Pikup
Pikup
Mi presento sono Macchia65 felice posessore di una mitica XL600R/83 con 9800KM originali. Ho bisogno di un aiuto: Mi siè bruciato il pikup in Honda non è disponibile chi mi sa' dare qualche dritta dove trovarlo o eventuale compatibilita' con altro modello?
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
- Contatta:
Re: Pikup
Dovresti trovare un meccanico Honda "storico":
Il problema dei ricambi Honda, che stesso componente per 2 moto diverse ha codici diversi!
Quindi il tuo ricambio esaurito, potrebbe in realtà essere disponibile (Ad esempio la freccia, non più disponibile per il 600 R, è IDENTICA a quella del Dominator, invece disponibile)
Altrimenti, codice alla mano, guarda qua:
http://www.cmsnl.com
se non lo hanno disponibile, è anche possibile che riescano a trovarlo!
Il problema dei ricambi Honda, che stesso componente per 2 moto diverse ha codici diversi!
Quindi il tuo ricambio esaurito, potrebbe in realtà essere disponibile (Ad esempio la freccia, non più disponibile per il 600 R, è IDENTICA a quella del Dominator, invece disponibile)
Altrimenti, codice alla mano, guarda qua:
http://www.cmsnl.com
se non lo hanno disponibile, è anche possibile che riescano a trovarlo!
Ultima modifica di Andrea Peter Luciano il mer ago 31, 2011 9:15 pm, modificato 1 volta in totale.
XL 600 R Paris Dakar 1985
Toyota Land Cruiser HJ 61 1988
Toyota Land Cruiser HJ 61 1988
non é proprio vero che due pezzi identici hanno codice diverso. Pero' a volte é vero che le differenze sono minime. Ad esempio in una freccia puo' cambiare di qualche cm. la lunghezza del filo, quindi riesci ad adattarla benissimo.
-
- Proprietario di una Honda XL: NO
a regola sono gli stessi del domi e della xr600
Ex-Honda XL 600 R..
attualmente KX125 immatricolato per rivivere emozioni a 2 tempi
attualmente KX125 immatricolato per rivivere emozioni a 2 tempi