Raduno Honda XL 2011
Re: Raduno Honda XL 2011
Visto l'esiguo numero di adesioni il raduno XL così come era stato organizzato in origine può considerarsi annullato; si terrà comunque un raduno di Honda XL tra le persone che hanno manifestato interesse....
Per ragioni logistiche legate alla provenienza geografica dei partecipanti si è deciso di spostare il punto di ritrovo che quindi non sarà più all'agriturismo segnalato nei post precedenti.
Per ragioni logistiche legate alla provenienza geografica dei partecipanti si è deciso di spostare il punto di ritrovo che quindi non sarà più all'agriturismo segnalato nei post precedenti.
La cosa che è mancata è la chiarezza di comunicazioni in merito; probabilmente bastava poco, tipo segnare sul sito notizia del raduno, preparare un programma/volantino (magari da girare cartaceo a chi non bazzica il sito ma ha una moto), comunicare i vari progressi nell'organizzazione, comunicare per tempo luoghi, orari e magari attività .Dani ha scritto:Allora, sbagliando formula ho utilizzato il termine "boicottaggio" di massa non per insinuare che ci sia stato un boicottaggio vero e proprio ma una mancanza di partecipazione....quello che non capivo della tua affermazione era se il motivo per cui rinunci era il numero di partecipanti oppure altro, adesso l'ho capito....gianni500xl ha scritto:nessun boicottaggio..purtroppo un'amara considerazione del fatto che questo post è stato visto 370 volte e che nessuno ha dato la propria adesione...una volta si aspettava il meeting da un anno all'altro e se ne cominciava a parlare mesi prima. Ma qualcosa è cambiato...solo un laconico post "raduno xl 2011" senza nessun seguito. Questo è lo stato e un "raduno con 4 persone è ridicolo! Spero solo che in futuro si riesca a ritrovare l'entusiasmo e la voglia di ritrovarsi per fare un raduno XL come si deve!
Purtroppo l'entusiasmo che manca è quello delle persone che "ruotano" attorno a questo sito, non quello di chi ha organizzato.....io stesso, quando ne parlammo all'inizio dell'anno, avevo dei forti dubbi sul fatto che ci sarebbe stata la dovuta partecipazione da parte degli altri XLlisti... poi, giustamente, si è pensato che era giusto comunque proporre il raduno e impostarlo, convinti che la gente sarebbe stata invogliata a partecipare.... dobbiamo prendere atto che non è così....peccato...
E' prevedibile che se a inizio Agosto non c'è NESSUNA traccia del raduno sul sito XL, è ovvio che i più assumano che non se ne farà nulla e non si organizzino per tempo, a Settembre riprendono tutti a lavorare e le ferie te le concedono malvolentieri.
Se ci si rivuole provare nel 2012, personalmente proporrei di gestire la cosa più coralmente con un po' più di comunicazione; ovviamente ci saranno più difficoltà a gestire eventuali protagonismi o differenti punti di vista, ma avendo uno scopo ed una scaletta di date certe per le varie attività è possibile che si arrivi ad un buon risultato oppure a nulla, ma senza sorprese per nessuno.
Riccardo
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
Riccardo se leggi bene il post di Trike a Maggio 2011 era tutto pronto e i dettagli sono stati comunicati a chi di dovere. Non è questione di protagonismi o di comunicazione ma di volontà e di interesse...A parte te, a quanto mi risulta, nessuno si è informato e si è proposto per partecipare all'organizzazione di questa cosa.....
Manca interesse in generale, visto che mi sembra che anche la seconda edizione dell'eroica sia saltata, anche se se ne era iniziato a parlare a tempo debito....
In fin dei conti i raduni li fà la gente, se la gente non è interessata si può avere un'organizzazione impeccabile ma non si combina un tubo....mi spiace ma era già evidente l'anno scorso che l'interesse stava scemando, anche se forse si era ancora in tempo a salvare il salvabile....d'altronde anche il sito si stà "spopolando", è qui da vedere...
Detto questo, sabato e domenica un giro di XL si farà lo stesso e via....
Manca interesse in generale, visto che mi sembra che anche la seconda edizione dell'eroica sia saltata, anche se se ne era iniziato a parlare a tempo debito....
In fin dei conti i raduni li fà la gente, se la gente non è interessata si può avere un'organizzazione impeccabile ma non si combina un tubo....mi spiace ma era già evidente l'anno scorso che l'interesse stava scemando, anche se forse si era ancora in tempo a salvare il salvabile....d'altronde anche il sito si stà "spopolando", è qui da vedere...
Io mi ero personalmente messo a disposizione per verificare percorsi e logistica, essendo di casa a La Spezia, e anche per eventuali esplorazioni, ma non ho mai avuto feedback in merito.Dani ha scritto:Riccardo se leggi bene il post di Trike a Maggio 2011 era tutto pronto e i dettagli sono stati comunicati a chi di dovere. Non è questione di protagonismi o di comunicazione ma di volontà e di interesse...A parte te, a quanto mi risulta, nessuno si è informato e si è proposto per partecipare all'organizzazione di questa cosa.....
Non ci si può lamentare della partecipazione all'organizzazione se prima non si chiede la partecipazione di qualcuno.
L'interesse della gente non è dovuto ma va conquistato.
Riccardo
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
-
Dani ha scritto:Detto questo, sabato e domenica un giro di XL si farà lo stesso e via....
Sì ma dove lo fate??
L'auto ti porta dove vuoi.......
la moto porta corpo e anima dappertutto.
rickb ha scritto:Io mi ero personalmente messo a disposizione per verificare percorsi e logistica, essendo di casa a La Spezia, e anche per eventuali esplorazioni, ma non ho mai avuto feedback in merito.Dani ha scritto:Riccardo se leggi bene il post di Trike a Maggio 2011 era tutto pronto e i dettagli sono stati comunicati a chi di dovere. Non è questione di protagonismi o di comunicazione ma di volontà e di interesse...A parte te, a quanto mi risulta, nessuno si è informato e si è proposto per partecipare all'organizzazione di questa cosa.....
Nessuno ti ha contattato perchè non ce n'è stato bisogno; il tuo interessamento è stato comunque apprezzato.
Non ci si può lamentare della partecipazione all'organizzazione se prima non si chiede la partecipazione di qualcuno.
Nessuno si è lamentato di questo..... è altrettanto vero che nessuno, però, si è posto il problema se ci fosse o meno in programma un raduno XL (che poi era comunque sul calendario CHC), quindi vuol dire che l'interesse manca....è una constatazione, non una critica.....ognuno è libero di fare quello che vuole...
L'interesse della gente non è dovuto ma va conquistato. Di nuovo, nessuno ha preteso niente da nessuno....
Riccardo
@Barrocciaio: Collina Torinese, se qualcuno è interessato ci si trova il sabato mattina a Sciolze; gradita conferma telefonica o in MP. Grazie
Per terminare la discussione senza ulteriori voglie di polemica vorrei precisare che a mio modo di vedere le tre cose che ho messo in carattere grosso non vanno d'accordo tra loro.
Vorrei invece rendere chiaro che il Raduno che si doveva tenere in Liguria è stato "convertito" in un ritrovo a Sciolze (nella Collina Torinese appunto) tra quelli che ormai avevano preso ferie e organizzazione per questo weekend, essendo praticamente tutti (tutti quelli che hanno esplicitato la presenza) tra Milano e Torino viene comodo lì; mi pare che però sia comunque aperto a tutti coloro che hanno voglia di farsi una scampagnata in XL.
Mi auguro che l'anno prossimo ci si riprovi magari chiedendo la partecipazione a tutti i volenterosi, accettando consigli e critiche su dove, come, quando (e quanto, per i braccini corti ) fare questo benedetto raduno.
Non ultimo bisogna tenere presente che il sito di CHC non è collegato al forum mentre al contrario il sito di CHC "linka" HondaXL, perciò quello che riguarda HondaXL va primariamente scritto su HXL e poi anche su CHC, se Enrico latita per giusti suoi motivi, lo si convinca a condividere il "lavoro sporco" sul sito.
Riccardo
Vorrei invece rendere chiaro che il Raduno che si doveva tenere in Liguria è stato "convertito" in un ritrovo a Sciolze (nella Collina Torinese appunto) tra quelli che ormai avevano preso ferie e organizzazione per questo weekend, essendo praticamente tutti (tutti quelli che hanno esplicitato la presenza) tra Milano e Torino viene comodo lì; mi pare che però sia comunque aperto a tutti coloro che hanno voglia di farsi una scampagnata in XL.
Mi auguro che l'anno prossimo ci si riprovi magari chiedendo la partecipazione a tutti i volenterosi, accettando consigli e critiche su dove, come, quando (e quanto, per i braccini corti ) fare questo benedetto raduno.
Non ultimo bisogna tenere presente che il sito di CHC non è collegato al forum mentre al contrario il sito di CHC "linka" HondaXL, perciò quello che riguarda HondaXL va primariamente scritto su HXL e poi anche su CHC, se Enrico latita per giusti suoi motivi, lo si convinca a condividere il "lavoro sporco" sul sito.
Riccardo
Dani ha scritto:rickb ha scritto:....Dani ha scritto:Riccardo se leggi bene il post di Trike a Maggio 2011 era tutto pronto e i dettagli sono stati comunicati a chi di dovere. Non è questione di protagonismi o di comunicazione ma di volontà e di interesse...A parte te, a quanto mi risulta, nessuno si è informato e si è proposto per partecipare all'organizzazione di questa cosa.....
....
Nessuno ti ha contattato perchè non ce n'è stato bisogno; il tuo interessamento è stato comunque apprezzato.
Nessuno si è lamentato di questo..... è altrettanto vero che nessuno, però, si è posto il problema se ci fosse o meno in programma un raduno XL (che poi era comunque sul calendario CHC), quindi vuol dire che l'interesse manca....è una constatazione, non una critica.....ognuno è libero di fare quello che vuole...
L'interesse della gente non è dovuto ma va conquistato. Di nuovo, nessuno ha preteso niente da nessuno....
Riccardo
@Barrocciaio: Collina Torinese, se qualcuno è interessato ci si trova il sabato mattina a Sciolze; gradita conferma telefonica o in MP. Grazie
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
a mio personale parere il problema di fondo è che sto sito da parecchio tempo è abbandonato alla deriva...
di conseguenza si raccoglie quel poco che si riesce a seminare (malgrado la buona volontà e l'impegno di coloro che organizzano)
...purtroppo è così
di conseguenza si raccoglie quel poco che si riesce a seminare (malgrado la buona volontà e l'impegno di coloro che organizzano)
...purtroppo è così
rickb ha scritto: Vorrei invece rendere chiaro che il Raduno che si doveva tenere in Liguria è stato "convertito" in un ritrovo a Sciolze (nella Collina Torinese appunto) tra quelli che ormai avevano preso ferie e organizzazione per questo weekend, essendo praticamente tutti (tutti quelli che hanno esplicitato la presenza) tra Milano e Torino viene comodo lì; mi pare che però sia comunque aperto a tutti coloro che hanno voglia di farsi una scampagnata in XL. Grazie per il chiarimento, era comunque sottinteso, altrimenti non avrei scritto nulla...
Mi auguro che l'anno prossimo ci si riprovi magari chiedendo la partecipazione a tutti i volenterosi, accettando consigli e critiche su dove, come, quando (e quanto, per i braccini corti ) fare questo benedetto raduno. Chi sono? Dov'erano? Se ci sono, perchè non si sono fatti vivi? l'unico, che io sappia, sei stato tu
Non ultimo bisogna tenere presente che il sito di CHC non è collegato al forum mentre al contrario il sito di CHC "linka" HondaXL, perciò quello che riguarda HondaXL va primariamente scritto su HXL e poi anche su CHC, se Enrico latita per giusti suoi motivi, lo si convinca a condividere il "lavoro sporco" sul sito. Se ci riesci.......e comunque, pur avendo una sorta di responsabilità nei confronti del sito, non lo si può costringere....diverso è se uno prende un impegno e poi non lo mantiene...
Riccardo
Già ...ma è anche vero che ormai è anche molto poco frequentato, che sia questo una causa o una conseguenza...e anche questo è un dato di fatto...NERO ha scritto:a mio personale parere il problema di fondo è che sto sito da parecchio tempo è abbandonato alla deriva...
...purtroppo è così
-
- Contatta:
da questo spunto apro la mia piccola riflessione (ma come mi viene... ca.z.z.o. ho da lavorare !!!! ) bazzicando vari siti web ad un certo punto ho potuto notare che è fisiologico una flessione dei frequentatori e un cambio "generazionale" degli stessi . L'entusiasmo iniziale,legato alla novità , di alcuni dei primi frequentatori del sito è un po' scemato ,e lo ritengo assolutamente normale non fatevene eccessivamente un cruccio !!! . In un sito come questo sono nate delle belle amicizie ,semplici conoscenze (buongiorno , buonasera e ossequi alla signora ), fugaci incontri , piccole diatribe e sane antipatie ,non so se è sorto anche qualche amore..omo o etero ,purtroppo le femmine qua scarseggiano. La media dell'eta dei frequentatori non è bassissima ,i ventenni sono pochini, ognuno ha i suoi problemi e i suoi impegni familiarlavorativi. Vuoi il cambio grafico del sito , decisamente più triste co sto grigetto, si l'uomo è un animale abitudinario , e la scomparsa della chat , fonte di sano amichevole cazzeggio; vuoi lo spostamento verso altri siti di persone che hanno dato vita a questo sito( e che non finirò mai di ringraziare per questo); vuoi l'arrichiunimento di alcuni XLlisti che spinge verso la perfetta conservazione sotto teca di vetro delle moto ( avete facilmente capito che non appartengo a questa categoria) ma a che prò ? per lasciarle a quegli ingrati s t r o n z i dei vostri nipoti ???...ma va là ! Vuoi per altri mille motivi che non sto qui ad elencare ,questi incontri nazionali sono stati un buco nell'acqua . Ma vi invito a non demordere e sono fiducioso nell'ottima riuscita di futuri incontri con le nostre moto di qualsiasi razza e colore . Per la sana esistenza di questo sito , come nella vita , tutti sono utili nessuno è indispensabile !Dani ha scritto:Riccardo se leggi bene il post di Trike a Maggio 2011 era tutto pronto e i dettagli sono stati comunicati a chi di dovere. Non è questione di protagonismi o di comunicazione ma di volontà e di interesse...A parte te, a quanto mi risulta, nessuno si è informato e si è proposto per partecipare all'organizzazione di questa cosa.....
p.s.
magari per dare uno stimolo al sito si potrebbe pagare qualche z o c c o l a che faccia finta di avere la XL e chieda aiuto del tipo ..."ho la chiave del contatto , dove la devo infilare ??? " donne perdonatemi sono pentito per quello che ho scritto!!!!
la prima cosa è la salute!
Grande Grabriele! Approvo in toto il tuo intervento e ti appoggio la questione della chiavegabrieleXL350R ha scritto: da questo spunto apro la mia piccola riflessione (ma come mi viene... ca.z.z.o. ho da lavorare !!!! ) bazzicando vari siti web ad un certo punto ho potuto notare che è fisiologico una flessione dei frequentatori e un cambio "generazionale" degli stessi . L'entusiasmo iniziale,legato alla novità , di alcuni dei primi frequentatori del sito è un po' scemato ,e lo ritengo assolutamente normale non fatevene eccessivamente un cruccio !!! . In un sito come questo sono nate delle belle amicizie ,semplici conoscenze (buongiorno , buonasera e ossequi alla signora ), fugaci incontri , piccole diatribe e sane antipatie ,non so se è sorto anche qualche amore..omo o etero ,purtroppo le femmine qua scarseggiano. La media dell'eta dei frequentatori non è bassissima ,i ventenni sono pochini, ognuno ha i suoi problemi e i suoi impegni familiarlavorativi. Vuoi il cambio grafico del sito , decisamente più triste co sto grigetto, si l'uomo è un animale abitudinario , e la scomparsa della chat , fonte di sano amichevole cazzeggio; vuoi lo spostamento verso altri siti di persone che hanno dato vita a questo sito( e che non finirò mai di ringraziare per questo); vuoi l'arrichiunimento di alcuni XLlisti che spinge verso la perfetta conservazione sotto teca di vetro delle moto ( avete facilmente capito che non appartengo a questa categoria) ma a che prò ? per lasciarle a quegli ingrati s t r o n z i dei vostri nipoti ???...ma va là ! Vuoi per altri mille motivi che non sto qui ad elencare ,questi incontri nazionali sono stati un buco nell'acqua . Ma vi invito a non demordere e sono fiducioso nell'ottima riuscita di futuri incontri con le nostre moto di qualsiasi razza e colore . Per la sana esistenza di questo sito , come nella vita , tutti sono utili nessuno è indispensabile !
p.s.
magari per dare uno stimolo al sito si potrebbe pagare qualche z o c c o l a che faccia finta di avere la XL e chieda aiuto del tipo ..."ho la chiave del contatto , dove la devo infilare ??? " donne perdonatemi sono pentito per quello che ho scritto!!!!
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
-
Beh…..essendo stato partecipe per un po’ di anni nelle organizzazioni di vari eventi nazionali perfettamente riusciti…. Tre raduni hxl (2007-8-9) perfettamente riusciti, 5 Party CHC varie Stelle Alpine e Novegro vari..Mi sento chiamato in causa.
Ho messo a disposizione tempo e denaro come alcuni altri per la riuscita di questi incontri che sono terminati lasciandomi delle emozioni che porterò nel cuore per sempre...un po' lasciati dalle moto ma il piu' dalle persone che le conducevano e dai loro cari famigliari...per molti di loro provo un sincero affetto...e li sento non amici ma come “persone di famigliaâ€. Il forum mi ha permesso di conoscere virtualmente davvero tante nuove persone.....creando delle sinergie.....è quando finalmente ci si è potuti conoscere di persona questi rapporti virtuali si sono trasformati in concreta amicizia. Il forum ha permesso tutto ciò....senza di questo forum non avrei conosciuto e condiviso niente di ciò. Quello che scrivi Gabriele è vero in parte....tutte le persone che hanno dato un contributo attivo a questo forum e alle varie iniziative...sono tutte presenti ma fanno come gli scarafaggi (che brutto paragone) escono fuori di notte...leggono e scuotono la testa, non riconoscendosi piu' in questo forum che và alla deriva senza un timoniere....in preda alle farneticazioni di chiunque passi di qua e voglia vomitare giu' qualcosa senza nessun moderatore che possa osteggiarlo....e con amarezza e nostalgia pensano al raduno dell' Elba....a quello di Scarperia......alle foto delle belle moto di Osxl, Riccardo e Diego......ai spassosissimi post di Gupa.....alle sceneggiate mie ed Almakantara...alle riflessioni di D'Om........alle minkiate di Jeje.....
a Tamburine....si scriveva e si aspettava con entusiasmo la prima occasione di vedersi di persona.
Il forum è quello che tiene unite le persone tra una volta e l'altra, io sono presissimo sono diventato papà , ho cambiato casa e mille altri cazzi.....ma un giro di qua lo faccio sempre...sperando che qualcosa torni a bruciare sotto la cenere ma …..vedo solo noia......no! Non ho detto gioia …...ma NOIA NOIA NOIA...... una nave alla deriva senza timone.....dove i topi anzi no gli scarafaggi.....son saltati giu' da tempo!
Enrico! Svegliati ! Apri la finestra dai un po' di ossigeno a sto' forum.....una volta ci passavamo le notti ad amazzarci dalle risate.......ora è NOIA.
Un abbraccio e tutta la mia affettuosa stima a Gianni, Nero ed Antonio.64...che a differenza di me ed altri ci credono ancora e continuano a postare......vi leggo sempre( e penso e so che lo fanno anche tanti altri storici)
Ho messo a disposizione tempo e denaro come alcuni altri per la riuscita di questi incontri che sono terminati lasciandomi delle emozioni che porterò nel cuore per sempre...un po' lasciati dalle moto ma il piu' dalle persone che le conducevano e dai loro cari famigliari...per molti di loro provo un sincero affetto...e li sento non amici ma come “persone di famigliaâ€. Il forum mi ha permesso di conoscere virtualmente davvero tante nuove persone.....creando delle sinergie.....è quando finalmente ci si è potuti conoscere di persona questi rapporti virtuali si sono trasformati in concreta amicizia. Il forum ha permesso tutto ciò....senza di questo forum non avrei conosciuto e condiviso niente di ciò. Quello che scrivi Gabriele è vero in parte....tutte le persone che hanno dato un contributo attivo a questo forum e alle varie iniziative...sono tutte presenti ma fanno come gli scarafaggi (che brutto paragone) escono fuori di notte...leggono e scuotono la testa, non riconoscendosi piu' in questo forum che và alla deriva senza un timoniere....in preda alle farneticazioni di chiunque passi di qua e voglia vomitare giu' qualcosa senza nessun moderatore che possa osteggiarlo....e con amarezza e nostalgia pensano al raduno dell' Elba....a quello di Scarperia......alle foto delle belle moto di Osxl, Riccardo e Diego......ai spassosissimi post di Gupa.....alle sceneggiate mie ed Almakantara...alle riflessioni di D'Om........alle minkiate di Jeje.....
a Tamburine....si scriveva e si aspettava con entusiasmo la prima occasione di vedersi di persona.
Il forum è quello che tiene unite le persone tra una volta e l'altra, io sono presissimo sono diventato papà , ho cambiato casa e mille altri cazzi.....ma un giro di qua lo faccio sempre...sperando che qualcosa torni a bruciare sotto la cenere ma …..vedo solo noia......no! Non ho detto gioia …...ma NOIA NOIA NOIA...... una nave alla deriva senza timone.....dove i topi anzi no gli scarafaggi.....son saltati giu' da tempo!
Enrico! Svegliati ! Apri la finestra dai un po' di ossigeno a sto' forum.....una volta ci passavamo le notti ad amazzarci dalle risate.......ora è NOIA.
Un abbraccio e tutta la mia affettuosa stima a Gianni, Nero ed Antonio.64...che a differenza di me ed altri ci credono ancora e continuano a postare......vi leggo sempre( e penso e so che lo fanno anche tanti altri storici)
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
-
ciao Marco, condivido in pieno il tuo pensiero e come ho scritto pure io poco sopra.. questa nave è davvero alla totale deriva.kaku500r ha scritto:Beh…..essendo stato partecipe per un po’ di anni nelle organizzazioni di vari eventi nazionali perfettamente riusciti…. Tre raduni hxl (2007-8-9) perfettamente riusciti, 5 Party CHC varie Stelle Alpine e Novegro vari..Mi sento chiamato in causa.
Mi dispiace tanto ma questa è la realtà .
Io sono un motociclista e come tale amo andare in moto, specialmente in buona compagnia.
Nonostante che qui non ritrovi più i vecchi amici, questa è l'unica ragione per la quale continuo a frequentare.
Quando mi riesce, cerco di organizzare un giretto in moto e quando posso do qualche consiglio a chi ne ha bisogno.
ogni tanto mi turo il naso... purtroppo negli ultimi tempi occorre farlo..
L'unica cosa che è stata fatta negli ultimi 12 mesi è stato creare la sezione "divagazioni", fatta ad personam per il messaggero di Beppe Grillo..
sai che cazzo gliene frega ai più delle lucubrazioni politiche di un singolo???
Siamo messi così.. inutile girarci attorno..
Ciao Marcone.. e in bocca al lupo per tutto!!
-
io non faccio parte degli storici del sito, sono iscritto solo dal 2009, e neanche di quelli che hanno partecipato ai grandi e bellissimi raduni ..... ho fatto un Bisegna (a metà ), qualche giro con gli amici Campani .... ed un paio di bauscia meeting .... però devo dire che Kaku ha ragione ..... prima non mi perdevo un post .... anche se non me ne frega un cavolo di come si smonta il pezzo X o la fascetta Y era sempre un piacere leggere .... le litigate tra Alma e l'esperto di turno ............. i commenti ........... era evidente la passione di chi lavorava sulla moto per il piacere di farlo ..... le foto i dettagli il tutto solo per condividere .....
c'erano i grandi Guru che erano in grado di darti la soluzione ad ogni problema ......
c'erano i post fatti apposta per prendersi per i fondelli c'era un mondo di persone diverse unite da una grande passione .....
la sera in chat a volte si faceva tardissimo ed era un vero piacere ..... Rickb Barrocciao Nero Kaku Gabriele Carlo ..... Nuvoletta e chiunque arrivava era sempre il benvenuto per 4 chiacchiere .....
Mi ricordo di post dove ci si chiedeva di uno che era un po' che non si faceva vivo e tutti si attivavano per capire se c'era un problema, per cercarlo ....
Ora il sito è ridotto ad un mercatino ..... qualche vendo .... qualche cerco e qualche imbecille che cerca di fare politica .....
io non so se è colpa del moderatore o di tutti i grandi Xellisti che piano piano hanno lasciato ... però mi dispiace ..... era un mondo che mi piaceva molto .... era il posto dove condividevo la mia passione ........ e dove ho conosciuto persone meravigliose ....
scusate lo sfogo .... ma mi sento come il bambino a cui hanno rotto il giocattolo preferito
c'erano i grandi Guru che erano in grado di darti la soluzione ad ogni problema ......
c'erano i post fatti apposta per prendersi per i fondelli c'era un mondo di persone diverse unite da una grande passione .....
la sera in chat a volte si faceva tardissimo ed era un vero piacere ..... Rickb Barrocciao Nero Kaku Gabriele Carlo ..... Nuvoletta e chiunque arrivava era sempre il benvenuto per 4 chiacchiere .....
Mi ricordo di post dove ci si chiedeva di uno che era un po' che non si faceva vivo e tutti si attivavano per capire se c'era un problema, per cercarlo ....
Ora il sito è ridotto ad un mercatino ..... qualche vendo .... qualche cerco e qualche imbecille che cerca di fare politica .....
io non so se è colpa del moderatore o di tutti i grandi Xellisti che piano piano hanno lasciato ... però mi dispiace ..... era un mondo che mi piaceva molto .... era il posto dove condividevo la mia passione ........ e dove ho conosciuto persone meravigliose ....
scusate lo sfogo .... ma mi sento come il bambino a cui hanno rotto il giocattolo preferito