Cilento 17-20 Marzo
Re: Cilento 17-20 Marzo
ragazzi mi dispiace tanto ma stavolta debbo rinunciare, ho troppi impicci e non posso allontanarmi. forse posso per sabato e domenica ma è ancora troppo presto per prendere un impegno. qualora ce la facessi in extremis mi attrezzo da solo per l'alloggio. lamps!
motociclista di medio corso
ecco il link dell'ostello
http://www.cilento.it/lanterna/
con Antonio (Antonio64) abbiamo già pernottato lì e non mi sembra una cattiva soluzione visto che hanno anche camere doppie, ovviamente l'ideale sarebbe stare tutti insieme
mi dispiace per Mario e Manfredo ci siano degli impedimenti
http://www.cilento.it/lanterna/
con Antonio (Antonio64) abbiamo già pernottato lì e non mi sembra una cattiva soluzione visto che hanno anche camere doppie, ovviamente l'ideale sarebbe stare tutti insieme
mi dispiace per Mario e Manfredo ci siano degli impedimenti
sono sempre io "Rafdina"
BMW R 1150 GS ADV
Kawasaki KLR 600 E (venduta ma ancora nel cuore)
Honda XL 600 LM
BMW R 1150 GS ADV
Kawasaki KLR 600 E (venduta ma ancora nel cuore)
Honda XL 600 LM
mario ha scritto:periodaccio per allontanarmi, aspetto ancora qualche giorno per decidere
scusatemi
XL500sb '81
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
sheriff ha scritto:ragazzi mi dispiace tanto ma stavolta debbo rinunciare, ho troppi impicci e non posso allontanarmi. forse posso per sabato e domenica ma è ancora troppo presto per prendere un impegno. qualora ce la facessi in extremis mi attrezzo da solo per l'alloggio. lamps!
XL500sb '81
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
sheriff ha scritto:ragazzi mi dispiace tanto ma stavolta debbo rinunciare, ho troppi impicci e non posso allontanarmi. forse posso per sabato e domenica ma è ancora troppo presto per prendere un impegno. qualora ce la facessi in extremis mi attrezzo da solo per l'alloggio. lamps!
Carpe diem!
Ignazio
Ignazio
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
mario ha scritto:periodaccio per allontanarmi, aspetto ancora qualche giorno per decidere
scusatemi
Carpe diem!
Ignazio
Ignazio
il DBG... è bloccato, sono 5 giorni che non grindo!!
se riparte il tutto avrò parecchia affluenza al multitable, 10 top-plrs da gestire
e rake-limit da raggiungere, non sarà per niente facile...
non ce la faccio, è ufficiale!!
se riparte il tutto avrò parecchia affluenza al multitable, 10 top-plrs da gestire
-
- Contatta:
a Mario e Sheriff
tranquilli gringos ...la prossima volta non ci sfuggirete !!!
la prima cosa è la salute!
ci tengo al giro, spero venga ripropostogabrieleXL350R ha scritto:a Mario e Sheriff
Lo scappellamento è a destra o a sinistra???mario ha scritto:il DBG... è bloccato, sono 5 giorni che non grindo!!
beh....tutto quà ?
in questa sezione non si parla di politicacris.b ha scritto: Lo scappellamento è a destra o a sinistra???
-
- Contatta:
infatti anche io mi aspettavo due fotine in più......
mi è dispiaciuto non aver partecipato....bah, vado a consolarmi col mezzo di primitivo avanzatomi da ieri sera....salute..hic
mi è dispiaciuto non aver partecipato....bah, vado a consolarmi col mezzo di primitivo avanzatomi da ieri sera....salute..hic
TROGLOS APVLIA: ovvero la quint'essenza dell'ignoranza in moto (non su strada).
-
- Contatta:
pssss...ve lo dico sottovoce....cominciate a segnarvi le date del 21 e 22 maggio , fine settimana organizzato con i simpatici ragazzi dell'africatwin club campania , ci sarà on off mare monti e bella gente ( voi )mario ha scritto:ci tengo al giro, spero venga ripropostogabrieleXL350R ha scritto:a Mario e Sheriff
la prima cosa è la salute!
raffaeleeee, le fotooooo..
Grazie alla grande ospitalità di Ignazio abbiamo passato un bellissimo fine settimana, curve a non finire, tra monti e un mare incantevole.
Speriamo di avervi presto con noi la prossima volta.
Grazie alla grande ospitalità di Ignazio abbiamo passato un bellissimo fine settimana, curve a non finire, tra monti e un mare incantevole.
Speriamo di avervi presto con noi la prossima volta.
XL500sb '81
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91