RITROVO DI PRIMAVERA TOSCO-EMILIANO

Per fissare mangiate e bevute...e se va bene qualche giro in moto ;-)
NERO
Messaggi: 2906
Iscritto il: dom mag 14, 2006 11:16 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Bazzano (BO)

Re: RITROVO DI PRIMAVERA TOSCO-EMILIANO

Messaggio da NERO » sab lug 09, 2011 1:29 pm

stamattina io e il mitico Daniele (Candulo54) abbiamo fatto un bel giro in fuoristrada qui sulle colline bolognesi.
Partenza ore 9,30 e rientro alle 12,30.. 3 ore in sella a darci dentro!!
Io con la Valentina bella incazzata con su un paio di Pirelli Scorpion Pro e Superdaniele con il 500r e un tassellatino quasi alla frutta.. :shock:

Risultato : Giòsalacandulor è una bestia.. un animale da tassello!!! Ha fatto pezzi abbastanza tosti per il 500r senza batter ciglio!!!
Ce l'avevo sempre attaccato al targhino e qualche volta mi ha pure lampeggiato.. come dire : alloraaaa, andiamoooo???? :lol: :lol: :lol:

Foto non ne abbiamo fatte perchè non ci siamo fermati.. questi sono i miei stivali a fine giro!!! :joker: :joker:

Immagine

candulor54
Messaggi: 52
Iscritto il: sab mag 30, 2009 6:38 pm
Località: Bologna

Re: RITROVO DI PRIMAVERA TOSCO-EMILIANO

Messaggio da candulor54 » sab lug 09, 2011 3:59 pm

Ancora Grazie, Giancarlo perchè solo cercando di seguirti mi sono accorto di aver guidato in situazioni che avrei evitato sicuramente se fossi stato da solo.
Sei comunque un po' screanzato perchè avevi detto che sarebbe stato un giretto tranquillo e che avresti preso la Yamaha, invece hai messo in moto la bestia e con quella meno asfalto si fa...meglio è...
Per i miei anni, la mia non preparazione fisica e il mio mezzo, penso di aver fatto il massimo stamattina ma mi sono comunque divertito e mi è piaciuto un sacco.
Aver dei posti così belli ed invitanti per il fuoristrada a due passi da casa è una scoperta che grazie a te che li conosci a menadito ho potuto godere anche se non fino in fondo, in quanto l'ultimo tratto prima di tornare a casa tua, proprio non ce la facevo a farlo in off.
Ero un po' deconcentrato (provato) e rischiavo di fare qualche boiata e ho perciò deciso di proseguire per l'asfalto.
Per me è stato comunque bellissimo e sono passato a Savigno dal mio amico Maurizio a comprare il pane...
Daniele

NERO
Messaggi: 2906
Iscritto il: dom mag 14, 2006 11:16 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Bazzano (BO)

Re: RITROVO DI PRIMAVERA TOSCO-EMILIANO

Messaggio da NERO » sab lug 09, 2011 4:46 pm

in effetti per chi è poco allenato e senza la moto giusta, l'ultimo tratto delle Gardelline rischia di sfiancare.. :wink:
io al ritorno mi sono rifatto lo stesso percorso che abbiamo fatto all'andata e devo dirti che il Drz Valenti è veramente una bestiaccia. Lo uso poco, ma quando lo uso mi fa godere!!! :lol: :lol: :lol:

Grazie ancora Daniele per la compagnia e spero di rivederti presto in sella.. (la prossima volta prendo la tenerona, promesso) :wink:

NERO
Messaggi: 2906
Iscritto il: dom mag 14, 2006 11:16 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Bazzano (BO)

Re: RITROVO DI PRIMAVERA TOSCO-EMILIANO

Messaggio da NERO » mar ago 23, 2011 2:37 pm

stamattina ho fatto un bel giretto al fresco tra la Croce Arcana e Monte Cavalllo sopra Granaglione.
Se qualcuno ha voglia e tempo giovedì o venerdì faccio il bis, magari attaccandoci le sterrate di Foce a Giovo e Bassa del Saltello.
ciao frocioni... :king:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

NERO
Messaggi: 2906
Iscritto il: dom mag 14, 2006 11:16 am
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Bazzano (BO)

Re: RITROVO DI PRIMAVERA TOSCO-EMILIANO

Messaggio da NERO » mer ago 24, 2011 8:04 pm

venerdì 26 giro on/off in alto appennino:
Nero+Candulor54+Roberto
chi vuole aggregarsi, mi contatti sul cell. 339-4623835



ciao :wink:

candulor54
Messaggi: 52
Iscritto il: sab mag 30, 2009 6:38 pm
Località: Bologna

Re: RITROVO DI PRIMAVERA TOSCO-EMILIANO

Messaggio da candulor54 » mer ago 24, 2011 11:47 pm

Confermo che sarò con Roberto (AT) al Q8 di Bazzano alle 9.
Il giro è da definire ma dovrà essere sicuramente easy e sarà di certo hot, viste le temperature.
Daniele

viperandevil
Messaggi: 2815
Iscritto il: ven gen 14, 2005 9:50 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: colline torinesi

Re: RITROVO DI PRIMAVERA TOSCO-EMILIANO

Messaggio da viperandevil » lun dic 26, 2011 6:32 pm

gianni500xl ha scritto:A tutti i naviganti:
per sabato 21 maggio è indetto un ritrovo sull'Appennino con giro annesso e strade bianche:
Laghi di Pratignano-Croce Arcana-Foce al giovo.
La Foce al giovo all'inizio ha un pò di pietre poi diventa una bellissima strada bianca con panorama mozzafiato.
Pranzo al sacco.
Partecipanti ben accetti in quantità segnarsi qua sotto.

1) NERO
2)GIANNI500XL
3)TETAKAWY
ma unitevi al raduno XLV no?!
Racing is life "Steve McQueen"

gianni500xl
Messaggi: 1546
Iscritto il: lun mag 12, 2008 3:40 pm
Proprietario di una Honda XL: SI
Località: Pietrasanta (Lu)

Re: RITROVO DI PRIMAVERA TOSCO-EMILIANO

Messaggio da gianni500xl » mar gen 03, 2012 5:56 pm

viperandevil ha scritto:
gianni500xl ha scritto:A tutti i naviganti:
per sabato 21 maggio è indetto un ritrovo sull'Appennino con giro annesso e strade bianche:
Laghi di Pratignano-Croce Arcana-Foce al giovo.
La Foce al giovo all'inizio ha un pò di pietre poi diventa una bellissima strada bianca con panorama mozzafiato.
Pranzo al sacco.
Partecipanti ben accetti in quantità segnarsi qua sotto.

1) NERO
2)GIANNI500XL
3)TETAKAWY
ma unitevi al raduno XLV no?!
Valter questo è un post di un anno fà!!!! :lol: :lol: :lol:
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp

prima o poi....

sia lodata la patata

Rispondi