Ciao a tutti,
stanco di reperire sul mercato pezzi buoni per lo sfasciacarrozze, ho rispolverato l'antica arte della costruzione di fiancatine, mascherine, portatarga vari con resina di vario colore: per chi fosse interessato alla ricostruzione dei propri pezzi in resina oppure a riverniciature di telaio, fiancate, plastiche varie, mi contatti pure qua sul forum.
A breve vedrò di postare alcune foto dell emie realizzazioni!.
Grazie e ciao a tutti!
Plastiche ricostruite e verniciature varie
Plastiche ricostruite e verniciature varie
Cerco per Honda XL600RM del 1988 bianca: mascherina faro ant., parafango ant., parafango post. e fiancatina destra. Pagamento c/assegno o ritiro di persona se in Lombardia. Potete rispondermi anche via e-mail. GRAZIE A TUTTI!
-
- Contatta:
Re: Plastiche ricostruite e verniciature varie
intendi vetroresina? qual'è quelal colorata?robycairo ha scritto:Ciao a tutti,
stanco di reperire sul mercato pezzi buoni per lo sfasciacarrozze, ho rispolverato l'antica arte della costruzione di fiancatine, mascherine, portatarga vari con resina di vario colore: per chi fosse interessato alla ricostruzione dei propri pezzi in resina oppure a riverniciature di telaio, fiancate, plastiche varie, mi contatti pure qua sul forum.
Grazie e ciao a tutti!
sono molto interessato.. ..aspetto nuove
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
plastiche
già con la sola e famigerata "fiancatina destra" delle XL 600 avresti da saturare la produzione!Scherzi a parte sarebbe interessante sapere i prezzi e vedere le realizzazioni anche per un confronto col materiale proposto da DCplastics
Ciao ragazzi,
a futura memoria: uso della resina plastica riverniciabile (con ovvio trattamento aggrappante) oppure con colore miscelato nell'impasto, derivata da quella che si usa per i modelli di treno.
Non e' così elastica come quella originale ma il risultato è comunque buono.
Sto rifacendo una fiancatina sinistra dell'XL: sto preparando il reportage fotografico partendo dalla condizione disastrosa della fiancatina (spaccatura, supporto spezzato, plastica camolata...).
Quando è tutto pronto (nelle vacanze di Natale dovrei cominciare a terminare i primi pezzi) posto le foto.
Intanto, saluti ed auguri a tutti!
a futura memoria: uso della resina plastica riverniciabile (con ovvio trattamento aggrappante) oppure con colore miscelato nell'impasto, derivata da quella che si usa per i modelli di treno.
Non e' così elastica come quella originale ma il risultato è comunque buono.
Sto rifacendo una fiancatina sinistra dell'XL: sto preparando il reportage fotografico partendo dalla condizione disastrosa della fiancatina (spaccatura, supporto spezzato, plastica camolata...).
Quando è tutto pronto (nelle vacanze di Natale dovrei cominciare a terminare i primi pezzi) posto le foto.
Intanto, saluti ed auguri a tutti!
Cerco per Honda XL600RM del 1988 bianca: mascherina faro ant., parafango ant., parafango post. e fiancatina destra. Pagamento c/assegno o ritiro di persona se in Lombardia. Potete rispondermi anche via e-mail. GRAZIE A TUTTI!
in breda qui a pt dove si costruiscono treni e affini per la riparazione / incollaggio delle varie plastiche viene usata l'"araldite"...un bicomponente potentissimo che puzza come una capra e che una volta messo non viene via neanche con le martellate....per eseguire piccole riparazioni di fiancatine presumo che sia idoneo...
Fabio
il talento non esiste;esiste soltanto l'ispirazione e l'ambizione
xl 200 rinata-xl 125 disfatta :tutte e due contemporaneamente non si pùò.....
il talento non esiste;esiste soltanto l'ispirazione e l'ambizione
xl 200 rinata-xl 125 disfatta :tutte e due contemporaneamente non si pùò.....
-
Re: Plastiche ricostruite e verniciature varie
posta posta!!robycairo ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie e ciao a tutti!