Adesivi per pd 03
Adesivi per pd 03
Ciao a tutti, sto per riverniciare la mia xl 600 r pd 03,
sapete dirmi se questi adesivi vanno bene
http://cgi.ebay.it/KIT-ADESIVI-DECAL-HO ... 4cf3f44337
Grazie e saluti a tutti.
sapete dirmi se questi adesivi vanno bene
http://cgi.ebay.it/KIT-ADESIVI-DECAL-HO ... 4cf3f44337
Grazie e saluti a tutti.
SANDRO
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: Adesivi per pd 03
"Dico quello che penso e faccio quello che dico."
Sarei grato se qualcuno potesse indicarmi a chi rivolgermi per gli adesivi, magari qualcuno che si è fatto fare questo lavoro ed è rimasto soddisfatto.
Ho trovato anche una "grafica" che lavora bene ma gli dovrei fornire i dati sulle dimensioni e i colori. Cosa faccio?
Ho trovato anche una "grafica" che lavora bene ma gli dovrei fornire i dati sulle dimensioni e i colori. Cosa faccio?
SANDRO
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
è un'argomento che si potrebbe cercare di sviluppare.sandro67 ha scritto:Sarei grato se qualcuno potesse indicarmi a chi rivolgermi per gli adesivi, magari qualcuno che si è fatto fare questo lavoro ed è rimasto soddisfatto.
Riprodurre i vecchi adesivi non è impossibile.
serve un buon file originale e quotato dei vari adesivi.
Racing is life "Steve McQueen"
avevo contattato anch'io lo stesso venditore su ebay per gli adesivi della mia LM, poi ho visto i file e mi sono reso conto che erano tagliati male ed i colori leggermente diversi dagli originali.
Poi dopo un pò di ricerche e telefonate sono riuscito a trovare chi li realizza partendo dagli originali
prova a contattare
GRAFIKART
0302122675
email: info@grafikartart.it
chiedi di Stefano oppure Alessandro
gli dici che sei un utente di del Forum Honda XL (sono riuscito a strappare la promessa di un occhio di riguardo sul prezzo per gli utenti del forum ) ed hai ottenuto il loro recapito da Raffaele di Benevento che ha acquistato da loro gli adesivi per la LM.
P.S. ti avviso che i prezzi non sono bassi
Poi dopo un pò di ricerche e telefonate sono riuscito a trovare chi li realizza partendo dagli originali
prova a contattare
GRAFIKART
0302122675
email: info@grafikartart.it
chiedi di Stefano oppure Alessandro
gli dici che sei un utente di del Forum Honda XL (sono riuscito a strappare la promessa di un occhio di riguardo sul prezzo per gli utenti del forum ) ed hai ottenuto il loro recapito da Raffaele di Benevento che ha acquistato da loro gli adesivi per la LM.
P.S. ti avviso che i prezzi non sono bassi
sono sempre io "Rafdina"
BMW R 1150 GS ADV
Kawasaki KLR 600 E (venduta ma ancora nel cuore)
Honda XL 600 LM
BMW R 1150 GS ADV
Kawasaki KLR 600 E (venduta ma ancora nel cuore)
Honda XL 600 LM
Se riesci facci sapere il prezzo anche io ho la pd 03 e potrebbero interessarmi(un domani).
grazzzzzzie
grazzzzzzie
Con l'auto vai,con la moto sei,con l'XL PUOI honda xl 600 r
Ciao ragazzi, scusate ma forse ci rinuncio, nel senso che mi sono rivolto ad un carrozziere che mi ha sconsigliato di farmi fare gli adesivi e mi ha garantito di recuperare i miei che tra l'altro non sono molto rovinati, chiaramente dovrà passarci sopra il trasparente e tra l'altro mi vuole verniciare anche le plastiche (allo stesso prezzo) garantendo che con i giusti prodotti non si scrosteranno.
La moto ha già il certificato d'epoca FMI ma non vorrei comunque andare contro certi canoni......DOMANDA:
- secondo voi serbatoio con trasparente e plastiche verniciate stonerebbero o comunque inficierebbero su una eventuale valutazione del mezzo?
P.S. per giovi ...mi chiedevano 50 per il serbatoio e 10 per le scritte sul forcellone posteriore ma dovevo fornirgli le misure.
La moto ha già il certificato d'epoca FMI ma non vorrei comunque andare contro certi canoni......DOMANDA:
- secondo voi serbatoio con trasparente e plastiche verniciate stonerebbero o comunque inficierebbero su una eventuale valutazione del mezzo?
P.S. per giovi ...mi chiedevano 50 per il serbatoio e 10 per le scritte sul forcellone posteriore ma dovevo fornirgli le misure.
SANDRO
-
ci sono anche questi in giro!!!!
http://cgi.ebay.it/HONDA-XL-600-PARIS-D ... 1c1a12b3e2
http://cgi.ebay.it/HONDA-XL-600-PARIS-D ... 1c1a12b3e2