tunisia
tunisia
un poche di fotine per farvi venire un pò di appetito. Giro di 2000 km un pò di sterrato un pò di sabbia un pò di asfalto. Tunisi ,kairouan ,tozeur pista rommel,pista ong jamal, nefta (pista chott el jerid interdetta), douz, ksarghilarne, pista sino chennini, ksar ouled saoltane,regione del dahar, tunisi, casa.
g][/url]
g][/url]
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
-
-
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
certo certo..l'avevo intuito..dido ha scritto:intendevo direttamente all'HONDA in Giappone!dido ha scritto:alcune foto sono doppie, ma con il computer sono una merda!scusate! e i video non riesco a caricarli.
P.S. : qualcuno è interessato ad andare a fare il tagliando della moto direttamente all'Honda, l'anno prossimo??
un viaggio del genere penso sia il sogno di ogni appassionato di mototurismo.
Io purtroppo, per impegni di lavoro e famigliari, ora come ora non posso permettermi un viaggione del genere..
Normalmente mi concedo 2-3 viaggetti l'anno di 4-5 gg. cad.
Per il 2011, (esagero un po' visto che compirò i 50) ho in programma Spagna/Portogallo (8-9 gg a Maggio) e Europa dell'Est a Luglio (7-8 gg a Luglio).
Poi spero di incastrarci l'Altes a fine Febbraio.
Comunque bravissimo, hai tutta la mia ammirazione !
mi fate venir voglia di rifare il pieno.........e ...ritrovarci a genova!!tetakawi ha scritto:Grande DIDO!!! ^_^
Noi andiamo il 22 dicembre Tunisi ----> Tozeur!!... Yeehhepaa!!
se mi permettete, vi consiglio la guida di Monticelli(ho conosciuto dei ragazzi di bergamo ; l'avevano e dicevano utile per percorsi con tracce gps), e non fate come me,con cartina e bussola, ma comperate un gps.