Vendo XL600
Vendo XL600
Ciao a tutti, sto cercando disperatamente di vendere la mia XL600, sono andato a vivere all'estero e me ne vorrei liberare, ho messo un paio di annunci ma al momento ho solo raccolto grandi strette di mano ma nulla di piu'.
La moto è a Milano e il prezzo è molto trattabile, come descritto nell'annuncio la moto ha subito vari interventi meccanici (per piu' di 1500Euro) e viene venduta con vari ricambi.
Vi prego me la prendete?
il mio numero è nell'annuncio.
A presto
Ema
http://www.moto.it/moto-usate/honda/xl- ... sg=2778201
La moto è a Milano e il prezzo è molto trattabile, come descritto nell'annuncio la moto ha subito vari interventi meccanici (per piu' di 1500Euro) e viene venduta con vari ricambi.
Vi prego me la prendete?
il mio numero è nell'annuncio.
A presto
Ema
http://www.moto.it/moto-usate/honda/xl- ... sg=2778201
Re: Vendo XL600
Ragazzi,
Mi voglio davvero liberare della XL, ho speso come già detto 1500 euro e non l'ho quasi mai usata, giace da ormai 2 anni in garage (da quando mi sono trasferito a Ginevra) e non la accendo da mesi, è davvero un peccato, c'è qualcuno che mi da 600 euro e se la porta via?
Grazie
Emanuele
Mi voglio davvero liberare della XL, ho speso come già detto 1500 euro e non l'ho quasi mai usata, giace da ormai 2 anni in garage (da quando mi sono trasferito a Ginevra) e non la accendo da mesi, è davvero un peccato, c'è qualcuno che mi da 600 euro e se la porta via?
Grazie
Emanuele
Ah, l'annuncio è scaduto quindi per chi fosse interessato mi mandate un messaggio privato e vi daro' ogni risposta. grazie
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Mi mandi qualche foto della moto? Io ho un amico che ne sta cercando una, così gliele giro
Saluti
Saluti
mi mandi la tua mail in un messaggio privato?
grazie
grazie
-
Ops... ero convinto di averla messa
dexolo chiocciola tin.it
dexolo chiocciola tin.it
non si riesce proprio a vendere perdiana!!
-
pubblica foto qui, così ha maggiori possibilità . Dove si trova la moto?
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
-
Ciao, a vederla così mi sembra parecchio conciata e incompleta. Solo per i pezzi (se si trovano), la sistemazione del serbatoio, ecc. ci vorranno minimo altri 500,00 neuri. Per come la vedo io spiace, ma andrebbe radiata e usata per ricambi.
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
Beh pero' se si sono spesi 1500 Euro (dimostrabili) direi che è un peccato radiarla tanto piu' che la mia richiesta direi che è piu' che ragionevole e le plastiche ci sono tutte e il serbatoio si puo' sistemare!
bhe djembe la moto dal punto di vista estetico non è certo perfetta, ma tieni
conto che ci sono tutti i pezzi originali e con poco lavoro (sia in ore che di soldi) la metti a posto, il lavoro più grosso riguarderebbe appunto tirar su la botta del serbatoio.
Alla fine tieni conto che la vende a 600 euro. Io quella moto la conosco bene e ti posso assicurare che per la parte mecanica son stati spesi fior fior di soldi. Ti elenco giusto qualche pezzo che è stato sostituito (tutti originali honda):
- pistone
- fasce
- albero a cammes
- bilanceri
- valvole
- catena primaria
- pattini tendicatena
e questa è solo una parte, ma tutti i lavori eseguiti come dice ema sono dimostrabili. Senza contare che monta gomme NUOVE. A me la richiesta sembra più che onesta, non vuole certo recuperare tutti i soldi spesi però chiedere di venderla a meno di 600 mi sembra proprio sparare sulla crocerossa. In più ci sono un botto di ricambi e se non ricordo male anche un motore in più. Non so, più di così....
Io è un periodo in cui sono in bolletta piena e nel box non ci sta più nulla, ma una moto così la prenderei al volo, anzi se rimane ancora un pò lì me la piglio io...
conto che ci sono tutti i pezzi originali e con poco lavoro (sia in ore che di soldi) la metti a posto, il lavoro più grosso riguarderebbe appunto tirar su la botta del serbatoio.
Alla fine tieni conto che la vende a 600 euro. Io quella moto la conosco bene e ti posso assicurare che per la parte mecanica son stati spesi fior fior di soldi. Ti elenco giusto qualche pezzo che è stato sostituito (tutti originali honda):
- pistone
- fasce
- albero a cammes
- bilanceri
- valvole
- catena primaria
- pattini tendicatena
e questa è solo una parte, ma tutti i lavori eseguiti come dice ema sono dimostrabili. Senza contare che monta gomme NUOVE. A me la richiesta sembra più che onesta, non vuole certo recuperare tutti i soldi spesi però chiedere di venderla a meno di 600 mi sembra proprio sparare sulla crocerossa. In più ci sono un botto di ricambi e se non ricordo male anche un motore in più. Non so, più di così....
Io è un periodo in cui sono in bolletta piena e nel box non ci sta più nulla, ma una moto così la prenderei al volo, anzi se rimane ancora un pò lì me la piglio io...