Honda xl600 paris dakar 1984
Honda xl600 paris dakar 1984
Vendo dopo restauro durato oltre un anno questa splendida moto.
Ho speso davvero tanto e piu' di tanto non posso trattare.
Il mio cell. è 347-4896298.
per vedere la moto con tutti i particolari clikka sotto (o copia e incolla indirizzo)
http://www.subito.it/moto-e-scooter/hon ... htm?last=1
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i soffietti delle forcelle non sono i suoi originali...in foto non vedo la leva del decompressore manuale ....i blocchetti elettrici non sembrano i suoi (almeno a vedere in foto...) , la testata ha la fine delle alette non verniciate e la scritta rfvc color alluminio . tu hai verniciato tutto... non vorrei dire una cavolata, ma nel parigi dakar, mi ricordavo le pedane passeggero non nel forcellone ma con relative staffe al telaio . la mascherina anteriore mi pare quella della acerbis e non l'originale , ma potrei sbagliare . 5000 euro mi paiono una follia, ma se trovi chi te li dà , buon per te.
ciao!
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Re: Honda xl600 paris dakar 1984
tempi duri per cifre così importanti...cavokay ha scritto:Vendo dopo restauro durato oltre un anno questa splendida moto.
Ho speso davvero tanto e piu' di tanto non posso trattare.
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Racing is life "Steve McQueen"
Re: Honda xl600 paris dakar 1984
sono un perditempo però questo lo devi spiegarecavokay ha scritto: ACCENSIONE ELETTRICA-PEDALE
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Re: Honda xl600 paris dakar 1984
complimenti.. bel restauro... ma adesso torna tra gli umani...
... 5000 euro ....
a 2000 potresti trovare da venderla visto che è piuttosto bella..
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Bruscoli, tutto il resto è noia.
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honda xl 600 paris dakar
La moto è una, purtroppo....
Ti elenco solo brevemente cosa si spende solo per il motore:
Kit guarnizioni smeriglio euro 100.
Albero Motore euro 800.
Pistone euro 120.
fasce euro 60 scarse.
Cuscinetti motore uro 130.
Lavoro meccanico onesto euro 500.
Moltiplica per 2 (visto che ho rifatto due motori).
Aggiungi 250 per la sella, 800 per la riverniciatura completa, 50 di batteria, 200 di elettrauto per l'impianto nuovo.... ecc ecc...... ho speso quasi 6000 euro compreso l'acquisto di una moto che comunque era già targa oro.....
Quindi vedi te'''..... lo so' è tanto ma se la vedi sembra uscita dal concessionario nel 1984....
Ti elenco solo brevemente cosa si spende solo per il motore:
Kit guarnizioni smeriglio euro 100.
Albero Motore euro 800.
Pistone euro 120.
fasce euro 60 scarse.
Cuscinetti motore uro 130.
Lavoro meccanico onesto euro 500.
Moltiplica per 2 (visto che ho rifatto due motori).
Aggiungi 250 per la sella, 800 per la riverniciatura completa, 50 di batteria, 200 di elettrauto per l'impianto nuovo.... ecc ecc...... ho speso quasi 6000 euro compreso l'acquisto di una moto che comunque era già targa oro.....
Quindi vedi te'''..... lo so' è tanto ma se la vedi sembra uscita dal concessionario nel 1984....
Non ci siamo......scusa ma non ci siamo....
"Moto appena uscita dal concessionario" vuol dire moto ESATTAMENTE nelle condizioni come usciva dalle catene di montaggio, quindi, a livello di restauro deve essere PERFETTA, ripeto PERFETTA, ovvero scritte serba originali o indistinguibili dalle originali, soffietti giusti, parti verniciate nel colore e nel modo giusto, parti metalliche con la corretta finitura superficiale (nichelatura, cadmiatura, ecc...), persino le viti devono essere identiche alle originali non le viti da 6 comprate dal ferramenta (ad esempio). Se ritieni di dover richiedere una cifra importante ne deve valere la pena......
Inoltre non trovo giusto che chi compra la moto deve pagare i lavori eseguiti fino all'ultimo centesimo......capisco voler rientrare con i costi, però se uno spende 10000 euro per restaurare un veicolo che ne vale si e no 1500 allora lo dovrebbe proporre a 12000 euro?! Non ha senso......
"Moltiplica per 2 (visto che ho rifatto due motori)"
Non mi sembra che abbiano mai fatto delle XL "bimotore", perchè chi compra la tua moto deve pagare anche una cosa che non riceverà ?
"......ho speso quasi 6000 euro compreso l'acquisto di una moto che comunque era già targa oro...."
Ma perchè non l'hai lasciata com'era???? Se era già bella perchè rimetterla a nuovo, consumando preziosi ricambi originali inutilmente (e facendo levitare il loro prezzo), ed eliminando la verniciatura originale di fabbrica che è una delle cose più preziose di un mezzo conservato?
Mi spiace ma, secondo me, hai buttato i soldi.....pur avendo fatto un lavoro mastodontico e impegnativo....
Buona fortuna per la vendita ma la cifra che chiedi è davvero alta, a prescindere dalla moto e dai lavori fatti.........non è un bel periodo per spendere, questo
"Moto appena uscita dal concessionario" vuol dire moto ESATTAMENTE nelle condizioni come usciva dalle catene di montaggio, quindi, a livello di restauro deve essere PERFETTA, ripeto PERFETTA, ovvero scritte serba originali o indistinguibili dalle originali, soffietti giusti, parti verniciate nel colore e nel modo giusto, parti metalliche con la corretta finitura superficiale (nichelatura, cadmiatura, ecc...), persino le viti devono essere identiche alle originali non le viti da 6 comprate dal ferramenta (ad esempio). Se ritieni di dover richiedere una cifra importante ne deve valere la pena......
Inoltre non trovo giusto che chi compra la moto deve pagare i lavori eseguiti fino all'ultimo centesimo......capisco voler rientrare con i costi, però se uno spende 10000 euro per restaurare un veicolo che ne vale si e no 1500 allora lo dovrebbe proporre a 12000 euro?! Non ha senso......
"Moltiplica per 2 (visto che ho rifatto due motori)"
Non mi sembra che abbiano mai fatto delle XL "bimotore", perchè chi compra la tua moto deve pagare anche una cosa che non riceverà ?
"......ho speso quasi 6000 euro compreso l'acquisto di una moto che comunque era già targa oro...."
Ma perchè non l'hai lasciata com'era???? Se era già bella perchè rimetterla a nuovo, consumando preziosi ricambi originali inutilmente (e facendo levitare il loro prezzo), ed eliminando la verniciatura originale di fabbrica che è una delle cose più preziose di un mezzo conservato?
Mi spiace ma, secondo me, hai buttato i soldi.....pur avendo fatto un lavoro mastodontico e impegnativo....
Buona fortuna per la vendita ma la cifra che chiedi è davvero alta, a prescindere dalla moto e dai lavori fatti.........non è un bel periodo per spendere, questo
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semplicemente uno può spendere più del valore della moto - e capita spesso - ma solo perchè la moto in questione può avere un valore affettivo, ma non puoi pretendere di rivenderla ad un prezzo superiore di 3 volte quello di mercato.
La hai fatta nuova, bene e te la tieni e te la godi.
Poi quella dell'XL bi-motore mi fa troppo ridere!
La hai fatta nuova, bene e te la tieni e te la godi.
Poi quella dell'XL bi-motore mi fa troppo ridere!
Re: Honda xl600 paris dakar 1984
cavokay ha scritto:Vendo dopo restauro durato oltre un anno questa splendida moto.
Ho speso davvero tanto e piu' di tanto non posso trattare.
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per vedere la moto con tutti i particolari clikka sotto (o copia e incolla indirizzo)
http://www.subito.it/moto-e-scooter/hon ... htm?last=1
"...fly down e occ' ai sass!"
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