motore xl 350R e carburatori

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
Rispondi
gigi84
Messaggi: 209
Iscritto il: dom feb 25, 2007 8:01 pm
Località: Milano

motore xl 350R e carburatori

Messaggio da gigi84 » dom set 05, 2010 10:51 pm

Vendo motore per una 350:
36.000 km, funzionante.
manca la pedivella di accensione.
180 euro più spedizioni.

Vendo anche la coppia di carburatori a 60 euro.

vincenzo79
Messaggi: 33
Iscritto il: dom mag 24, 2009 10:56 am
Località: Pavia

Messaggio da vincenzo79 » mer nov 03, 2010 1:38 am

ciao, io in teoria potrei essere interessato (giusto per averli come pezzi di scorta) ma sicuramente non a quel prezzo.
Se per caso ti restassero sul groppone e a un certo punto volessi sbarazzartene a prezzo molto più basso mandami magari un mp...

gigi84
Messaggi: 209
Iscritto il: dom feb 25, 2007 8:01 pm
Località: Milano

Messaggio da gigi84 » gio nov 04, 2010 9:24 pm

ok, terrò in conto, ma non credo che mi allontanerò molto dal prezzo richiesto.
Per curiosità, tu quanto intenderesti spendere?

viperandevil
Messaggi: 2815
Iscritto il: ven gen 14, 2005 9:50 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: colline torinesi

Messaggio da viperandevil » gio nov 04, 2010 9:26 pm

gigi84 ha scritto:ok, terrò in conto, ma non credo che mi allontanerò molto dal prezzo richiesto.
Per curiosità, tu quanto intenderesti spendere?
già bella domanda!! :lol:
Racing is life "Steve McQueen"

vincenzo79
Messaggi: 33
Iscritto il: dom mag 24, 2009 10:56 am
Località: Pavia

Messaggio da vincenzo79 » ven nov 05, 2010 9:47 am

bella domanda anche per me,

dipende pure dai periodi....

in questo periodo veramente (e quasi.. offensivamente) poco (non più di qualche decina di euro, giusto per non perdere l'eventuale occasione e poi mangiarmi le mani se i pezzi mi dovessero servire);
in futuro magari anche qualcosa di più, se e quando le tasche me lo permetteranno...

TENAX
Messaggi: 625
Iscritto il: lun lug 10, 2006 4:18 pm
Località: piedmunt

Messaggio da TENAX » ven nov 05, 2010 1:38 pm

vincenzo79 ha scritto:bella domanda anche per me,

dipende pure dai periodi....

in questo periodo veramente (e quasi.. offensivamente) poco (non più di qualche decina di euro, giusto per non perdere l'eventuale occasione e poi mangiarmi le mani se i pezzi mi dovessero servire);
in futuro magari anche qualcosa di più, se e quando le tasche me lo permetteranno...
non mi sembra l'approccio giusto il tuo.
se ti serve un motore e credo ti serva, non puoi pretendere di trovarlo funzionante e perfetto per qualche decina di euro.
Non qui credo...magari puoi trovarlo in demolizione.
:wink:

vincenzo79
Messaggi: 33
Iscritto il: dom mag 24, 2009 10:56 am
Località: Pavia

Messaggio da vincenzo79 » ven nov 05, 2010 1:49 pm

E in effetti tutto sta nel presupposto! :wink: :wink:
Il mio motore e miei carburatori vanno a meraviglia... (..c'è l'emoticon che si tocca?)
era solo per avere dei pezzi di ricambio nel caso in cui dovessero tornare utili in futuro!
Per questo dicevo: "se tu non riesci a sbarazzartene...", o qualcosa del genere... Se invece c'è qualcuno disposto a comprare i pezzi pagandoli di più, o perchè ne ha effettivamente bisogno oppure perchè è un po' più ricco di me, mi sembra giustissimo che li prenda costui!
Non intendevo tirare sul prezzo e men che meno contestarlo!
Era solo una manifestazione di interesse nel caso in cui i pezzi per te sia inutile tenerli, nessuno li comprasse per un po' e tu volessi liberartene!

vincenzo79
Messaggi: 33
Iscritto il: dom mag 24, 2009 10:56 am
Località: Pavia

Messaggio da vincenzo79 » ven nov 05, 2010 1:50 pm

Ops,
ho risposto a tenax convinto di rispondere al venditore...
beh il concetto si capisce...

TENAX
Messaggi: 625
Iscritto il: lun lug 10, 2006 4:18 pm
Località: piedmunt

Messaggio da TENAX » ven nov 05, 2010 1:54 pm

vincenzo79 ha scritto:Ops,
ho risposto a tenax convinto di rispondere al venditore...
beh il concetto si capisce...
si il concetto si capisce ma vedi su questo sito c'è gente che è affezionata alle proprie xl.
:lol:

vincenzo79
Messaggi: 33
Iscritto il: dom mag 24, 2009 10:56 am
Località: Pavia

Messaggio da vincenzo79 » ven nov 05, 2010 4:47 pm

e altrimenti perchè sarei qui? :evil: :wink:

A parte gli scherzi, non intendevo proprio offendere nessuno con la mia comunicazione (che volontariamente non chiamo "offerta")

A volte a me è capitato di avere dei pezzi o in genere degli oggetti che non mi servivano più, provare a venderli al giusto prezzo e poi, dopo un po' di tempo, piuttosto che tenerli a marcire/ingombrare (o continuare a perdere tempo a mettere annunci), darli per pochissimo a qualcuno a cui potevano servire di più. Io liberavo spazio, prendevo qualche euro, e il compratore era contento.

In altri termini:
Le cose a cui sono affezionato non le vendo proprio.
Altre cose, a cui non sono affezionato, ma che tengo anche volentieri, le vendo solo a un certo prezzo (perchè piuttosto che svenderle, come dicevo, le tengo volentieri anche per tutta la vita, o almeno per un certo periodo, prima di passare alla fase 3....
.... (fase 3) Altre ancora, subito o dopo un po' di tempo in cui non riesco a venderle al prezzo che vorrei, le vendo al prezzo che mi viene offerto (appunto per farla finita e non perdere più tempo)

Siccome non sapevo se Gigi, tra un mese o tra un anno, adotterà... l'ottica n. 3 (vendere comunque), prudenzialmente ho scritto 2 righe, anche nel suo (pur solo eventuale e futuro) interesse. Tutto qui... (mica mi aspettavo che mi srivesse oggi per dirmi: ok, ti do tutto per 50 euro!)

A questo punto so che il destino beffardo mi farà esplodere domani il motore della XL e dovrò comprare il suo motore a prezzo pieno (anzi a questo punto me lo venderà a 500 euro...)

gigi84
Messaggi: 209
Iscritto il: dom feb 25, 2007 8:01 pm
Località: Milano

Messaggio da gigi84 » gio gen 06, 2011 9:02 am

motore venduto,
rimangono ancora disponibili i carburatori e molti altri ricambi per XL 350

vincenzo79
Messaggi: 33
Iscritto il: dom mag 24, 2009 10:56 am
Località: Pavia

Re: motore xl 350R e carburatori

Messaggio da vincenzo79 » gio mar 24, 2011 7:42 pm

Ti ho mandato un mp, sperando che non sia troppo tardi..

Rispondi