air box

Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
Rispondi
sacca

air box

Messaggio da sacca » dom dic 05, 2010 7:37 pm

Ho necessità di separare in due l'air box dato che mi si è completamente staccata la rete interna che lo divide, ho visto che le due parti sembrano incollate e non c'è possibilità di dividerle, prima di combinare qualche disastro, qualcuno ha già prova to a farlo?
Grazie Marco

almakantara
Contatta:

Re: air box

Messaggio da almakantara » gio dic 09, 2010 8:13 pm

sacca ha scritto:Ho necessità di separare in due l'air box dato che mi si è completamente staccata la rete interna che lo divide, ho visto che le due parti sembrano incollate e non c'è possibilità di dividerle, prima di combinare qualche disastro, qualcuno ha già prova to a farlo?
Grazie Marco
si, ci ho provato

no, non si dividono.. :wink: :wink:
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

sacca

Messaggio da sacca » ven dic 10, 2010 8:30 pm

Leggendo la parte iniziale del messaggio mi sono illuso, per evitare casini me lo tengo cosi.

almakantara
Contatta:

Messaggio da almakantara » dom dic 12, 2010 12:53 pm

sacca ha scritto:Leggendo la parte iniziale del messaggio mi sono illuso, per evitare casini me lo tengo cosi.
tra i vari box che mi sono capitati sotto mano, alcuni erano senza retina, e così sono rimasti, al massimo puoi metterne un'altra, molto rigida, dalla parte del filtro, e la fissi con due punti di silicone
Almakantara

XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87

" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"

Rispondi