Provo a riproporre l'annuncio fatto ad agosto; devo anche correggere l'anno di immatricolazione che è il 1987 !
Non so se vengono riproposte anche le foto.... Le potete comunque vedere nell'annuncio del 25/08/2010.
La moto è in buono stato, tutta originale, con 30.000 Km, perfettamente funzionante, unico proprietario, non ancora iscritta come moto d'epoca, con portabauletti (3) monokey (posso dare anche 1 ,2 o 3 bauletti).
Ha passato la revisione 2 anni fa; poi non l'ho più usata (messa in moto regolarmente, sotituito olio, ecc..).
Per lasciarla ferma in garage preferisco venderla a chi può utilizzarla.
La richiesta è di 1.000 euro (bauletti a parte).
Si trova vicino a Torino (Volpiano).
VENDO XL 600 RM del 1986
VENDO XL 600 RM del 1986
Ultima modifica di richi il mar nov 09, 2010 8:57 am, modificato 1 volta in totale.
-
- Contatta:
Re: VENDO XL 600 RM del 1986
quell'indirizzo serve per la pubblicazione delle moto degli utenti, e cmq il webmaster è un po' latitante e figuriamoci se ti posta le tue per la vendita .. ..se me le mandi, le posto io (francesco@classichondaclub.com) e le giro pure a un possibile acquirente ..richi ha scritto:La moto è in buono stato, tutta originale, con 30.000 Km, perfettamente funzionante, unico proprietario, non ancora iscritta come moto d'epoca, con portabauletti (3) monokey (posso dare anche 1 ,2 o 3 bauletti).
Ha passato la revisione 2 anni fa; poi non l'ho più usata (messa in moto regolarmente, sotituito olio, ecc..).
Per lasciarla ferma in garage preferisco venderla a chi può utilizzarla.
La richiesta è di 1.000 euro (bauletti a parte).
Si trova vicino a Torino (Volpiano).
Mando le foto a "foto@hondaxl.it"
Almakantara
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
XL600 R '83
XL600 R '83 "e2"
XL600 RM '86
XL600 V '87
" 'Mbriachi SEMPRE, Bevuti MAI"
"che' perder tempo a chi più sa più spiace"
-
- Contatta:
Ripropongo l'annuncio di qualche mese fa...
C'è qualcuno interessato?
Per il prezzo possiamo trattare, valuto offerte.
C'è qualcuno interessato?
Per il prezzo possiamo trattare, valuto offerte.
-
- Contatta:
ciao richi non so se l'hai già venduta o no... in caso contrario mi contatti alla mail privata rag.robertocairoli@gmail.com?
grazie
ciao
grazie
ciao
Cerco per Honda XL600RM del 1988 bianca: mascherina faro ant., parafango ant., parafango post. e fiancatina destra. Pagamento c/assegno o ritiro di persona se in Lombardia. Potete rispondermi anche via e-mail. GRAZIE A TUTTI!
CIAO E' ANCORA IN VENDITA?
niente e' mai come sembra...l'essenziale e' invisibile agli occhi
Si, è ancora in vendita; ho anche fatto la revisione e l'assicurazione, e in questi giorni la sto usando.
Se sei interessato mandami una mail a robi-richi@libero.it
Se sei interessato mandami una mail a robi-richi@libero.it