Ciao a tutti,
cerco una sella per XL600R, sinceramente mi basta anche solo la base in plastica, per cui non ha importanza in che condizioni è, anzi se l'imbottitura o la fodera sono da buttare meglio.
Grazie
cerco Sella anche messa male
Re: cerco Sella anche messa male
Io ne ho una con imbottitura sana e plastica bruttarella forte con livrea Paris Dakar.Bruno62 ha scritto:Ciao a tutti,
cerco una sella per XL600R, sinceramente mi basta anche solo la base in plastica, per cui non ha importanza in che condizioni è, anzi se l'imbottitura o la fodera sono da buttare meglio.
Grazie
Non ho qui le foto, ma se ravani in "offro" le trovi.
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
Ciao rick, come dicevo mi interessa la plastica, per cui mi potrebbe andare bene. non spararmi cifroni però
aspetto offerta.
Ciao
aspetto offerta.
Ciao
La richiesta sarà congrua per una sella con imbottitura sana e copertura originale malmessa (benché priva di tagli) .Bruno62 ha scritto:Ciao rick, come dicevo mi interessa la plastica, per cui mi potrebbe andare bene. non spararmi cifroni però
aspetto offerta.
Ciao
Qui (in vacanza ) non ho le foto..
Provo a ravanare in offro per l'annuncio.
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
Ciao rick,
lo ho già cercato io ed ho visto le foto, solo che considera che non voglio spendere un botto per fare un esperimento,
lo ho già cercato io ed ho visto le foto, solo che considera che non voglio spendere un botto per fare un esperimento,