Non potendo partecipare al motoraduno Stelvio International, non mi andava di rinunciare comunque ad una salita al re dei passi alpini.
Così, in compagnia di un'amica motomunita (sempre Honda, comunque) ne ho approfittato per un collaudo intensivo della RM.
Purtroppo la giornata, meteorologicamente parlando, non è stata delle più felici, con nebbia e pioggia sul passo (e qualche chicco di ghiaccio).
Eccoci qui al passo:
Al Gavia la situazione non era migliore:
Addirittura, più che le Alpi lombarde sembra l'Islanda......
Sulla via del ritorno, finalmente, il tempo sembrava migliorare (perlomeno ha smesso di piovere.....):
Comunque, alla fine tutto ok: 510 km, l'XL non ha battuto ciglio (anche se un po' scarburata sopra i 2mila metri di quota) ed imperterrita mi ha portato a spasso anche stavolta.
Stelvio & Gavia 3/6/2011
Stelvio & Gavia 3/6/2011
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Re: Stelvio & Gavia 3/6/2011
e ti stà bene a prender l'acqua così impari a non chiamare il nonno!!!!!
el vecio....respira ancora!!!
XL 400 R
XL 600 RM
XL 400 R
XL 600 RM
Re: Stelvio & Gavia 3/6/2011
Gupa, se chiamavo te avremmo fatto tutto il giro in 2 ore....
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"