Per chi cerca articoli riguardanti l'universo Honda XL
-
freniatamburo
Messaggio
da freniatamburo » lun nov 22, 2010 11:42 pm
Salute a tutti, ho recuperato pochi giorni fa' una Honda XR 500 del 1981 in stato a dir poco semipietoso.... povera moto..
Sto' cercando qualunque ricambio, in primis forcelle e piastre (auguri mi direte voi!) anche manuali ecc. mi piacerebbe restaurarla come si deve essendo abbastanza rara come moto.
Consigli e insulti sono bene accetti
Su ebay usa c'e' di tutto e di piu' pero' se trovavo qualcosa in Italia non mi dispiaceva... Oltre a risparmiare lo sbattimento di pagare dazi e dogane varie..
Ringraziamenti
Ciao!!
-
ghostdancing
Messaggio
da ghostdancing » mar nov 23, 2010 11:59 am
ciao, complimenti per il pezzo: merita il recupero! molte parti sono in comune con la diffusa XL500R 82.. anche forcella e piastre..
-
freniatamburo
Messaggio
da freniatamburo » mar nov 23, 2010 12:49 pm
Ciao, ti ringrazio, pensavo anch'io forcelle e piastre fossero simili, ma mi ha detto che non e' cosi'...specialmente per il piatto portaceppi del freno, e' tutto diverso e forse anche piu' piccolo....
Chi la aveva prima (mortacci sua) per non dire altro, ha pensato bene di estirpare l'avantreno originale per mettere un avantreno con il freno a disco
Boh, vedro' un po' quello che riesco a fare....
Ciao!
-
almakantara
-
Contatta:
Messaggio
da almakantara » mar nov 23, 2010 1:47 pm
freniatamburo ha scritto:Ciao, ti ringrazio, pensavo anch'io forcelle e piastre fossero simili, ma mi ha detto che non e' cosi'...specialmente per il piatto portaceppi del freno, e' tutto diverso e forse anche piu' piccolo....
Chi la aveva prima (mortacci sua) per non dire altro, ha pensato bene di estirpare l'avantreno originale per mettere un avantreno con il freno a disco
Boh, vedro' un po' quello che riesco a fare....
Ciao!
mettiti in contatto con trike, forse lui ha qualcosa, o sa dirti, perchè ne ha una, e visto che siete pure vicini ti viene facile
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
-
freniatamburo
Messaggio
da freniatamburo » mar nov 23, 2010 5:32 pm
mettiti in contatto con trike, forse lui ha qualcosa, o sa dirti, perchè ne ha una, e visto che siete pure vicini ti viene facile
[/quote]
Grazie almakantara, provo a mandare un mp, magari si fa' vivo lui...
Ciao
-
almakantara
-
Contatta:
Messaggio
da almakantara » mar nov 23, 2010 5:42 pm
freniatamburo ha scritto:almakantara ha scritto:mettiti in contatto con trike, forse lui ha qualcosa, o sa dirti, perchè ne ha una, e visto che siete pure vicini ti viene facile
Grazie almakantara, provo a mandare un mp, magari si fa' vivo lui...
Ciao
credo sia abbastanza impicciato, ergo devi farti sentire tu, prova anche da
www.classichondaclub.com.. ..magari trovi la mail del presidente
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
-
sheriff
Messaggio
da sheriff » mar nov 23, 2010 9:59 pm
freniatamburo ha scritto:Salute a tutti, ho recuperato pochi giorni fa' una Honda XR 500 del 1981 in stato a dir poco semipietoso.... povera moto..
Sto' cercando qualunque ricambio, in primis forcelle e piastre (auguri mi direte voi!) anche manuali ecc. mi piacerebbe restaurarla come si deve essendo abbastanza rara come moto.
Consigli e insulti sono bene accetti
Su ebay usa c'e' di tutto e di piu' pero' se trovavo qualcosa in Italia non mi dispiaceva... Oltre a risparmiare lo sbattimento di pagare dazi e dogane varie..
Ringraziamenti
Ciao!!
complimenti, non lesinare negli acquisti dei ricambi la moto merita
motociclista di medio corso