adesivi per Honda XL
-
- Proprietario di una Honda XL: SI
adesivi per Honda XL
segnalo questa ditta, in prov. di Bologna che realizza adesivi moto per tutti i modelli di Honda XL e non solo, in kit completo o a pezzi singoli.
Io ne ho acquistati alcuni ieri per la mia LM. Buona qualità e prezzi accettabili.
Questo è il link:
http://stores.ebay.it/Emanuel-co/_i.html?_fsub=5
contatto : 051-6871655
Io ne ho acquistati alcuni ieri per la mia LM. Buona qualità e prezzi accettabili.
Questo è il link:
http://stores.ebay.it/Emanuel-co/_i.html?_fsub=5
contatto : 051-6871655
Re: adesivi per Honda XL
sei andato di persona?
ti chiedo in quanto mi pare che qualcuno del forum, acquistando su ebay, non è stato molto soddisfatto...
...se il prodotto è stato migliorato, tanto meglio!!
ti chiedo in quanto mi pare che qualcuno del forum, acquistando su ebay, non è stato molto soddisfatto...
saluti!!
Carlo
XL200R'84-XL500R'82white-XL500R'83silver-FT500'82red
XL600R'85-XL600LM'86-CR250'91-XL600V'98
DR BIG 750'89
Carlo
XL200R'84-XL500R'82white-XL500R'83silver-FT500'82red
XL600R'85-XL600LM'86-CR250'91-XL600V'98
DR BIG 750'89
-
si, sono passato ieri mattina essendo a 20 minuti da casa mia.stecap ha scritto:sei andato di persona?
la qualità degli adesivi è buona e i colori sono molto fedeli.. poi io sono una schiappa a montarli, ma questa è un'altra storia..
-
- Proprietario di una Honda XL: NO
resta il fatto che è un pò caruccio..
Ex-Honda XL 600 R..
attualmente KX125 immatricolato per rivivere emozioni a 2 tempi
attualmente KX125 immatricolato per rivivere emozioni a 2 tempi
-
dici? il set completo di 12 pezzi per la LM a 45 Euro a me non sembra eccessivo..Endurista Dentro ha scritto:resta il fatto che è un pò caruccio..
Alla fiera "rombo di Tuono" a Montichiari c'era una ditta che esponeva i propri set per tutte le XL. Come prezzi si va dai 60 ai 100 euri circa a set.
La qualità mi pareva molto buona.
Ve la segnalo se volete darci un'occhiata, nel caso:
grafikart&Co. srl di Molinetto di Mazzano (BS) tel.030/2122675
Credo che ci saranno anche a Novegro.
La qualità mi pareva molto buona.
Ve la segnalo se volete darci un'occhiata, nel caso:
grafikart&Co. srl di Molinetto di Mazzano (BS) tel.030/2122675
Credo che ci saranno anche a Novegro.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Sei un vero Biker quando la tua donna non ti chiederà mai: "Scegli o me o la moto!" perchè ha paura della risposta.
Ma per la XL500Sb grigiona non fanno niente?
A Novegro sicuramente troverai ditte che fanno set di decals....basta chiedere a loroDani ha scritto:Ma per la XL500Sb grigiona non fanno niente?
Per dirtene una, i set della grafikart per le XL600 che ho visto a MOntichiari erano una novità di quest'anno.
"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo"
-
Ciao Nero,
io li ho presi lo scorso anno da loro via internet e purtroppo non posso dire che siano di buona qualità :
quello sul parafago anteriore è molto più piccolo di quello originale .....quelli delle fiacatine sono più lunghi e la scritta Electric starter è diversa .....
i colori sono leggermente più scuri e soprattutto montati dopo 10 giorni già iniziano a staccarsi.
Può darsi che hanno migliorato la qualità ...... ma io li segnalai proprio qui sul forum per sconsigliare l'acquisto da loro .....
Francesco
io li ho presi lo scorso anno da loro via internet e purtroppo non posso dire che siano di buona qualità :
quello sul parafago anteriore è molto più piccolo di quello originale .....quelli delle fiacatine sono più lunghi e la scritta Electric starter è diversa .....
i colori sono leggermente più scuri e soprattutto montati dopo 10 giorni già iniziano a staccarsi.
Può darsi che hanno migliorato la qualità ...... ma io li segnalai proprio qui sul forum per sconsigliare l'acquisto da loro .....
Francesco
-
NERO ha scritto:azz.. allora come non detto, io non sono troppo pignolo e magari ho avuto anche un po' di culo..
questa è la LM con gli adesivi montati..
Da quello che vedo la qualità è molto migliorata ..... le dimensioni mi sembrano tutte giuste ..... quello del parafango anteriore è corretto .... il mio è molto più piccolo ... ed anche i colori sembrano ok ..... forse la mail di fuoco che gli scrissi dopo che mi li avevano mandati è servita a qualche cosa
Complimenti la tua LM è veramente molto bella .....
...e chiaramente per la nonnina XLV, niente!
XRV650 AT
XL750R
XL600LM
XL200L -PD
1 MONKEY...
...e altre 11!
XL750R
XL600LM
XL200L -PD
1 MONKEY...
...e altre 11!
-
Prova a contattarli prima via telefono e poi via mail (io ho fatto così!) Sono molto gentili qualcosa ti diranno!franco ha scritto:...e chiaramente per la nonnina XLV, niente!
L'auto ti porta dove vuoi.......
la moto porta corpo e anima dappertutto.
Puoi anche provare sul sito www.grafikartsrl.it, mandagli un messaggio io li ho conosciuti alla fiera di Sora ... sembrano barvi e disponibili. Io gli ho appena ordinato i nuovi adesivi per la LM ....franco ha scritto:...e chiaramente per la nonnina XLV, niente!
ciao a tutti,
anch'io non posso dare un buon giudizio, le tabelle portanumero rosse per la mia xl600r nera (mascherina faro + 2 fianchetti) erano completamente sballate come taglio perimetrale, le ho duvute ritagliare bene con il cutter e poi il materiale è un pò "leggero" a mio parere, comunque di 3 tabelle ho pagato penso 35 euro....
inoltre la scritta honda sul portafaro sembra un copia e incolla fatto male...
jimmy
anch'io non posso dare un buon giudizio, le tabelle portanumero rosse per la mia xl600r nera (mascherina faro + 2 fianchetti) erano completamente sballate come taglio perimetrale, le ho duvute ritagliare bene con il cutter e poi il materiale è un pò "leggero" a mio parere, comunque di 3 tabelle ho pagato penso 35 euro....
inoltre la scritta honda sul portafaro sembra un copia e incolla fatto male...
jimmy