Ecco un meraviglioso esempio di "manuale on line multitasking".........
Ma il tipo svedese non è quello della pubblicità ikea che si imbuca dappertutto a scrocco?
Piccola esperienza personale: frizione 400 four dura......cavo ossidato nel primo tratto di guaina lato motore....non c'è stato nulla da fare....sostituito.
a quanto ne so i cavi Honda dovrebbero avere la guaina interna in teflon già dagli anni 70...perlomeno nei raccordi in metallo....almeno così mi hanno detto...
ciao
Comando gas duro
no è questoDani ha scritto: Ma il tipo svedese non è quello della pubblicità ikea che si imbuca dappertutto a scrocco?
http://www.puntomoto.com/default.asp?cm ... e=-1&idA=1
a fili intrecciati con migliore flessibilità ed alta resistenza
prova a metterne uno standard all'africa twin
Re: Comando gas duro
Mi ritrovo ancvhe io con questo problema nell XLV.
I cavi però scivolano bene nelle loro guaine....il problema è nel giro cavi.
Dritta o con il manubrio a destra, l'acceleratore torna perfettamente,
girando a sinistra si blocca1
Il giro cavi è come da manuale!
Franco
I cavi però scivolano bene nelle loro guaine....il problema è nel giro cavi.
Dritta o con il manubrio a destra, l'acceleratore torna perfettamente,
girando a sinistra si blocca1
Il giro cavi è come da manuale!
Franco
XRV650 AT
XL750R
XL600LM
XL200L -PD
1 MONKEY...
...e altre 11!
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