HONDA XL PARIS DAKAR BIS

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
Rispondi
cavokay

HONDA XL PARIS DAKAR BIS

Messaggio da cavokay » mar nov 09, 2010 11:24 pm

ECCO A VOI ALTRE FOTO: LA MOTO è ORIGINALE....
MOTORE DELL XL 600 RM. RESTO TUTTO ORIGINALE (I PEZZI ORIGINALI LI HO TUTTI)

[img=http://www.freeimagehosting.net/uploads ... c10b2d.jpg]

[img=http://www.freeimagehosting.net/uploads ... c81fe4.jpg]

[img=http://www.freeimagehosting.net/uploads ... a33614.jpg]

mario

Re: HONDA XL PARIS DAKAR BIS

Messaggio da mario » mer nov 10, 2010 5:19 pm

cavokay ha scritto:ECCO A VOI ALTRE FOTO: LA MOTO è ORIGINALE....
MOTORE DELL XL 600 RM. RESTO TUTTO ORIGINALE (I PEZZI ORIGINALI LI HO TUTTI)
:wink:

crisvenice

Messaggio da crisvenice » gio nov 11, 2010 12:41 pm

ma è in vendita dove?? quanti sghei capo?

toscanovero500R
Contatta:

Messaggio da toscanovero500R » gio nov 11, 2010 3:51 pm

crisvenice ha scritto:ma è in vendita dove?? quanti sghei capo?
cris.. hai delle coronarie resistenti??? aspetta, allora.. che te lo dice... :lol:
Bruscoli, tutto il resto è noia.

crisvenice

Messaggio da crisvenice » gio nov 11, 2010 4:10 pm

ma taci va che sto ancora ridendo da stamattina.......certo che se ne vedono di tutti i colori.

Oggi mi sono guardato un pò di XT500, che alla fine mi rimane sempre in testa......tutti impazziti, modo di merda a 5000 euro.......ma se parli con un venditore ti dice che lui ha visto in internet quanto valgono....... cosa???????

Se uno mette in vendita la moto a 5000 non vuol dire che vale 5000....non a caso sono tutte invendute e ferme da un anno.

Pensa che c'è stato uno che l'ha messa in vendita da un anno a 3300 mi sembra, adesso l'ha rimessa a 4000??

Daltronde ragazzi, se fossimo tutti intelligenti, questo paese non sarebbe nella merda.......

Bunga Bunga!!

satanello1974

Messaggio da satanello1974 » gio nov 11, 2010 8:46 pm

moto molto bella, anche perchè la mia è uguale, ma se trovo uno che mi da 5000 euro la smonto pezzo pezzo e la rimonto a destinazione, poi guardavo i costi sostenuti per rimetterla in sesto, secondo me è stata una rapina a mano armata, io la sella, parafanghi copleti ant e post più mascherina originali, sebatoio, cavetteria varia, riparazione della forcella totale speso: 350 euro, poi se volevo un motore in buone condizioni con 3-400 euro max lo prendevo, lui solo l'albero motore l'ha pagato 800 euro, non faceva prima a comprarne un'altra e prendersi i pezzi?.......poi mi sembra di vedere che ha pittato le plastiche con il colore del serbatoio......questa è la mia per 2000 la vendo..........:-)
Immagine

NERO
Proprietario di una Honda XL: SI

Messaggio da NERO » gio nov 11, 2010 10:05 pm

scusate ragazzi, però un minimo di moto-galateo non guasterebbe.. dai !! :wink:

sembrate delle vecchie zitelle dalla parrucchiera.. :lol: :lol:

senza offesa eh? ok, qualche commento ci sta, ma poi se non siete interessati all'acquisto, chiuso il discorso.. d'altronde ognuno è libero di mettere in vendita le proprie cose al prezzo che vuole, poi se trova chi le compra significa che il prezzo era giusto, diversamente no :wink:

scusate ancora.. ma questo è quello che penso, poi magari mi sbaglio..

crisvenice

Messaggio da crisvenice » ven nov 12, 2010 9:39 am

satanello1974 ha scritto:moto molto bella, anche perchè la mia è uguale, ma se trovo uno che mi da 5000 euro la smonto pezzo pezzo e la rimonto a destinazione, poi guardavo i costi sostenuti per rimetterla in sesto, secondo me è stata una rapina a mano armata, io la sella, parafanghi copleti ant e post più mascherina originali, sebatoio, cavetteria varia, riparazione della forcella totale speso: 350 euro, poi se volevo un motore in buone condizioni con 3-400 euro max lo prendevo, lui solo l'albero motore l'ha pagato 800 euro, non faceva prima a comprarne un'altra e prendersi i pezzi?.......poi mi sembra di vedere che ha pittato le plastiche con il colore del serbatoio......questa è la mia per 2000 la vendo..........:-)
Immagine
Mamma mia che bella.....

Rispondi