Ricambi Honda Xl 500 S
Ricambi Honda Xl 500 S
Salve a tutti per chi fosse interessato ho una XL 500 s quella con il doppio ammortizzatore smontata per ricambi quindi se qualcuno cerca ricambi ditemi pure c'è ancora quasi tutto prezzi super modici non voglio camparci siachiaro
Re: Ricambi Honda Xl 500 S
la mia 500 per ora funziona benissimo, ma è anche vero che non ho nessun pezzo di ricambio, forse mi potrebbe interessare qualcosa del motore, magari anche tutto il blocco..daviden ha scritto:Salve a tutti per chi fosse interessato ho una XL 500 s quella con il doppio ammortizzatore smontata per ricambi quindi se qualcuno cerca ricambi ditemi pure c'è ancora quasi tutto prezzi super modici non voglio camparci siachiaro
XL500sb '81
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
Dimmi Tu quello che ti interessa comunque se vuoi tutto il motore con poco lo vendo unico problema la spedizione perchè pesa moltoantonio64 ha scritto: la mia 500 per ora funziona benissimo, ma è anche vero che non ho nessun pezzo di ricambio, forse mi potrebbe interessare qualcosa del motore, magari anche tutto il blocco..
ciao
Ciao, hai un mpdaviden ha scritto:Dimmi Tu quello che ti interessa comunque se vuoi tutto il motore con poco lo vendo unico problema la spedizione perchè pesa moltoantonio64 ha scritto: la mia 500 per ora funziona benissimo, ma è anche vero che non ho nessun pezzo di ricambio, forse mi potrebbe interessare qualcosa del motore, magari anche tutto il blocco..
ciao
XL500sb '81
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
sono anche io interessato a qualche ricambio. dove risiedi? Corrado G
all is the same
-
- Contatta:
ciao ho un honda 500 xls e vorrei acquistare le frecce posteriori.mi fai sapere il prezzo e se li hai?
ciao,fammi sapere se hai e se vendi anche le leve del del manubrio (freno e frizione) e pure il fanale posteriore.
ciao a me servirebbe il terminale della marmitta e la scatola filtro, a quanto me li fai se ce li hai ancora?
e per curiosità a quanto la vendi tutta intera?
e per curiosità a quanto la vendi tutta intera?
Nicola
ciao,
avresti disponibile il serbatoio e magari la sella?
fammi sapere a: merli.gm@libero.it
grazie
jimmy
avresti disponibile il serbatoio e magari la sella?
fammi sapere a: merli.gm@libero.it
grazie
jimmy
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Ciao,
sono interessato al serbatoio della XL550S per una idea di special su base Dominator, stile scrambler.
Mi fai sapere prezzo e condizioni?
Grazie, Giampaolo
sono interessato al serbatoio della XL550S per una idea di special su base Dominator, stile scrambler.
Mi fai sapere prezzo e condizioni?
Grazie, Giampaolo
Ciao,
sarei interessato alla scatola degli attrezzi, per intenderci quella nera , senza attrezzi; al manubrio; alle manopole se originali, ed agli ammortizzatori posteriori.
sarei interessato alla scatola degli attrezzi, per intenderci quella nera , senza attrezzi; al manubrio; alle manopole se originali, ed agli ammortizzatori posteriori.
Il copricatena in gomma nera se vuoi ce l'ho io...raoul1 ha scritto:e hai anche il fanale posteriore e il copricatena in gomma nera?