Un saluto a tutti, la testa della mia 600 r presenta una piccolissima crepa in prossimità del foro dove alloggia la candela, secondo voi è il caso di cercare qualcuno che sia in grado di saldarla oppure mi conviene tirare avanti .
Grazie e saluti.
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SANDRO
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Re: SALDATURA TESTATA.
ti conviene cercare una testa di un altro motore...in alternativa trovare forse chi riesce a saldare ma credo che sia difficile che venga un buon lavoro soprattutto duraturo...Poi ci sarà chi è più esperto di me e ti saprà consigliare!sandro67 ha scritto:Un saluto a tutti, la testa della mia 600 r presenta una piccolissima crepa in prossimità del foro dove alloggia la candela, secondo voi è il caso di cercare qualcuno che sia in grado di saldarla oppure mi conviene tirare avanti .
Grazie e saluti.
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prima o poi....
sia lodata la patata
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Re: SALDATURA TESTATA.
Ne parlavo col meccanico qualche tempo fa, mi diceva che si può riuscire a fare un buon lavoro, a patto che chi lo fa sappia il fatto suo.
Sei la prima persona che sento ha problemi di crepe sulla testata di un 600R, finora si era sentito solo di casi di 600RM/LM (e io ho visto di persona anche un Dominator).
Sei la prima persona che sento ha problemi di crepe sulla testata di un 600R, finora si era sentito solo di casi di 600RM/LM (e io ho visto di persona anche un Dominator).
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Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
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Re: SALDATURA TESTATA.
@stefano.. ..qui in garage ne ho due di teste del 600R con quella crepa, che io so essere più endemica sul 600R che non sulla LM/RM.. ..e nel mio caso (perchè una delle due teste era la mia), il mecca mi ha sconsigliato di passsare per la saldatura, e andare per una testa senza crepa, perchè purtroppo quella si crea per il poco materiale presente in quella zona, e le differenze di temperatura (spesso anche per bagni a motore caldo o lavaggi), quindi pur scavando fino a pieno, per poi riempire di saldatura, visti i materiali della testa, non assicura che la crepa poi non si riapra subito di fianco..
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Re: SALDATURA TESTATA.
Grazie a tutti, sapete se qualcuno ne ha una in buono stato e magari la vende?
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Re: SALDATURA TESTATA.
bisogna stare all'erta su ebay, e seconda mano, oltre che un annuncio qui su "cerco"... ..purtroppo non è che se ne trovino quotidianamentesandro67 ha scritto:Grazie a tutti, sapete se qualcuno ne ha una in buono stato e magari la vende?
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Re: SALDATURA TESTATA.
veramente hai tutto un motore da quelle parti!!!!almakantara ha scritto:@stefano.. ..qui in garage ne ho due di teste del 600R con quella crepa, che io so essere più endemica sul 600R che non sulla LM/RM.. ..e nel mio caso (perchè una delle due teste era la mia), il mecca mi ha sconsigliato di passsare per la saldatura, e andare per una testa senza crepa, perchè purtroppo quella si crea per il poco materiale presente in quella zona, e le differenze di temperatura (spesso anche per bagni a motore caldo o lavaggi), quindi pur scavando fino a pieno, per poi riempire di saldatura, visti i materiali della testa, non assicura che la crepa poi non si riapra subito di fianco..
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Re: SALDATURA TESTATA.
gemdx ha scritto:veramente hai tutto un motore da quelle parti!!!!almakantara ha scritto:@stefano.. ..qui in garage ne ho due di teste del 600R con quella crepa, che io so essere più endemica sul 600R che non sulla LM/RM.. ..e nel mio caso (perchè una delle due teste era la mia), il mecca mi ha sconsigliato di passsare per la saldatura, e andare per una testa senza crepa, perchè purtroppo quella si crea per il poco materiale presente in quella zona, e le differenze di temperatura (spesso anche per bagni a motore caldo o lavaggi), quindi pur scavando fino a pieno, per poi riempire di saldatura, visti i materiali della testa, non assicura che la crepa poi non si riapra subito di fianco..
si, ma non è quello con le crepe... ...facciamo che il primo weekend di marzo ci inviti a pranzo in quel di palombara e te lo riporto?
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