manuale officina xl 125-200

Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
avigni
Proprietario di una Honda XL: SI

Messaggio da avigni » mar nov 23, 2010 4:29 pm

Accidenti c'è sempre qualcuno che ne sa di più, :shock:
non ci avevo proprio pensato, dai alma siamo tutti in fila.

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » mar nov 23, 2010 5:44 pm

meglio dalla banca del sapere, perchè nell'altra non trovate un bel niente :? :?

..cmq tutte le spiegazioni le trovate sempre nel post relativo a dropbox: http://www.hondaxl.it/phpBB2/viewtopic.php?t=9749

:wink: :wink:

..ah, mi raccomando anche con voi.. ..copiate e incollate, ma non tagliate e cancellate niente, altrimenti ci lasciate a tutti senza :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

avigni

Messaggio da avigni » mer nov 24, 2010 9:07 am

Opsss, alma, si è messo in mezzo l'antivirus, mi avvisa della possibile intromissione nel mio account di posta, aderendo alla condivisione.
Dropbox non lo conosco, ma a me par di capire che condividerò il tuo di spazio e senza il mio permesso nessuno può condividere il mio, e neppure la mail, o non è cosi?

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » mer nov 24, 2010 11:41 am

avigni ha scritto:Opsss, alma, si è messo in mezzo l'antivirus, mi avvisa della possibile intromissione nel mio account di posta, aderendo alla condivisione.
Dropbox non lo conosco, ma a me par di capire che condividerò il tuo di spazio e senza il mio permesso nessuno può condividere il mio, e neppure la mail, o non è cosi?
esatto, ed è la prima volta che sento che l'antivirus si intromette.. ..che antivirus è? fin'ora nessuno ha avuto sto problema..
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

avigni

Messaggio da avigni » mer nov 24, 2010 3:47 pm

E' quel c...o di F-Secure, e ti assicuro che di guai ne ha combinati tanti, mai visto un antivirus cosi rompiscatole, in pratica bisogna insegnargli tutto, questo lo lasci stare, quello non è un file dannoso ma del mio programma di... è un continuo, comunque se non riesco fra un pò scade cosi gl'insegno la strada.
Ho contattato un guru di questo antiv. che mi ha confermato la possibilità d'intromissione nella mail, io non credo proprio, per rispetto l'ho ascoltato ma credo stia esagerando, che poi si riesca entrare nel pc altrui è un altro discorso, ma cosi facilmente veicolato da questo programma, non la bevo.
Per cortesia spiegami i passi che fai nello specifico per "aggregarmi", se preferisci via mail.

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » mer nov 24, 2010 4:37 pm

avigni ha scritto:E' quel c...o di F-Secure, e ti assicuro che di guai ne ha combinati tanti, mai visto un antivirus cosi rompiscatole, in pratica bisogna insegnargli tutto, questo lo lasci stare, quello non è un file dannoso ma del mio programma di... è un continuo, comunque se non riesco fra un pò scade cosi gl'insegno la strada.
Ho contattato un guru di questo antiv. che mi ha confermato la possibilità d'intromissione nella mail, io non credo proprio, per rispetto l'ho ascoltato ma credo stia esagerando, che poi si riesca entrare nel pc altrui è un altro discorso, ma cosi facilmente veicolato da questo programma, non la bevo.
Per cortesia spiegami i passi che fai nello specifico per "aggregarmi", se preferisci via mail.
sono quelli scritti nel relativo topic.. ..ovvero clicci sul link referral che ho messo, ti iscrivi, scarichi il software di dropbox e lo installi, quando lo hai fatto mi mandi una mail con quale indirizzo hai usato per l'iscrizione e io ti condivido la cartella..

..in tanti anni di lavoro nel settore IT non ho mai conosciuto un guru di antivirus.. ..quindi sorvoliamo su eventuali giudizi.. ..ma ad ogni modo, il software di drobox condivide una cartella del tuo computer che tu gli dici, e dentro ci vanno a finire tutte le cose che sono anche online (o viceversa), ergo hai sempre online una copia del contenuto di una tua cartella del pc.. ..in questo caso io ho scelto di condividere una di queste cartelle con voi, e il risultato è che oltre le vostre cartelle personali avete anche questa..

..cosa possa entrarci con le email non riesco proprio a capirlo, anche se mi sforzo.. ..che lo dica l'antivirus ci può stare, poichè lavorando per pattern, individua un modus operandi che gli ricorda quello di un virus e te lo dice, ma da li a "contagiare" l'email, mi pare una grossa vaccata, o almeno uno slogan per poi non dare la colpa a chi fa l'antivirus se ti succede qualcosa o soldi a chi ti dovrà sistemare il pc.. :lol: :lol:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

avigni

Messaggio da avigni » ven nov 26, 2010 8:14 am

Sono completamente d'accordo, sto solo cercando più notizie possibili per contestare, come ben fai tu, certe prese di posizione.
Apro una perentesi sui guru per confermarti che ci sono eccome, basta che vai dove tengono d'occhio la sicurezza di una delle più grosse banche internazionali, li si che trovi gli antivirus...e i guru.
In verità tratto con uno che ha alle spalle il laboratorio, forse guru è un pò troppo, ma insomma sembra preparato, dal momento che anch'io posso annoverarmi, per gli studi ed esperienza, tra i fruitori pc della prima ora, ho anche la sensazione che quello sia più che altro preparato per pararsi il didietro.
Ma il problema si sta risolvendo a metà dicembre cade il governo e il mio antivirus, cosi faccio doppia festa, si fa per dire.
Il problema sarà dopo, l'antivirus che verrà, non sarà un problema, ma il governo si, hanno messo su il disco e quando si fermerà la musica loro smetteranno di girare attorno al tavolo, dove sono sono e li si beccano il ministero, cosi il nostro mondo cambierà, potrà capitare la Gelmini alla sanità, Bondi alla scuola.... il capo sempre sul lettone, e alla via cosi.
Ok, a presto risolviamo, ciao.

Rispondi