Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto e sono alla ricerca di un carburatore per xl125pd del 1984.
Grazie, Ringhio.
carburatore xl 125 pd
carburatore XL 125 PD
... va bene anche un aiutino su marca e modello da ricercare su qualche scaffale.
Grazie.
Grazie.
CARBURATORE
IO CE L'HO
CHIEDO TRENTA EURO OLTRE SPEDIZIONE
CHIEDO TRENTA EURO OLTRE SPEDIZIONE
niente e' mai come sembra...l'essenziale e' invisibile agli occhi
Re: carburatore XL 125 PD
phbl 24 (cs) con pompa di ripresaringhio ha scritto:... va bene anche un aiutino su marca e modello da ricercare su qualche scaffale.
Grazie.
Fabio
il talento non esiste;esiste soltanto l'ispirazione e l'ambizione
xl 200 rinata-xl 125 disfatta :tutte e due contemporaneamente non si pùò.....
Re: Re: carburatore XL 125 PD
Grazie Fabio.
Ho trovato diversi modelli del phbl 24 (sembra usato anche sulla vespa) ma nessuno siglato "cs".
Cos`e` "pompa di ripresa"?
R.
Ho trovato diversi modelli del phbl 24 (sembra usato anche sulla vespa) ma nessuno siglato "cs".
R.
Re: Re: carburatore XL 125 PD
esattamente cs indica che monta una pompa di ripresa,in pratica è uno stantuffo presente sulla vaschetta(in alluminio),che pesca benzina e la invia all'ingresso del venturi tramite un ugellino apposito,quando dai gas repentinamente tramite uno sdoppiatore posto sotto il serbatoio della moto oltre ad aprire la ghigliottina azioni questa pompa,dando del carburante in + per una + rapida progressione.... ottenendo oltretutto un miglioramento dei consumi....negli anni ottanta tra auto e moto era utilizzatissimaringhio ha scritto:Grazie Fabio.
R.
la moto può tranquillamente lavorare anche senza pompa di ripresa,il carburatore è lo stesso delle vespe,si,ma sono settati per l'utilizzo su 2t e su un 4t non avresti un funzionamento ottimale
Fabio