sacrosanta verità , caro Francesco..FRANCESCOxl600lm ha scritto: Ora il sito è ridotto ad un mercatino ..... qualche vendo .... qualche cerco e qualche imbecille che cerca di fare politica .....
Raduno Honda XL 2011
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: Raduno Honda XL 2011
-
- Contatta:
prima di tutto ....AUGURI AL NEO PAPA' KAKU !!!!
poi ...orsù sta ad ognuno di voi rendere scoppiettante (non per problemi di carburazione) questo sito !!! Un po' di tolleranza oppure sbattetevene il sacrosanto salame di quelli che scrivono di argomenti per voi non "stimolanti"
poi ...orsù sta ad ognuno di voi rendere scoppiettante (non per problemi di carburazione) questo sito !!! Un po' di tolleranza oppure sbattetevene il sacrosanto salame di quelli che scrivono di argomenti per voi non "stimolanti"
la prima cosa è la salute!
Raduno confermato,
ma presso la sede del club a Sciolze.
Da sabato mattina, 19 a domenica.
Giri sterrati, grigliata...
Saluti
Trike
Trike
Rick, sapevo bene della tua ottima disponibilità , ma logistica e percorsi erano a posto, grazie a un'ottima guida in loco.rickb ha scritto:Io mi ero personalmente messo a disposizione per verificare percorsi e logistica, essendo di casa a La Spezia, e anche per eventuali esplorazioni, ma non ho mai avuto feedback in merito.
Non ci si può lamentare della partecipazione all'organizzazione se prima non si chiede la partecipazione di qualcuno.
L'interesse della gente non è dovuto ma va conquistato.
Riccardo
E' stata la parte di pubblicizzazione, invio alle riviste dell'evento, loca, gadget etc ad essere mancati. Oltre alle info su questo sito, malgrado numerosi solleciti.
Cmq, non stiamo a farla lunga. Noi domani e dopodomani una salsiccia la giriamo, un po' di sterrato lo abbiamo (in posti non male), qualcuno da fare cadere sulla ghiaia rigando un serbatoio bello nuovo di una Sz c'è, e pure la previsione di un po' di pioggia, per non farci mancare la pauta. Per i più facinorosi, possibile anche un giro in Valle di Susa, dove il clima è bello "arzillo"
Chi vuole faccia un fischio. 349 10 488 37
Ciao.
Saluti
Trike
Trike
Trike ha scritto: ..... qualcuno da fare cadere sulla ghiaia rigando un serbatoio bello nuovo di una Sz c'è.....
E allora? Cos'è sta storia?
-
- Contatta:
Vi dico pure io la mia, anche se dal basso dei miei 4 post in croce può lasciare il tempo che trova.
Sono una dozzina d'anni che sono iscritto e più o meno frequentatore di vari forum (partendo da Soloenduro nell'ormai lontanissimo 1999 e passando per MXForum, MX bars, DRZ-Italia.com, XR-Italia.com, KTMclubitalia.it, HondaCR500... fino a HondaXL.it) e un po' in tutti ho sempre visto che ci sono i gruppi più affiatati e i frequentatori "spot" di cui un po' anch'io faccio parte, ultimamente. Un tempo avevo una maggiore frequenza sia di lettura che di intervento nei vari forum e riuscivo a tenere rapporti quasi "familiari" con i ferquentatori (specialmente su MX Forum e MX Bars) vuoi perchè il lavoro mi concedeva maggiori spazi, vuoi perchè c'era un minore numero di "scenari" in cui intervenire. Col tempo e iniziando a frequentare vari "locali" (praticamente ad ogni cambio o acquisto di moto nuova, scatta l'iscrizione al relativo Forum...) si rimane giocoforza meno coinvolti in ciascuno di essi e quindi si riduce quell'"effetto famiglia" di cui parlavo prima.
Ho letto del Raduno 2011 e sul subito ho pensato "se ho già la moto a casa ci vado"... Sul subito, appunto. Poi ho riflettuto che mi sarei spostato con una moto appena presa, con 25 anni di vita e senza il tempo di controllarla (per fare un'uscita di qualche centinaio di km preferisco fare una opportuna manutenzione), per di più andando alla cieca, visto che, iscritto da poco tempo (anche se la prima iscrizione risaliva a anni fa, di fatto fu quasi solo una presentazione della mia 125 remix senza un seguito) non conosco bene nessuno e per l'appunto fare un giro di più giorni senza quella "complicità " che si genera tra persone che si leggono e scrivono dietro una tastiera quasi quotidianamente, poteva non essere così attraente.
Ho già saggiato alcuni raduni di altri forum in cui ero poco presente e mi son trovato poco a mio agio a causa di quanto sopra e pertanto ho lasciato stare. Per quest'anno...
Mi auguro, che per il 2012 possa esserci la possibilità di partecipare a qualche incontro e comunque con l'andare del tempo di instaurare un rapporto di conoscenza migliore con tutti gli altri forumisti.
Anch'io noto un che quello che si è detto in altri post è vero, c'è poca partecipazione e pochi frequentatori. Forse sarà anche che di IcsEllisti non ce ne sono a migliaia, per lo meno non con la convinzione di aver comprato o di possedere qualcosa di storico e di unico. Per tanti si tratta magari di una scelta legata più all'economicità e robustezza del mezzo e non ad una precisa volontà (poteva essere un XT o una Guzzi che non cambiava nulla) per cui anche il fatto di cercare ed iscriversi ad un sito dedicato alla propria moto non gli passa nemmeno per la mente.
Le formule per alzare la partecipazione possono essere magari le collaborazioni con altri siti a tema (oltre al già citato CHC penso a Enduroclassic.it o ai cugini di XRItalia.it...) per esempio con link reciproci. Boh, magari qualcun'altro ha idee anche migliori.
Adesso che ho scritto 'sto tema, vado a farmi un giro al Pub con la dakariana.
Sono una dozzina d'anni che sono iscritto e più o meno frequentatore di vari forum (partendo da Soloenduro nell'ormai lontanissimo 1999 e passando per MXForum, MX bars, DRZ-Italia.com, XR-Italia.com, KTMclubitalia.it, HondaCR500... fino a HondaXL.it) e un po' in tutti ho sempre visto che ci sono i gruppi più affiatati e i frequentatori "spot" di cui un po' anch'io faccio parte, ultimamente. Un tempo avevo una maggiore frequenza sia di lettura che di intervento nei vari forum e riuscivo a tenere rapporti quasi "familiari" con i ferquentatori (specialmente su MX Forum e MX Bars) vuoi perchè il lavoro mi concedeva maggiori spazi, vuoi perchè c'era un minore numero di "scenari" in cui intervenire. Col tempo e iniziando a frequentare vari "locali" (praticamente ad ogni cambio o acquisto di moto nuova, scatta l'iscrizione al relativo Forum...) si rimane giocoforza meno coinvolti in ciascuno di essi e quindi si riduce quell'"effetto famiglia" di cui parlavo prima.
Ho letto del Raduno 2011 e sul subito ho pensato "se ho già la moto a casa ci vado"... Sul subito, appunto. Poi ho riflettuto che mi sarei spostato con una moto appena presa, con 25 anni di vita e senza il tempo di controllarla (per fare un'uscita di qualche centinaio di km preferisco fare una opportuna manutenzione), per di più andando alla cieca, visto che, iscritto da poco tempo (anche se la prima iscrizione risaliva a anni fa, di fatto fu quasi solo una presentazione della mia 125 remix senza un seguito) non conosco bene nessuno e per l'appunto fare un giro di più giorni senza quella "complicità " che si genera tra persone che si leggono e scrivono dietro una tastiera quasi quotidianamente, poteva non essere così attraente.
Ho già saggiato alcuni raduni di altri forum in cui ero poco presente e mi son trovato poco a mio agio a causa di quanto sopra e pertanto ho lasciato stare. Per quest'anno...
Mi auguro, che per il 2012 possa esserci la possibilità di partecipare a qualche incontro e comunque con l'andare del tempo di instaurare un rapporto di conoscenza migliore con tutti gli altri forumisti.
Anch'io noto un che quello che si è detto in altri post è vero, c'è poca partecipazione e pochi frequentatori. Forse sarà anche che di IcsEllisti non ce ne sono a migliaia, per lo meno non con la convinzione di aver comprato o di possedere qualcosa di storico e di unico. Per tanti si tratta magari di una scelta legata più all'economicità e robustezza del mezzo e non ad una precisa volontà (poteva essere un XT o una Guzzi che non cambiava nulla) per cui anche il fatto di cercare ed iscriversi ad un sito dedicato alla propria moto non gli passa nemmeno per la mente.
Le formule per alzare la partecipazione possono essere magari le collaborazioni con altri siti a tema (oltre al già citato CHC penso a Enduroclassic.it o ai cugini di XRItalia.it...) per esempio con link reciproci. Boh, magari qualcun'altro ha idee anche migliori.
Adesso che ho scritto 'sto tema, vado a farmi un giro al Pub con la dakariana.
Albee253
EX 1984 XL125RR
EX 1986 XL600LM
2006 CRE250
2014 690DUKE
1991 DR350
EX 1984 XL125RR
EX 1986 XL600LM
2006 CRE250
2014 690DUKE
1991 DR350
ciao a tutti, prima di tutto un saluto a Marco (Kaku) diventato papà !!!
per il resto condivido un pò tutto quello che è stato scritto.. da Gabriele, Nero, Francesco...in effetti manca l'azione dell'amministratore del sito. eh ma che ci si può fare? e se Enrico non ha il tempo da dedicargli? o altri problemi che non conosciamo? magari gli si può chiedere se ha bisogno di una collaborazione, e se c'è qualcuno che lo può aiutare...boh.
Per il raduno HXL sono contento che quest'anno si sia tentato di riorganizzarlo. Ma non demordiamo. Magari per il 2012 postiamolo per tempo su questo sito, e forse ci sarà un'adesione più ampia.
Ancora un saluto a tutti, e speriamo di vederci presto, CIAO!
per il resto condivido un pò tutto quello che è stato scritto.. da Gabriele, Nero, Francesco...in effetti manca l'azione dell'amministratore del sito. eh ma che ci si può fare? e se Enrico non ha il tempo da dedicargli? o altri problemi che non conosciamo? magari gli si può chiedere se ha bisogno di una collaborazione, e se c'è qualcuno che lo può aiutare...boh.
Per il raduno HXL sono contento che quest'anno si sia tentato di riorganizzarlo. Ma non demordiamo. Magari per il 2012 postiamolo per tempo su questo sito, e forse ci sarà un'adesione più ampia.
Ancora un saluto a tutti, e speriamo di vederci presto, CIAO!
XL500sb '81
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
-
forse si è dato alla collezione di farfalle?
XL500R 1982 RED
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
XlV 600 Transarp
prima o poi....
sia lodata la patata
-
Grazie Gabriele e grazie a tutti voi al Prossimo RADUNO HONDA XL verrò con famiglia al seguito..... e VI GARANTISCO che si farà perchè senò mi INCULERO personalemente in senso FISICO il WMgabrieleXL350R ha scritto:prima di tutto ....AUGURI AL NEO PAPA' KAKU !!!!
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
-
Ciao Giancarlo dai anche il gas che non posso dare ioNERO ha scritto:ciao Marco, condivido in pieno il tuo pensiero e come ho scritto pure io poco sopra.. questa nave è davvero alla totale deriva.kaku500r ha scritto:Beh…..essendo stato partecipe per un po’ di anni nelle organizzazioni di vari eventi nazionali perfettamente riusciti…. Tre raduni hxl (2007-8-9) perfettamente riusciti, 5 Party CHC varie Stelle Alpine e Novegro vari..Mi sento chiamato in causa.
Ho messo a disposizione tempo e denaro come alcuni altri per la riuscita di questi incontri che sono terminati lasciandomi delle emozioni che porterò nel cuore per sempre...un po' lasciati dalle moto ma il piu' dalle persone che le conducevano e dai loro cari famigliari...per molti di loro provo un sincero affetto...e li sento non amici ma come “persone di famigliaâ€. Il forum mi ha permesso di conoscere virtualmente davvero tante nuove persone.....creando delle sinergie.....è quando finalmente ci si è potuti conoscere di persona questi rapporti virtuali si sono trasformati in concreta amicizia. Il forum ha permesso tutto ciò....senza di questo forum non avrei conosciuto e condiviso niente di ciò. Quello che scrivi Gabriele è vero in parte....tutte le persone che hanno dato un contributo attivo a questo forum e alle varie iniziative...sono tutte presenti ma fanno come gli scarafaggi (che brutto paragone) escono fuori di notte...leggono e scuotono la testa, non riconoscendosi piu' in questo forum che và alla deriva senza un timoniere....in preda alle farneticazioni di chiunque passi di qua e voglia vomitare giu' qualcosa senza nessun moderatore che possa osteggiarlo....e con amarezza e nostalgia pensano al raduno dell' Elba....a quello di Scarperia......alle foto delle belle moto di Osxl, Riccardo e Diego......ai spassosissimi post di Gupa.....alle sceneggiate mie ed Almakantara...alle riflessioni di D'Om........alle minkiate di Jeje.....
a Tamburine....si scriveva e si aspettava con entusiasmo la prima occasione di vedersi di persona.
Il forum è quello che tiene unite le persone tra una volta e l'altra, io sono presissimo sono diventato papà , ho cambiato casa e mille altri cazzi.....ma un giro di qua lo faccio sempre...sperando che qualcosa torni a bruciare sotto la cenere ma …..vedo solo noia......no! Non ho detto gioia …...ma NOIA NOIA NOIA...... una nave alla deriva senza timone.....dove i topi anzi no gli scarafaggi.....son saltati giu' da tempo!
Enrico! Svegliati ! Apri la finestra dai un po' di ossigeno a sto' forum.....una volta ci passavamo le notti ad amazzarci dalle risate.......ora è NOIA.
Un abbraccio e tutta la mia affettuosa stima a Gianni, Nero ed Antonio.64...che a differenza di me ed altri ci credono ancora e continuano a postare......vi leggo sempre( e penso e so che lo fanno anche tanti altri storici)
Mi dispiace tanto ma questa è la realtà .
Io sono un motociclista e come tale amo andare in moto, specialmente in buona compagnia.
Nonostante che qui non ritrovi più i vecchi amici, questa è l'unica ragione per la quale continuo a frequentare.
Quando mi riesce, cerco di organizzare un giretto in moto e quando posso do qualche consiglio a chi ne ha bisogno.
ogni tanto mi turo il naso... purtroppo negli ultimi tempi occorre farlo..
L'unica cosa che è stata fatta negli ultimi 12 mesi è stato creare la sezione "divagazioni", fatta ad personam per il messaggero di Beppe Grillo..
sai che cazzo gliene frega ai più delle lucubrazioni politiche di un singolo???
Siamo messi così.. inutile girarci attorno..
Ciao Marcone.. e in bocca al lupo per tutto!!
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE
-
Azz.... visto solo oggi ... mi manca il raduno XLTrike ha scritto:Raduno confermato,
-----
XL 600 LM f
XL 600 LM f
-
KAKUUUUU manco da qualche mese e tu che fai??? bimbi....congratulazioni ma che hai usato la W-poverkaku500r ha scritto:Grazie Gabriele e grazie a tutti voi al Prossimo RADUNO HONDA XL verrò con famiglia al seguito..... e VI GARANTISCO che si farà perchè senò mi INCULERO personalemente in senso FISICO il WMgabrieleXL350R ha scritto:prima di tutto ....AUGURI AL NEO PAPA' KAKU !!!!
p.s. per il WM ti appoggio te lo tengo per le orecchie!!!!