Nuova procedura per iscriversi al registro storico FMI
Nuova procedura per iscriversi al registro storico FMI
Ciao a tutti.
Giusto per info:
http://www.moto.it/news/nuovi-procedura ... o-fmi.html
Sembra sia cambiata la modulistica e che servano meno foto.
Salut!
Giusto per info:
http://www.moto.it/news/nuovi-procedura ... o-fmi.html
Sembra sia cambiata la modulistica e che servano meno foto.
Salut!
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
Re: Nuova procedura per iscriversi al registro storico FMI
Grazie! Utilissimo!!! Vi informo inoltre che al momento stanno evadendo le domande di Aprile di Milano.
Honda XL350R: Dual Sport of the Year 1985 di Cycle World (USA) e n.1 comparativa motosprint maggio 1985
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
Honda Revere 650: the king of kardan
Aprilia RS125R Extrema replica '94
-
non riesco a scaricare i moduli, formato non riconosciuto dal pc (li apro con adobe pdf). qualcuno ha il mio stesso problema?
Honda XL600R, Honda CB400Four SS, Honda VF500 FII, Motoguzzi 250TS, Lambretta 125DL, Yamaha XJ 550, Piaggio Ciao, Piaggio Bravo
Col mio pc devo salvare il file dal sito di Federmoto, poi successivmente facendoci doppioclic sopra mi chiede di aprirlo con Acrobat. Una volta aperto si riesce a salverlo normalmente come file pdf.salvo ha scritto:non riesco a scaricare i moduli, formato non riconosciuto dal pc (li apro con adobe pdf). qualcuno ha il mio stesso problema?
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
-
scaricato adobe, aperto il file e salvato, probabilmente il programma che usavo prima non era compatibile. strano però. grazie, ciao. salvatoreStefano65 ha scritto:Col mio pc devo salvare il file dal sito di Federmoto, poi successivmente facendoci doppioclic sopra mi chiede di aprirlo con Acrobat. Una volta aperto si riesce a salverlo normalmente come file pdf.salvo ha scritto:non riesco a scaricare i moduli, formato non riconosciuto dal pc (li apro con adobe pdf). qualcuno ha il mio stesso problema?
Honda XL600R, Honda CB400Four SS, Honda VF500 FII, Motoguzzi 250TS, Lambretta 125DL, Yamaha XJ 550, Piaggio Ciao, Piaggio Bravo
-
-
la cosa che non capisco è cosa significhi "2 per lato". da diversa prospettiva immagino....
" Peso dietro... e non te 'mpaurì ! "
no!JoeChesterfield ha scritto:la cosa che non capisco è cosa significhi "2 per lato". da diversa prospettiva immagino....
2 copie della stessa foto...
saluti!!
Carlo
XL200R'84-XL500R'82white-XL500R'83silver-FT500'82red
XL600R'85-XL600LM'86-CR250'91-XL600V'98
DR BIG 750'89
Carlo
XL200R'84-XL500R'82white-XL500R'83silver-FT500'82red
XL600R'85-XL600LM'86-CR250'91-XL600V'98
DR BIG 750'89
-
AHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!! meglio meglio............no!
2 copie della stessa foto...
-
e tu pensa che c'è anche lo scheminoo con le figurine nel modulo FMI.... Joe stai a magnà i peperoni????
-
devo ancora scaricarlo il modulo. prima i buoi , poi il carro. solo che come al solito ho mille cose da fare e soliti inconvenienti , partenza rinviata , diluvio universale , batteria del Vitara da sostituire , olio motore da Ebay non consegnato....etc.etc.etc.etc. potrei scrivere la Bibbia degli Sbattimenti.e tu pensa che c'è anche lo scheminoo con le figurine nel modulo FMI.... Joe stai a magnà i peperoni????
altro che peperoni , mi tocca stare leggero , ancora devo fare la cena di ieri sera....
-
Pessima organizzazione caro il mio pessimo elemento!
ammazza che tarantella...JoeChesterfield ha scritto:devo ancora scaricarlo il modulo. prima i buoi , poi il carro. solo che come al solito ho mille cose da fare e soliti inconvenienti , partenza rinviata , diluvio universale , batteria del Vitara da sostituire , olio motore da Ebay non consegnato....etc.etc.etc.etc. potrei scrivere la Bibbia degli Sbattimenti.e tu pensa che c'è anche lo scheminoo con le figurine nel modulo FMI.... Joe stai a magnà i peperoni????
altro che peperoni , mi tocca stare leggero , ancora devo fare la cena di ieri sera....
Ric
XL600R '84 Supercesso
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
XL125R '88 La Piccolina
BMW R45 '80 Topo Morto
Vespa 125GT '67 Vespone
"L'occhio ha più paura della moto" (Nuvola Rossa)
-
"infinite cose da fare e cosi' poco tempo" recitava uno straordinario Jack Nicholson nei panni del Joker del primo "Batman" diretto da Tim Burton. correva l'anno 1989 e mentre nelle sale si proiettava il film dedicato al personaggio della DC Comics , dagli stabilimenti Belgarda di Gerno di Lesmo veniva prodotta la Yamaha 2AJ.....ammazza che tarantella...
Non posso assicurare che il lavaggio rispetti lo standard europeo Djembe ISO 9001 , ma faccio presente che la moto in questione ha partecipato a numerose missioni di terra e fango sul territorio nazionale ed internazionale per cui....si fa quel che si può.