Vendita XL 125
Vendita XL 125
Vendo XL 125 S del 1983 messo bene cerchio e raggi anteriori nuovi ,raggi nuovi nel posteriore,batteria nuova, ammortizzatori posteriori nuovi,catena e pignone in buono stato Prezzo 600 euro
-
- Contatta:
Re: Vendita XL 125
bellina... quaasi quasi..
come mi ci vedete sopra?
come mi ci vedete sopra?
Bruscoli, tutto il resto è noia.
VERAMENTE BELLINA.
MA DOVE HAI TROVATO GLI AMMORTIZZATORI NUOVI???
PS SONO MONTATI AL CONTRARIO...
MA DOVE HAI TROVATO GLI AMMORTIZZATORI NUOVI???
PS SONO MONTATI AL CONTRARIO...
niente e' mai come sembra...l'essenziale e' invisibile agli occhi
La tu moje ci vedo sopra dai falle sto regalino.toscanovero500R ha scritto:bellina... quaasi quasi..
come mi ci vedete sopra?
Con difficoltà , visto che il turnover delle tue moto è purtroppo molto più rapido delle nostre frequentazionitoscanovero500R ha scritto:bellina... quaasi quasi..
come mi ci vedete sopra?
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
Ciao, bell'esemplare, ne sto cercando una simile da mettere sul portamoto, io ho un 600 ed è un po troppo pesante, mi daresti la misura "da targa post a ruota ant"?
non riesco a trovarla sui manuali e devo capire se una volta caricata sporge troppo.
se conosci anche il peso esatto mi farebbe comodo.
Non ho mai provato una col freno a tamburo anteriore, com'è la frenata, tipo vespa o più ragionevole? ed il freno a motore?
Scusa per le mille domande ma sono di Como e prima di venire da te volevo fare un pò di valutazioni.
Grazie, Eddy.
non riesco a trovarla sui manuali e devo capire se una volta caricata sporge troppo.
Non ho mai provato una col freno a tamburo anteriore, com'è la frenata, tipo vespa o più ragionevole? ed il freno a motore?
Scusa per le mille domande ma sono di Como e prima di venire da te volevo fare un pò di valutazioni.
Grazie, Eddy.
Honda XL600R 1987 quasi 80.000KM
Ciao.Se ti servono delle informazioni più che volentieri, ma se tutto va bene domenica vengono a prenderla, l'ho già venduta:Eddy ha scritto:Ciao, bell'esemplare, ne sto cercando una simile da mettere sul portamoto, io ho un 600 ed è un po troppo pesante, mi daresti la misura "da targa post a ruota ant"?
Grazie, Eddy.
Mannaggia, lo immaginavo ... è cosi bella! se non và in porto fammi sapere
Honda XL600R 1987 quasi 80.000KM