Una domanda per gli esperti, se rendo più libero bucando l'interno del mio terminale, quadagno un pò in erogazione ?
Magari con una punta del trapano lunga riesco ad arrivare alle paratie interne ed bucarle ?
Ho la sensazione che sia troppo chiuso e la moto non scarica bene.
grazie
consiglio lavoro su terminale di scarico xl 600 rm
-
Re: consiglio lavoro su terminale di scarico xl 600 rm
Gli scarichi dell'XL, specie se messi bene, sono merce un po' rara: non rovinarlo tentando modifiche dall'esito incerto.
Piuttosto procuratene un altro, magari malconcio, e fai tutte le prove che vuoi, ma secondo me non vale la pena.
Se proprio vuoi cambiare il sound (le prestazioni credo rimangano invariate) procurati lo scarico Marving che, in più, è anche omologato e non rischi con le FdO.
Piuttosto procuratene un altro, magari malconcio, e fai tutte le prove che vuoi, ma secondo me non vale la pena.
Se proprio vuoi cambiare il sound (le prestazioni credo rimangano invariate) procurati lo scarico Marving che, in più, è anche omologato e non rischi con le FdO.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.