CERCO HONDA XL 6OO LM MOTORE ROSSO
CERCO HONDA XL 6OO LM MOTORE ROSSO
ciao,
cerco nel Triveneto, possibilmente nella mia zona di residenza Friuli Venezia Giulia, una XL LM con motore rosso, funzionante con targa e documenti originali.
grazie
cerco nel Triveneto, possibilmente nella mia zona di residenza Friuli Venezia Giulia, una XL LM con motore rosso, funzionante con targa e documenti originali.
grazie
Re: CERCO HONDA XL 6OO LM MOTORE ROSSO
Guarda su subito.it mi sembrava di averne vista qualcunachiarut ha scritto:ciao,
grazie
HONDA XL 600 LM
Honda XL600LM
Ti ho risposto anche in privato,cmq io sono in Valsugana(TN)La moto è perfettamente a posto per meccanica e documenti,disponibile per qualsiasi verifica.Per il mio utilizzo attuale mi serve un mezzo più piccolo e leggero ecco perchè la vendo.I lavori di revisione e messa a punto del motore,mono e forcelle sono stati fatti nella nota officina di Miazzon a Marostica (VI)
Con la moto cedo un motore rosso smontato,completo di carburatori e statore e le parti aftermarket che erano montate (frecce,cupolino con faro, marmitta Marving omologata)
Leonardo
Con la moto cedo un motore rosso smontato,completo di carburatori e statore e le parti aftermarket che erano montate (frecce,cupolino con faro, marmitta Marving omologata)
Leonardo
-
- Contatta:
qui a roma ce n'è una molto bella a 1000 euro, se hai il modo di venirla a prendere batti un colpo.. (tra poco posto l'annuncio per conto del venditore)chiarut ha scritto:ciao,
grazie
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
cerco nel Triveneto, possibilmente nella mia zona di residenza Friuli Venezia Giulia Roma : ridente paesino del Friuli!!almakantara ha scritto:qui a roma ce n'è una molto bella a 1000 euro, se hai il modo di venirla a prendere batti un colpo.. (tra poco posto l'annuncio per conto del venditore)chiarut ha scritto:ciao,, una XL LM con motore rosso, funzionante con targa e documenti originali.cerco nel Triveneto, possibilmente nella mia zona di residenza Friuli Venezia Giulia
grazie
Racing is life "Steve McQueen"
-
- Contatta:
si peccato che non collimerebbero l'attitudine alle chiese con quelle alla bestemmiaviperandevil ha scritto:cerco nel Triveneto, possibilmente nella mia zona di residenza Friuli Venezia Giulia Roma : ridente paesino del Friuli!!almakantara ha scritto:qui a roma ce n'è una molto bella a 1000 euro, se hai il modo di venirla a prendere batti un colpo.. (tra poco posto l'annuncio per conto del venditore)chiarut ha scritto:ciao, , una XL LM con motore rosso, funzionante con targa e documenti originali.
grazie
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87