Cilento 1 e 2 ottobre
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Cilento 1 e 2 ottobre
Previsioni per il week end di inizio ottobre in zona Cilento:
nuvole sparse con bassa probabilità di pioggia.
Naturalmente sono previsioni a lungo termine ma l'apertura di questo topic è necessaria per iniziare ad organizzarsi.
Ciao
nuvole sparse con bassa probabilità di pioggia.
Naturalmente sono previsioni a lungo termine ma l'apertura di questo topic è necessaria per iniziare ad organizzarsi.
Ciao
Carpe diem!
Ignazio
Ignazio
Re: Cilento 1 e 2 ottobre
ottima idea, bravo Ignazio, io ci sarò
sono sempre io "Rafdina"
BMW R 1150 GS ADV
Kawasaki KLR 600 E (venduta ma ancora nel cuore)
Honda XL 600 LM
BMW R 1150 GS ADV
Honda XL 600 LM
-
- Contatta:
presente sicuramente tutto l' " 1 " e inizio del giorno " 2 "
la prima cosa è la salute!
confermo la ns presenza dal venerdi sera!
-
l'importante è che se il sabato si parte di buon ora, devi essere puntuale!gabrieleXL350R ha scritto:presente sicuramente tutto l' " 1 " e inizio del giorno " 2 "
Carpe diem!
Ignazio
Ignazio
-
Calibro ha scritto:l'importante è che se il sabato si parte di buon ora, devi essere puntuale!gabrieleXL350R ha scritto:presente sicuramente tutto l' " 1 " e inizio del giorno " 2 "
sulla puntualità di Gabriele non ci scometteri
Io purtroppo non credo che potrò esserci .... ma fino all'ultimo ci proverò .... quale è il punto di ritrovo così inizio a farmi il conto dei Km se riesco a venire almeno uno dei due giorni (il sabato)
ehi ehi, ci sono anch'io!
Ciao a presto!
Ciao a presto!
XL500sb '81
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
XL600R '83
XL600LM '85 (ex)
XL600V Transalp '91
OT: consigli per gli acquisti
prima di prendere un altro mono penserei a queste........tanto il mono c'è già !
a me questa piaceva tanto e dicono che è la migliore (successivamente pure col disco posteriore)
la mia preferita, l'amore vero!!
moto "calibrata", per non perdere il gusto della piega
prima di prendere un altro mono penserei a queste........tanto il mono c'è già !
a me questa piaceva tanto e dicono che è la migliore (successivamente pure col disco posteriore)
ciao Francesco, il punto di partenza per il gran giro del sabato sarà quasi sicuramente Case del Conte, vicino Ogliastro...cerca di esserci perchè è da Bisegna 2010 che non facciamo un giro insiemeFRANCESCOxl600lm ha scritto: Io purtroppo non credo che potrò esserci .... ma fino all'ultimo ci proverò .... quale è il punto di ritrovo così inizio a farmi il conto dei Km se riesco a venire almeno uno dei due giorni (il sabato)
p.s.: ho avvisato anche Troglos, speriamo partecipi
sono sempre io "Rafdina"
BMW R 1150 GS ADV
Honda XL 600 LM
BMW R 1150 GS ADV
Honda XL 600 LM
-
Ciao RaffaeleRaffaele ha scritto:ciao Francesco, il punto di partenza per il gran giro del sabato sarà quasi sicuramente Case del Conte, vicino Ogliastro...cerca di esserci perchè è da Bisegna 2010 che non facciamo un giro insiemeFRANCESCOxl600lm ha scritto: Io purtroppo non credo che potrò esserci .... ma fino all'ultimo ci proverò .... quale è il punto di ritrovo così inizio a farmi il conto dei Km se riesco a venire almeno uno dei due giorni (il sabato)
p.s.: ho avvisato anche Troglos, speriamo partecipi
Ci provero' .... anche perche' devo ancora restituirti la fascia per il collo che mi prestasti l'anno scorso (mi dispiace moltissimo di non averlo ancora fatto ...) .... comunque se anche questa volta non ci riesco al 100% saro' a Bisegna 2011 (sperando che si faccia) .....
-
- Contatta:
mario ha scritto:OT: consigli per gli acquisti
ma com'è che in questi giorni mi fischiano maledettamente le RECCHIE ????
Poi , è vero che DUE sono meglio di uno, anzi due sono meglio di UNA come direbbe un vero chiavettiere ... però se le benedette XL son nate con un solo cilindro ,come noi ,un motivo ci dovrà pur essere ....
la prima cosa è la salute!
per la fascia non ci sono problemi, l'importante è poter fare un giretto insieme.FRANCESCOxl600lm ha scritto: Ciao Raffaele
Ci provero' .... anche perche' devo ancora restituirti la fascia per il collo che mi prestasti l'anno scorso (mi dispiace moltissimo di non averlo ancora fatto ...) .... comunque se anche questa volta non ci riesco al 100% saro' a Bisegna 2011 (sperando che si faccia) .....
Riguardo Bisegna ci sono delle piccole novità , ma si farà di sicuro, quindi cerca di tenerti libero per un weekend
per Gabriele:
non capisco perché ti fischino le orecchie, sarà mica il sibilo di un 4 cilindri????? ahahahahaha
Ultima modifica di Raffaele il gio set 22, 2011 3:01 pm, modificato 1 volta in totale.
sono sempre io "Rafdina"
BMW R 1150 GS ADV
Honda XL 600 LM
BMW R 1150 GS ADV
Honda XL 600 LM
-
Raffaele ha scritto:per la fascia non ci sono problemi, l'importante è poter fare un giretto insieme.FRANCESCOxl600lm ha scritto: Ciao Raffaele
Riguardo Bisegna ci sono delle piccole novità , ma si farà di sicuro, quindi cerca di tenerti libero per un weekend
A Bisegna ci saro' sicuramente (ho gia' chiesto i due giorni di ferie ..... mia moglie ) ......
per il primo ottobre ho un pochino di problemi organizzativi ..... lavorativamente mi aspettano 8 giorni drammatici e devo fare la revisone alla moto e cambiare i copertoni ... oltre altre piccole cose .... ma se riesco almeno il sabato saro' dei vostri
-
bella davvero!mario ha scritto:
XL500R 1982 PD 02 RED/WHITE
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."
SALUDI, TRIGU E TAPPU DE ORTIGU!
"..A s'inimigu parare, a sa justizia fuire.."