vendo 2 xl 500 s 81-82
-
hai preso quella di Rimini poi?Dani ha scritto:Belle! Purtroppo devo lasciare spazio ad altri, come ti ho scritto ne ho appena presa una (quasi) uguale....kanarin ha scritto:APPROVATO VAI SU SUBITO
http://www.subito.it/vi/18912106.htm
HO DEI FANALINI DI RICAMBIO E FORSE DELLE FRECCE
Per le frecce nulla, ne ho già di ricambio, ma per fanalini quali intendi, posteriori o anteriori?
Grazie!
ciao
Ciao
-
facci sapere come ha sistemato il discorso della carrozzeria, anzi pubblica foto!Dani ha scritto:Vado a prenderla venerdì. Tu, piottosto, facci un pensierino su queste due.....daì che sono trattabili e le hai a due passi da casa tua.....crisvenice ha scritto:
hai preso quella di Rimini poi?
Ciao
ciao
dani
Cosa vuol dire come ho sistemato il discorso della carrozzeria? Vuoi sapere a quanto ci siamo accordati? Curioso...
Sembrerà strano ma la moto l'ho presa anche perchè ha su quella carrozzeria.....ho fatto un giro in rete e ho visto che la carrozzeria della Sb non è così difficile da trovare, con un pò di pazienza...
Tu piuttosto ti sei accordato per andare a vedere le due di Chioggia? Sono belle e sono messe in vendita ad un prezzo onesto e per di più trattabile.....
Sembrerà strano ma la moto l'ho presa anche perchè ha su quella carrozzeria.....ho fatto un giro in rete e ho visto che la carrozzeria della Sb non è così difficile da trovare, con un pò di pazienza...
Tu piuttosto ti sei accordato per andare a vedere le due di Chioggia? Sono belle e sono messe in vendita ad un prezzo onesto e per di più trattabile.....
della rossa non ho documenti, però so che con la legge in vigore da giugno, si può immatricolare tutte le moto radiate basta che abbiano compiuto 20 anni, cmq devi appoggiarti in agenzia, per quanto riguarda l'estetica, la moto è veramente in ordine, basta solo sostituire la marmitta e cambiare le gomme
tiozzo
-
un amico mi ha detto che la pratica costa circa Euro 700, euro più euro meno (a parte una dichiarazione di lecita provenienza) se parliamo della stessa pratica.kanarin ha scritto:della rossa non ho documenti, però so che con la legge in vigore da giugno, si può immatricolare tutte le moto radiate basta che abbiano compiuto 20 anni, cmq devi appoggiarti in agenzia, per quanto riguarda l'estetica, la moto è veramente in ordine, basta solo sostituire la marmitta e cambiare le gomme