vendo 2 xl 500 s 81-82

Per chi vuole vendere/regalare tutto ciò che riguarda l'universo Honda XL.

nota per i venditori: astenetevi se non siete pronti ad accettrare commenti sul prezzo delle vostre offerte ed evitate inutili polemiche. Questo è uno spazio gratuito e vuole essere un servizio offerto a tutti gli amanti di Honda XL e non uno spazio commerciale.
kanarin

Messaggio da kanarin » mar nov 30, 2010 7:45 pm

le foto le trovate su subito.it

inserite: 2 honda xl 500

regione veneto provincia venezia
tiozzo

crisvenice

Messaggio da crisvenice » mar nov 30, 2010 7:48 pm

Dani ha scritto:
kanarin ha scritto:APPROVATO VAI SU SUBITO

http://www.subito.it/vi/18912106.htm

HO DEI FANALINI DI RICAMBIO E FORSE DELLE FRECCE
Belle! Purtroppo devo lasciare spazio ad altri, come ti ho scritto ne ho appena presa una (quasi) uguale....

Per le frecce nulla, ne ho già di ricambio, ma per fanalini quali intendi, posteriori o anteriori?

Grazie!

ciao
hai preso quella di Rimini poi?

Ciao

kanarin

Messaggio da kanarin » mar nov 30, 2010 7:54 pm

posteriori
tiozzo

Dani

Messaggio da Dani » mar nov 30, 2010 8:05 pm

crisvenice ha scritto:

Ciao
Vado a prenderla venerdì. Tu, piottosto, facci un pensierino su queste due.....daì che sono trattabili e le hai a due passi da casa tua..... :wink:

ciao

dani

crisvenice

Messaggio da crisvenice » mer dic 01, 2010 9:42 am

Dani ha scritto:
crisvenice ha scritto:

Ciao
Vado a prenderla venerdì. Tu, piottosto, facci un pensierino su queste due.....daì che sono trattabili e le hai a due passi da casa tua..... :wink:

ciao

dani
facci sapere come ha sistemato il discorso della carrozzeria, anzi pubblica foto!

Dani

Messaggio da Dani » mer dic 01, 2010 11:03 am

Cosa vuol dire come ho sistemato il discorso della carrozzeria? Vuoi sapere a quanto ci siamo accordati? Curioso... :wink:
Sembrerà strano ma la moto l'ho presa anche perchè ha su quella carrozzeria.....ho fatto un giro in rete e ho visto che la carrozzeria della Sb non è così difficile da trovare, con un pò di pazienza...

Tu piuttosto ti sei accordato per andare a vedere le due di Chioggia? Sono belle e sono messe in vendita ad un prezzo onesto e per di più trattabile.....

Dani

Messaggio da Dani » mer dic 01, 2010 1:56 pm

kanarin ha scritto:le foto le trovate su subito.it

inserite: 2 honda xl 500

regione veneto provincia venezia

Ma la rossa si può reimmatricolare? Sai per caso cosa bisogna fare e quanto c'è da spendere?

Grazie

ciao

kanarin

Messaggio da kanarin » mer dic 01, 2010 3:31 pm

della rossa non ho documenti, però so che con la legge in vigore da giugno, si può immatricolare tutte le moto radiate basta che abbiano compiuto 20 anni, cmq devi appoggiarti in agenzia, per quanto riguarda l'estetica, la moto è veramente in ordine, basta solo sostituire la marmitta e cambiare le gomme
tiozzo

crisvenice

Messaggio da crisvenice » gio dic 02, 2010 2:24 pm

kanarin ha scritto:della rossa non ho documenti, però so che con la legge in vigore da giugno, si può immatricolare tutte le moto radiate basta che abbiano compiuto 20 anni, cmq devi appoggiarti in agenzia, per quanto riguarda l'estetica, la moto è veramente in ordine, basta solo sostituire la marmitta e cambiare le gomme
un amico mi ha detto che la pratica costa circa Euro 700, euro più euro meno (a parte una dichiarazione di lecita provenienza) se parliamo della stessa pratica.

kanarin

Messaggio da kanarin » gio dic 02, 2010 3:26 pm

il prezzo dipende dall'agenzia, sicuramente trovi chi riesce a farlo a meno, comunque , lecita provenienza è sicuro...
tiozzo

Rispondi