mi sa che troverai dei ghiaccioli domani mattinacris.b ha scritto:mi autoquoto per consloarmi rispetto agli arrosticini parcheggiati sul balconecris.b ha scritto:Aggiornamento meteo dalla stazione di casa......
Temperatura 1,8°
BISEGNA-PARCO NAZ. D'ABRUZZO 20/21 NOVEMBRE
ma perché tu vieni in macchina con Alma???mario ha scritto:meteo news ore 13,30 località : Sabaudia
scaldatevi con stà foto che domani sò cazzi vostri!
p.s. Francè sto scherzando, lo sai che mi fa piacere averti presente, macchina o moto poco importa
sono sempre io "Rafdina"
BMW R 1150 GS ADV
Kawasaki KLR 600 E (venduta ma ancora nel cuore)
Honda XL 600 LM
BMW R 1150 GS ADV
Honda XL 600 LM
...invece se siamo sfortunati beccheremo la peggiore tormenta di neve degli ultimi 100 anniantonio64 ha scritto:http://www.ilmeteo.it/meteo/Bisegna
se avremo fortuna potremo beccare un pò di nevischio a Forca d'Acero per il resto portatevi doposci, scaldamani e scaldapiedi..scaldatutto, fate un pò voi..
sono sempre io "Rafdina"
BMW R 1150 GS ADV
Honda XL 600 LM
BMW R 1150 GS ADV
Honda XL 600 LM
Bello... Se siete coperti per bene, guidare sulla neve è una libidine..Raffaele ha scritto:...invece se siamo sfortunati beccheremo la peggiore tormenta di neve degli ultimi 100 anniantonio64 ha scritto:http://www.ilmeteo.it/meteo/Bisegna
se avremo fortuna potremo beccare un pò di nevischio a Forca d'Acero per il resto portatevi doposci, scaldamani e scaldapiedi..scaldatutto, fate un pò voi..
Accorciate il giro e non fidatevi del buio , prudenza! Che in primavera vi voglio tutti sani se scendo con jrampa
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
Roberto (visto le previsioni) ha deciso di portere la macchina, nel caso il materiale da caricare non ci stia tutto nella macchina di Tamb
Io sono combattuta nella scelta della moto da portare...decidero' domattina, ma se piove mi sa che faro' compagnia a Roberto in macchina!
Con qualsiasi mezzo sia, arriveremo da Mario alle 13.30
Io sono combattuta nella scelta della moto da portare...decidero' domattina, ma se piove mi sa che faro' compagnia a Roberto in macchina!
hai...hai...hai siamo motociclisti o caporali?-Kelly- ha scritto:Roberto (visto le previsioni) ha deciso di portere la macchina, nel caso il materiale da caricare non ci stia tutto nella macchina di Tamb
JRAMPA
Honda cb 350 Four
Honda cb 350 Four
-
Grazie a tutti per la grandissima e piacevolissima compagnia ..... la mia prima Bisegna è stata un grandissimo piacere .... ..... mi è dispiaciuto non poter rimanere per il pranzo .... ma spero che presto ci saranno altre occasioni ..... volevo ringraziare Cris.b per l'ospitalità di ieri sera ....
Francesco
PS
io il mio rientro è stato asciutto al 95% .... mi sono goduto come un pazzo tutto il percorso .... soprattutto Forca D'acero
Francesco
PS
io il mio rientro è stato asciutto al 95% .... mi sono goduto come un pazzo tutto il percorso .... soprattutto Forca D'acero
ecco, appunto, abbiamo affrontato il passo di forca d'acero sia all'andata che al ritorno con pioggia battente, vento e nuvole, la visibilità era di 6, 7 metri e siccome ci piace non farci mancare nulla siamo partiti da bisegna mentre calava il buio.Accorciate il giro e non fidatevi del buio , prudenza! Che in primavera vi voglio tutti sani se scendo con jrampa
per tutto il percorso in montagna non nego che mi sono sentito un pò maglione, ci è andata bene ma sono avventure che è meglio non ripetere
non sarei rimasto sorpreso se avessi incontrato un lupo o peggio un orso
motociclista di medio corso
-
- Contatta:
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
-
Infatti!!!gianni500xl ha scritto:fateci vedere un pò di foto!!
XL500S 1981, XL500R 1983
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
http://slowfoodslowbiker.blogspot.com/
"me so' stupìto, e me so' accorto che ero pure un po' stùpido, e va bene così" (mm)
-
- Proprietario di una Honda XL: SI