Cerco XL 200/250
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
- Contatta:
Cerco XL 200/250
Come da oggetto, cerco una XL 200 o 250.
Seriamente intenzionato all'acquisto, valuto varie offerte.
Sono di Atripalda (AV), ma sono disposto anche a spostarmi nelle regioni confinanti per venire a prendere la moto, se necessario.
Enrico enrico.m.coppola @ alice.it
Seriamente intenzionato all'acquisto, valuto varie offerte.
Sono di Atripalda (AV), ma sono disposto anche a spostarmi nelle regioni confinanti per venire a prendere la moto, se necessario.
Enrico enrico.m.coppola @ alice.it
-
Benvenuto,
dalle nostre parti non è facile trovare 250 in buone condizioni o comunque ad un prezzo serio, qualche 200 invece si trova ....
prova a vedere questa (dalle foto e dalla descrizione mi sembra una buona soluzione):
http://www.subito.it/moto-e-scooter/hon ... 940255.htm
Ciao Francesco
dalle nostre parti non è facile trovare 250 in buone condizioni o comunque ad un prezzo serio, qualche 200 invece si trova ....
prova a vedere questa (dalle foto e dalla descrizione mi sembra una buona soluzione):
http://www.subito.it/moto-e-scooter/hon ... 940255.htm
Ciao Francesco
Ma quella è la Paris Dakar..Stancy ha scritto:Ciao,
grazie per la segnalazione, ho contattato il proprietario e stiamo trattando sul prezzo.
Certo, il massimo sarebbe stato trovare la Parigi Dakar, però vabbè
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
Stancy ha scritto:ops... figuremmè...
sono ancora al di sotto del livello del principiante... pensavo che la parigi dakar fosse solo quella con scritto "paris-dakar" sul serbatoio.. hahahaha
Nulla di grave, tecnicamente quello che dici è corretto, quella in foto dovrebbe essere l'XL200L che segue la nomenclatura delle sorelle maggiori di quegli anni..
Quella a cui fai riferimento è questa:
http://www.moto.it/moto-usate/honda/xl- ... sg=2797539
Che riporta Paris Dakar sul serba come la sorella da 600cc contemporanea
Se la vieni a prendere a Bergamo e te la porti a casa su due ruote vinci di sicuro il premio "chiappe di ferro"!
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
-
quella che ti ha segnalato Francesco è la 200 PD mod. 1985, mentre quella che dici tu è il modello precedente, diversa esteticamente e col tamburo anche davanti, questa qui in foto :Stancy ha scritto:ops... figuremmè...
sono ancora al di sotto del livello del principiante... pensavo che la parigi dakar fosse solo quella con scritto "paris-dakar" sul serbatoio.. hahahaha
-
- Contatta:
grazie a tutti per le delucidazioni, avevo provato a cercare informazioni su google stamattina senza trovare granché.
Però credo di dovermi accontentare: sia perché in zona non è che si trovi molto, sia perché questa sarebbe la mia prima esperienza in assoluto sulle due ruote motorizzate.
Un piccolo OT: ho un amico che mi presta un doblò furgonato, ce la faccio a caricarci la XL 200?
Però credo di dovermi accontentare: sia perché in zona non è che si trovi molto, sia perché questa sarebbe la mia prima esperienza in assoluto sulle due ruote motorizzate.
Un piccolo OT: ho un amico che mi presta un doblò furgonato, ce la faccio a caricarci la XL 200?