Ciao Gigi, vedi che discuterne porta a capire esattamente cosa viene venduto? In effetti dati i lavori eseguiti mi sembra un ottimo affare. Sai.... dire 1500 euro di lavori dimostrabili dice tutto e niente, il tuo elenco invece è esaustivo e dà l'idea di un motore praticamente nuovo. Avere avuto spazio e voglia di sacramentare sull'estetica l'avrei presa: altro che radiazione!!!
P.s.: giovedì ci si vede per una birra, se ti (vi) interessa mandami MP che ti dico cove e quando. Se poi il tuo amico viene in moto magari ci scappa la vendita.....
Vendo XL600
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: Vendo XL600
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
grazie Gigi, in effetti sono un pessimo venditore nn potrei mai farlo per lavoro, cmq la moto è a Milano ferma da un bel po e chiunque è il benvenuto nel caso volesse andarla a vedere, io abito a Ginevra e nn riesco a esserci quasi mai!
Cmq il prezzo è trattabile e mi farebbe solo piacere venderla a qualcuno che la volesse rimettere in ordine!
Cmq il prezzo è trattabile e mi farebbe solo piacere venderla a qualcuno che la volesse rimettere in ordine!
niente non riesco a venderla e ho bisogno di spazio...se qualcuno volesse una XL a 500€ con documenti in regola sulla quale sono stati spesi oltre 1400€ e con varie plastiche e altri pezzi sapete a chi chiedere, la moto è a Milano zona Porta Romana.
ciao
Emanuele
ciao
Emanuele
-
Ciao, ti mando il cell in privato. Se mi chiami vengo a vederla. Ciao.
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
ti ho mandato PM
Honda CB 650 Custom
Moto Guzzi SP 1000
Vespa P125X
Vespa PK 50 S
Lambretta 50 Special
Moto Guzzi SP 1000
Vespa P125X
Vespa PK 50 S
Lambretta 50 Special
Ciao Io sarei interessato.
Ti avevo contattato mesi fa tramite l'annuncio trovato su moto.it, poi ho cancellato involontariamente le mail che ci siamo scambiati e ho perso il tuo contatto.
Ora sarei nuovamente interessato, se la moto è ancora disponibile potrei venire a vederla.
Grazie
Mauro
Ti avevo contattato mesi fa tramite l'annuncio trovato su moto.it, poi ho cancellato involontariamente le mail che ci siamo scambiati e ho perso il tuo contatto.
Ora sarei nuovamente interessato, se la moto è ancora disponibile potrei venire a vederla.
Grazie
Mauro
Ciao scusa avrei da farti una domanda, mi sapresti dire dove hai trovato le fasce elastiche. Io sono riuscito a trovarle solo all'estero,ah, vivo a Milano. Ciao e grazie
-
E non sei mai venuto ai nostri incontri scanzonati e giullareschi? Ma nooooo non si faaaaaa.
Per le fasce: a Milano sei andato da Moto Star o hai contattato Tresoldi (è un po' fuori città, ma neanche tanto)?
Per le fasce: a Milano sei andato da Moto Star o hai contattato Tresoldi (è un po' fuori città, ma neanche tanto)?