Compatibilità motore lm rm
Compatibilità motore lm rm
Dopo aver tranciato a metà l'albero a cammes di un rm mi sono messo alla ricerca di un motore funzionante, non trovando nulla di convincente, mi e capitata una lm motore nero qui nella mia zona a prezzo con il motore sicuramente buono volevo chiedere se il motore è compatibile e sopratutto se riesco a spostare l'avviamento elettrico dell'rm su questo motore che ne è sprovvisto grazie a tutti ciao
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
- Contatta:
Re: Compatibilità motore lm rm
LM e RM hanno lo stesso motore. Non dovrebbero esserci problemi (strano che sulla LM non ci sia l'avviamento elettrico...).
Albee253
EX 1984 XL125RR
EX 1986 XL600LM
2006 CRE250
2014 690DUKE
1991 DR350
EX 1984 XL125RR
EX 1986 XL600LM
2006 CRE250
2014 690DUKE
1991 DR350
I motori di RM ed LM sono identici e la sostituzione dovrebbe essere plug&play.
Sul motore LM hai in più il bonus dell'alzavalvole a doppio comando manuale/automatico.
Sul motore LM hai in più il bonus dell'alzavalvole a doppio comando manuale/automatico.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
-
[quote="elio1999"]Dopo aver tranciato a metà l'albero a cammes di un rm mi sono messo alla ricerca di un motore funzionante, non trovando nulla di convincente, mi e capitata una lm motore nero qui nella mia zona a prezzo con il motore sicuramente buono volevo chiedere se il motore è compatibile e sopratutto se riesco a spostare l'avviamento elettrico dell'rm su questo motore che ne è sprovvisto grazie a tutti ciao[/quote]
La Lm ha l'avviamento elettrico esattamanete come la RM .... se dici che ne è sprovvisto ..... allora non è un motore LM
La Lm ha l'avviamento elettrico esattamanete come la RM .... se dici che ne è sprovvisto ..... allora non è un motore LM