Ciao,ho ricevuto da mio papà in regalo una Honda XL 250s,ho necessità di cambiare il terminale dello scarico in quanto è bucato,potete darmi qualche consiglio su dove cercarlo?????
Poi volevo anche sapere se esistono gomme da strada per questo modello.
Grazie e attendo risposta [/b]
Scarico e Gomme
Re: Scarico e Gomme
Ciao e benvenuto, sulla marmitta hai poche speranze..batto88 ha scritto:Ciao,ho ricevuto da mio papà in regalo una Honda XL 250s,ho necessità di cambiare il terminale dello scarico in quanto è bucato,potete darmi qualche consiglio su dove cercarlo?????
Poi volevo anche sapere se esistono gomme da strada per questo modello.
Grazie e attendo risposta [/b]
O la trovi in un concessionario Honda localizzato da qualche parte in questo pianeta al costo di un solo rene, oppure provi con Marving et similia.
Se non è troppo malmessa puoi far tentare un'operazione a cuore aperto per ricostruirla, dove però non ti so indirizzare
XL e "gomme da strada" è un vero e proprio ossimoro , se hai la ruota da 23" non hai molte scelte, Bridgestone o una marca cinese che non ricordo..
Mettici delle tassellate stradali e vai sereno, la potenza in gioco non ti porterà mai a velocità siderali , se poi ti vorrai concedere una gita fuori dall'asfalto non sarai impreparato
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
Re: Scarico e Gomme
se interessa ho un terminale husqvarna
vsentero@yahoo.com
vsentero@yahoo.com