Comando gas duro

Spazio dedicato agli argomenti tecnici e richieste di aiuto su come intervenire sulle Honda XL. I meccanici o i più smaliziati a mettere mano su motore e telaio hanno qui la possibilità di dimostrare la loro competenza.
Dani
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Messaggio da Dani » mer nov 24, 2010 2:15 pm

Ecco un meraviglioso esempio di "manuale on line multitasking"......... :lol:
Ma il tipo svedese non è quello della pubblicità ikea che si imbuca dappertutto a scrocco? :lol: :lol: :lol: :lol:

Piccola esperienza personale: frizione 400 four dura......cavo ossidato nel primo tratto di guaina lato motore....non c'è stato nulla da fare....sostituito.

a quanto ne so i cavi Honda dovrebbero avere la guaina interna in teflon già dagli anni 70...perlomeno nei raccordi in metallo....almeno così mi hanno detto...

ciao

mario
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Messaggio da mario » mer nov 24, 2010 4:19 pm

Dani ha scritto: Ma il tipo svedese non è quello della pubblicità ikea che si imbuca dappertutto a scrocco? :lol: :lol: :lol: :lol:
no è questo
http://www.puntomoto.com/default.asp?cm ... e=-1&idA=1

a fili intrecciati con migliore flessibilità ed alta resistenza

prova a metterne uno standard all'africa twin :wink:

franco
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Re: Comando gas duro

Messaggio da franco » lun ott 31, 2011 9:25 pm

Mi ritrovo ancvhe io con questo problema nell XLV.
I cavi però scivolano bene nelle loro guaine....il problema è nel giro cavi.
Dritta o con il manubrio a destra, l'acceleratore torna perfettamente,
girando a sinistra si blocca1
Il giro cavi è come da manuale!

Franco
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