...lasciamo che continui a crederlo, in compenso sembra che sia un ottimo pasticceregianni500xl ha scritto:il cantante?mario ha scritto: 16) Mario Biondi
Pranzo pre-natalizio XListi del lazio e limitrofi
-
-
- Contatta:
-
- Contatta:
gabriè ma che sei matto ci metti mezza giornata, stai tranquillo che non incontreremo neve, domani sarà già tutta scioltagabrieleXL350R ha scritto:per i uagliuni campani , io faccio autostrada ed esco a capua , poi mi dirigo verso il mare (formia, gaeta ) e quindi priverno, evito così l'interno nevoso (frosinone ?) , sparagno strada e autostrada.
quindi vieni in macchina per conto tuo?
XL500sb '81
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
-
Da noi oggi è così!!!cris.b ha scritto:Panorami dalla porta di casa, stamattina:
Ed ha appena ricominciato copiosamente
Che dite provo a partire con la Jeep???
Ma io sono uscito con l' Agila!!!
L'auto ti porta dove vuoi.......
la moto porta corpo e anima dappertutto.
mario
salve, vorrei partecipare ma non so dove si trova mario? saluti
Re: Pranzo pre-natalizio XListi del lazio e limitrofi
non per fare il rmpcxynxi ma qualche info per organizzarci tipo....
Priverno (LT): 18.273 abitanti, 151m slm, ma soprattutto 56,81 Kmq.....almakantara ha scritto:dove?
Mario, al solito, offre disponibilità per il luogo (priverno, per chi non lo sapesse), ora attendiamo le adesioni per capire come organizzarci..
per la spesa come si fa? (ormai credo ci stia pensando mario&c. poi vediamo gli €€€) dichiariamo piu' o meno che tipo di ordigni bellici portiamo per non sovrapporci troppo ?almakantara ha scritto:come/quanto?
..sicuramente istituiremo una quota tra i 5 e 10 euro, per la spesa, ma accettiamo anche offerte in natura.. ..vedi teglie di lasagne, dolci, antipasti, donne nude, tric e trac, bombe a mano e lastiche pe mutanne
XL250R '84
Re: mario
sei il benvenuto purchè tu venga in pace e con la pancia ben vuotaleonardoga ha scritto:salve, vorrei partecipare ma non so dove si trova mario? saluti
per chi possiede il navigatore inserire alternativamente il seguente indirizzo:
Priverno, via setina di ceriara, 52
oppure:
Priverno S.R. 156 Monti Lepini Km 29.200
perchi viene da nord e percorre la pontina, una volta arrivati nei pressi di Priverno dovrete essere necessariamente sulla S.R. 156 Monti Lepini, intorno al km 30.000 circa troverete un incrocio con semaforo, proseguite attraversando l'incrocio e dopo 500 metri sulla sinistra troverete un benzinaio ERG. casa di mario è a fianco, siete arrivati
per chi viene da sud e ha percorso l'autostrada uscendo a frosinone, imboccherà la S.R. 156 monti Lepini in direzione Latina, dopo 18/20 km dal casello troverà un benzinaio ERG ( e che è n'epidemia!!!) sulla sinistra fermatevi lì, qualcuno verrà a prendervi
motociclista di medio corso
-
- Contatta:
ieri sono rimasto bloccato all'aquila, e non sono potuto ripartire, ma oggi passando da avezzano e relativa superstrada, non c'è quasi più niente, fino alla ciociaria che ormai nemmeno se la ricorda più la neve
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"