb Insulator
Ciao Ragazzi,
ho necessità del carb insulator (sarebbe tra i collettori del carburatore ed il cilindro, penso sia fatto con materiale fenolico ). E' il #10. Di seguito i codici:
16215MG2306Â INS,CARBÂ or (16215-MG2-306) INSULATOR,HEATÂ
Note: this part is superseded by 16215MG2306.
Vi ringrazio per l'aiuto e vi auguro una buona giornata.
Alessandro
ho necessità del carb insulator (sarebbe tra i collettori del carburatore ed il cilindro, penso sia fatto con materiale fenolico ). E' il #10. Di seguito i codici:
16215MG2306Â INS,CARBÂ or (16215-MG2-306) INSULATOR,HEATÂ
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Re: Carb Insulator
hai provato a chiedere alla honda??adimauro ha scritto:Ciao Ragazzi,
ho necessità del carb insulator (sarebbe tra i collettori del carburatore ed il cilindro, penso sia fatto con materiale fenolico ). E' il #10. Di seguito i codici:
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per sicurezza, scrivi anche di che anno è la moto, e la serie del carburatore, poichè su quella guarnizione c'è un condotto, che varia in base all'anno.. ..e anche la parte delle guarnizioni a contatto con il carb..
Almakantara
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non saprei dirti chi, ma ricordo che qualcuno aveva trovato un materiale per riprodurlo.. ..non so se forse la grafite o cosa, puoi provare a cercare..adimauro ha scritto:Grazie per il suggerimento,
la moto è dell'85, l'ultima con accensione a pedivella. Il pezzo alla Honda non lo anno più ho provato anche all'estero, ma nulla.
Grazie ancora.
Alessandro
Almakantara
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Scrivi a questo qui:
http://www.hondamotorradteile.de/nos1.php
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XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
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info
Io non sono riuscito a trovarlo in giro, e allora me lo sono fatto rifare da una officina di rettifica a fiumicino..di bachelite..70 euro...
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Re: info
bachelite, esatto, era questo il materialeXL600R-ROMA ha scritto:Io non sono riuscito a trovarlo in giro, e allora me lo sono fatto rifare da una officina di rettifica a fiumicino..di bachelite..70 euro...
Almakantara
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Re: info
non vedo collettori honda! siete antichiiiiiiiiiXL600R-ROMA ha scritto:Io non sono riuscito a trovarlo in giro, e allora me lo sono fatto rifare da una officina di rettifica a fiumicino..di bachelite..70 euro...
http://www.google.it/images?hl=&q=bache ... 15&bih=554
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la bachelite si presta agli utilizzi + disparati...dai coperchi spinterogeno delle 500 alle gabbie di certi cuscinetti a sfera dal costo spropositato...
Fabio
il talento non esiste;esiste soltanto l'ispirazione e l'ambizione
xl 200 rinata-xl 125 disfatta :tutte e due contemporaneamente non si pùò.....
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anche nei 2t che hanno l'aspirazione a disco rotante si usa sempre uno spessore in bachelite per far tenuta....in certi campi è ancora utilizzatissimoviperandevil ha scritto:ormai esistono materiali più moderni.quello_là ha scritto:la bachelite si presta agli utilizzi + disparati...dai coperchi spinterogeno delle 500 alle gabbie di certi cuscinetti a sfera dal costo spropositato...
Fabio
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certo, ma se non trovi più i ricambi, si può utilizzare altre cose per rifarloquello_là ha scritto:anche nei 2t che hanno l'aspirazione a disco rotante si usa sempre uno spessore in bachelite per far tenuta....in certi campi è ancora utilizzatissimoviperandevil ha scritto:ormai esistono materiali più moderni.quello_là ha scritto:la bachelite si presta agli utilizzi + disparati...dai coperchi spinterogeno delle 500 alle gabbie di certi cuscinetti a sfera dal costo spropositato...