Accensione
Accensione
Da poco ho letto su MF di un tizio che ha preso una XL200R (uguale uguale alla mia) e ci ha fatto su qualche lavoretto per farci enduro.
Uno dei lavori Ë stato quello di mettergli la pedivella per accenderla.
Sicome la mia oramai la accendo solo a spinta, anche io vorrei fare questa modifica.
Non riesco proprio a capire perchË col motorino non vada; gli ho cambiato da pochissimo la ruota libera e nonostante ciÚ nisba.
Oramai le do 2 possibilit‡
1) faccio cambio olio, filtri e gli pulisco il carburatore
2) gli piazzo la pedivella.
Se continua a non accendersi le do fuoco e mentre arde la scaravento gi˘ da un burrone (lo dico solo per farle paura).
La cosa strana Ë che certe volte, a motore caldo, si accende anche con il motorino.
P.S.: il carburatore del 200 e del 125 sono uguali?
Uno dei lavori Ë stato quello di mettergli la pedivella per accenderla.
Sicome la mia oramai la accendo solo a spinta, anche io vorrei fare questa modifica.
Non riesco proprio a capire perchË col motorino non vada; gli ho cambiato da pochissimo la ruota libera e nonostante ciÚ nisba.
Oramai le do 2 possibilit‡
1) faccio cambio olio, filtri e gli pulisco il carburatore
2) gli piazzo la pedivella.
Se continua a non accendersi le do fuoco e mentre arde la scaravento gi˘ da un burrone (lo dico solo per farle paura).
La cosa strana Ë che certe volte, a motore caldo, si accende anche con il motorino.
P.S.: il carburatore del 200 e del 125 sono uguali?
Re: Accensione
Ma di che anno Ë?Anonymous ha scritto:Da poco ho letto su MF di un tizio che ha preso una XL200R (uguale uguale alla mia) e ci ha fatto su qualche lavoretto per farci enduro.
Uno dei lavori Ë stato quello di mettergli la pedivella per accenderla.
Sicome la mia oramai la accendo solo a spinta, anche io vorrei fare questa modifica.
Non riesco proprio a capire perchË col motorino non vada; gli ho cambiato da pochissimo la ruota libera e nonostante ciÚ nisba.
Oramai le do 2 possibilit‡
1) faccio cambio olio, filtri e gli pulisco il carburatore
2) gli piazzo la pedivella.
Se continua a non accendersi le do fuoco e mentre arde la scaravento gi˘ da un burrone (lo dico solo per farle paura).
La cosa strana Ë che certe volte, a motore caldo, si accende anche con il motorino.
P.S.: il carburatore del 200 e del 125 sono uguali?
Ti devi loggare cliccando sulla scritta Login in alto a destra.Anonymous ha scritto:Ë del 1986 (o dell'84)
Come posso inserire una foto nel thread?
Inoltre mi sono registrato (4GV) ma mi inserisce come "ospite".
Per la foto mandala a foto@hondaxl.it, poi ci penso io a inserirla
Fattofunaticxl ha scritto: Per la foto mandala a foto@hondaxl.it, poi ci penso io a inserirla
4GV ha scritto:Fattofunaticxl ha scritto: Per la foto mandala a foto@hondaxl.it, poi ci penso io a inserirla
gi‡ fatto!!! (per il Bruno)
accensione
Gianni io con la 350R
avevo dei problemi sulla cavetteria che non tornava.
Aria che si apriva a manina poco sopra le leva frizione che la richiudevi e non tornava tutta, smontaggio accurato del meccanismo pulizia e sostituzione cavo.
Poi gioco valvole non tarato.
alla fine risolto tutto quello era un orologio.
avevo dei problemi sulla cavetteria che non tornava.
Aria che si apriva a manina poco sopra le leva frizione che la richiudevi e non tornava tutta, smontaggio accurato del meccanismo pulizia e sostituzione cavo.
Poi gioco valvole non tarato.
alla fine risolto tutto quello era un orologio.
Re: accensione
E' un mio messaggio questo altro che ospite porcaccia miseria
Anonymous ha scritto:Gianni io con la 350R
avevo dei problemi sulla cavetteria che non tornava.
Aria che si apriva a manina poco sopra le leva frizione che la richiudevi e non tornava tutta, smontaggio accurato del meccanismo pulizia e sostituzione cavo.
Poi gioco valvole non tarato.
alla fine risolto tutto quello era un orologio.