UN BEL GIOCHINOOOO

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
Rispondi
almakantara
Contatta:

UN BEL GIOCHINOOOO

Messaggio da almakantara » lun nov 22, 2010 9:28 pm

è una di quelle cose che serve a poco, ma rispetto alla media di mercato è a un prezzo folle..

http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.37717

e con qeusta ci si registrano 2 ore abbondanti http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0344667331

ergo con 50 euro si possono registrare un sacco di belle minchiate .. :lol: :lol:

.. o facciamo un bel video manuale per l'XL :o :o :wink: :wink:

il sito non ha spese di spedizione, e ha l'opzione di spedizione come gift (1 cent), ergo difficilmente si paga dogana.. ..per migliorare la probabilità conviene anche fare pacchi piccoli e con cifra inferiori ai 40/50 euro

occhio che vista la quantità di minchiate a prezzi irrisori, questo sito può dare dipendenza
:lol: :lol: :lol:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

crisvenice

Messaggio da crisvenice » lun nov 22, 2010 9:50 pm

molto bello!!!! fammi sapere se lo prendi

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » mar nov 23, 2010 1:56 pm

crisvenice ha scritto:molto bello!!!! fammi sapere se lo prendi
si, io penso proprio di prenderlo a breve, ora ho fatto un altro ordine, quindi aspetto e li dilaziono, sempre per la questione dogana
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

Stefano65

Messaggio da Stefano65 » ven nov 26, 2010 4:57 pm

Sembra una copia, seppur modificata, della ActionCam della Oregon Scientific. Il suo più grosso handicap, a mio avviso, è non avere un display che permetta di puntare la videocamenra. Si rischia quello che successe ad un mio collega che ne acquistò una per filmare le sue discese sulle piste di sci, e finì per avere 2 ore di filmato in cui si vedevano solo gli scarponi!

Io ho comprato questa, qualche mese fa:
http://www.darty.com/nav/achat/photo_ca ... _502r.html

e, nei limiti di quello che è, non va per niente male.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"

Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » sab nov 27, 2010 12:21 pm

Stefano65 ha scritto:Sembra una copia, seppur modificata, della ActionCam della Oregon Scientific. Il suo più grosso handicap, a mio avviso, è non avere un display che permetta di puntare la videocamenra. Si rischia quello che successe ad un mio collega che ne acquistò una per filmare le sue discese sulle piste di sci, e finì per avere 2 ore di filmato in cui si vedevano solo gli scarponi!

che sia una copia, ci sta, perchè è cinese..

per quanto riguarda il monitor, hai ragione, ma dipende anche dal luogo di impiego e inoltre ciò implica un consumo della batteria più elevato, poi quella che hai postato non mi sembra stagna.. ..la qualità video, non mi sembra malaccio, 5 megapixel per 720 di risoluzione

se vai a vedere anche la top di gamma, usata dovunque, ovvero la GOPRO (http://www.gopro-camera.it/), non ha il monitor posteriore, quindi credo che questa funzione, a livello marketing, non sia vista come fondamentale dal mercato..

inoltre essendo quella su, a "siluro", il puntameto è molto più facile.. ..ti danno pure due batterie ed è pure notturna, credo che a 40 euro, spedita fino a casa, non abbia molti rivali :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

Stefano65

Messaggio da Stefano65 » sab nov 27, 2010 2:14 pm

almakantara ha scritto:
Stefano65 ha scritto:Sembra una copia, seppur modificata, della ActionCam della Oregon Scientific. Il suo più grosso handicap, a mio avviso, è non avere un display che permetta di puntare la videocamenra. Si rischia quello che successe ad un mio collega che ne acquistò una per filmare le sue discese sulle piste di sci, e finì per avere 2 ore di filmato in cui si vedevano solo gli scarponi!

che sia una copia, ci sta, perchè è cinese..

per quanto riguarda il monitor, hai ragione, ma dipende anche dal luogo di impiego e inoltre ciò implica un consumo della batteria più elevato, poi quella che hai postato non mi sembra stagna.. ..la qualità video, non mi sembra malaccio, 5 megapixel per 720 di risoluzione
E' stagna alle gocce d'acqua, di sicuro non all'immersione.
Confermo che la qualità delle immagini non è male.
almakantara ha scritto:se vai a vedere anche la top di gamma, usata dovunque, ovvero la GOPRO (http://www.gopro-camera.it/), non ha il monitor posteriore, quindi credo che questa funzione, a livello marketing, non sia vista come fondamentale dal mercato..

inoltre essendo quella su, a "siluro", il puntameto è molto più facile..
Il puntamento è senz'altro semplificato anche grazie al fatto che sono equipaggiate con obiettivi con un larghissimo angolo di ripresa, praticamente sono dei supergrandangolari.

almakantara ha scritto: ..ti danno pure due batterie ed è pure notturna, credo che a 40 euro, spedita fino a casa, non abbia molti rivali :wink:
Il prezzo è indubbiamente allettante.
Ti auguro di non avere problemi in dogana, personalmente quando compro anche cose che costano 20 euri mi beccano sempre :evil: :evil:
Quanto alla funzione notturna....prendila con le pinze.
Non ti aspettare immagini come quelle che vedi in tv quando filmano le azioni notturne dei soldati.
Piuttosto aspettati immagini come quelle dei videocitofoni.
Però può essere interessante farci qualche esperimento.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"

Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.

gianni500xl
Proprietario di una Honda XL: SI

Messaggio da gianni500xl » sab nov 27, 2010 4:05 pm

Stefano65 ha scritto: Piuttosto aspettati immagini come quelle dei videocitofoni.
:lol: hai reso perfettamente l'idea :wink: :D
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

viperandevil
Proprietario di una Honda XL: SI

Re: UN BEL GIOCHINOOOO

Messaggio da viperandevil » dom nov 28, 2010 12:07 pm

almakantara ha scritto:è una di quelle cose che serve a poco, ma rispetto alla media di mercato è a un prezzo folle..

http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.37717

e con qeusta ci si registrano 2 ore abbondanti http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0344667331

ergo con 50 euro si possono registrare un sacco di belle minchiate .. :lol: :lol:

.. o facciamo un bel video manuale per l'XL :o :o :wink: :wink:

il sito non ha spese di spedizione, e ha l'opzione di spedizione come gift (1 cent), ergo difficilmente si paga dogana.. ..per migliorare la probabilità conviene anche fare pacchi piccoli e con cifra inferiori ai 40/50 euro

occhio che vista la quantità di minchiate a prezzi irrisori, questo sito può dare dipendenza
:lol: :lol: :lol:
PREZZO BASSO=MINKIATA GROSSA
Racing is life "Steve McQueen"

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » mer dic 01, 2010 8:32 pm

Stefano65 ha scritto: Ti auguro di non avere problemi in dogana, personalmente quando compro anche cose che costano 20 euri mi beccano sempre :evil: :evil: .
il "bellO" di questo sito è che con pochi centesimi in più ti offrono di mandarlo come gift (ovviamente la dicitura è leggermente differente), e poi offre sconti a quantità, ergo per alcuni oggetti, conviene prenderne magari 3 o più
Stefano65 ha scritto:Quanto alla funzione notturna....prendila con le pinze.
Non ti aspettare immagini come quelle che vedi in tv quando filmano le azioni notturne dei soldati
Piuttosto aspettati immagini come quelle dei videocitofoni..
si, lo so perfettamente in realtà, lo vedi dai video che sono postati sulla pagina del prodotto (altra cosa che mi piace molto di questo sito, poichè nella pagina dove compri ogni oggetto, oltre ad avere, come molti altri store online, i commenti di chi ha comprato prima di te, qui hai anche foto e video)
Stefano65 ha scritto:Però può essere interessante farci qualche esperimento.
esattamente quello che pensavo, visto che con quella cifra non mi aspetto più di un giocattolino sfizioso..
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

crisvenice

Messaggio da crisvenice » mer dic 01, 2010 8:35 pm

bello anche l'orologio con telecamera nascosta....

un mio amico mi ha detto che la dogana becca in automatico tutti i pacchi in raccomandata mentre la posta ordinaria e molto difficile....

Rispondi