Vendo 2 serbatoi XL 500 ed XL 200
Vendo 2 serbatoi XL 500 ed XL 200
Ho due serbatoi da vendere. Non so però che per modello siano...vi chiedo una mano...
Non li ho rubati! Mi servivano per un progetto di invecchiamento di una SLR 650 non andato in porto...
Ho altre foto, non inserite per non appesantire troppo il post...a disposizione!
Sono sani, completi di rubinetto e di tappo - come da foto -
60,00€ l'uno + SS
Non li ho rubati! Mi servivano per un progetto di invecchiamento di una SLR 650 non andato in porto...
Ho altre foto, non inserite per non appesantire troppo il post...a disposizione!
60,00€ l'uno + SS
Ultima modifica di kappa il ven giu 10, 2011 10:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: Vendo 2 serbatoi (modello?)
Il primo mi sembra di un XL 500 R, il secondo di una 250 R o di un 125, non sò..I tappi sono rispettivamente uguali a quelli del 500 S e del 250 S....
Pensavo anche io ad una cosa del genere...grazie! hai confermato le mie impressioni.Dani ha scritto:Il primo mi sembra di un XL 500 R, il secondo di una 250 R o di un 125, non sò...
Venghino signori!
-
- Contatta:
SANI ???kappa ha scritto:Ho due serbatoi da vendere. Non so però che per modello siano...vi chiedo una mano...
60,00€ l'uno + SS
[img[/img]
non mi sembra che fossero di serie con quelle botte ...
la prima cosa è la salute!
Beh si certamente. Sani nel senso di integri, no ruggine, no buchi. Perfetti per evitare di rovinare il serbatoio intonso in fuoristrada...gabrieleXL350R ha scritto:SANI ???kappa ha scritto:Ho due serbatoi da vendere. Non so però che per modello siano...vi chiedo una mano...
60,00€ l'uno + SS
[img[/img]
non mi sembra che fossero di serie con quelle botte ...